As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
...certo che ne ha ancora parecchio, di quando sono le foto?...mamma mia che spettacolo, davvero complimenti al grower, al breeder e a chi ha saputo fate una meravigliosa talea
Doppia benzina dai primi asaggi, complimenti a master sua
addirittura incazzata per aver visto le altre in viola ci strava provando pure lei!
Poi un must "la confxs.sk"aka violetta (nana)
Purtroppo ho travasato in guerriglia a luglio per problemi vari e son rimaste nane e un po indietro.
@nore si si segata ieri mattino al primo inizio di botrite, per fortuna su cimettina bassa....Purtroppo niente mamma ( e mi rosica ) per i problemi che giassai...però ho altri seed (pochi) Le foto son di 10 giorni fa circa era un po piu matura...ma mancavan almeno 2 settimane. Grazie ancora!
@ali Hai visto che gnocca! io nn ho fatto un gran che...a parte mischiare letame.... il miglior letame! Siete stati voi i bravi in tutti i sensi! Poi c'è da dire che qui fa caldo di giorno e freddo di notte...autunno insolito....solitamente arriva ghiaccio e nebbia a settembre e basta! anzi si la botrite anche!
@calcio doppie grazie fa molto piacere che la foto sia piaciuta, l'erbetta profuma molto, anche da appesa sembra un odore piu rotondo e dolce rispetto alla mamma nycd che era molto agrumosa...voglio assaggiarla subito! eheheheh
Hei comunita di ic come sempre affettuosissima!
ci vediamo alla cup miraccomando
A proposito di porcelli....Quel CINGHIALE marsupiato di TLB quest'anno mi ha fottuto tutti i porcini....uffa
stupenda!!! (non che il resto sia da meno)
ma questa nycdxbg esiste davvero??? dove si trovano i semi che danno vita a cotanta bellezza ??? non riesco a trovarli
...un altra cosa,per nore questa: com'è l'exodus cheese di gh??? rispetto ad una bigbuddha o ad altre chesee?? loro lo spacciano come "prima cheese", la exodus,appunto...... è convincente tale teoria? la tua sembra senz'altro bellissima, ma si sa, il risultato è falsato dalle tue mani magiche (e non solo alla fotocamera!)