What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Continuo ad esprimere il mio schifo nei confronti di tutti....:smoky:

@Budino
Averne di gramigna del genere da estirpare in giardino!

@Noreason
Scommetto che nella grow una cheese non manca mai, sbaglio??:)
Sono indiscreto nel chiederti che macro hai?

BadSeed

Active member
Veteran
Questa è l'ultima o la penultima che pubblico =)

picture.php

B.seed's

Member
Noreason :

:jawdrop::respect::respect::jawdrop:

eheheh la classe non è acqua!!!

i miei più sinceri complimenti :laughing:

barattoli non pieni, strapieniiiiiiiiiiiiii :D

badseed :

grande cima amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sembra un dolce natalizio :D

alla fine ce l'hai fatta :laughing: bel lavoro!!!!! :bump:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ahahah!! Pensa...sono 2giorni che non le vedevo, oggi appena sono entrato e l'ho vista così cicciona ci sono rimasto! Sta facendo l'ultimo sforzo!

V

vill8

Nore ma che pianta spettacolare è?????? :)

NYCDxBG boschiva...

picture.php

picture.php

cimetta....:dance013:

picture.php

stamattina son andato a trovarla ed era ancor piu nera!

un saluto festoso a tutti:wave:

Bio_Kio

Member
complimenti vill8
rep+ obbligatorio!
ma è di questo periodo la foto?
si che tanto si è già abituata a convivere con la neve!

H

HydroLady

AHHHHHH!!! Vill!!!!!! ma quanto è bella???? :D

...certo che ne ha ancora parecchio, di quando sono le foto?...mamma mia che spettacolo, davvero complimenti al grower, al breeder e a chi ha saputo fate una meravigliosa talea :D :D :D

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
messer vill8..... lei è un porco! :D:D:D

cacchio se è bella! tutta viola e gonfia, carica di fiori super resinosi....

ma ti sei tenuto una mamma????? secondo me in idro indoor, con le temperature giuste questa pianta produce un mare d'erba :D

Il prossimo giro volevamo mettere 4 cloni di grapefruit.....ma quasi quasi.....andiamo di NYCDxBG :blowbubbles:

Mi raccomando alla muffa, stagli dietro che di questi periodi outdoor.......ma tu lo sai molto meglio di me ;)

A presto fratello :wave:

ps: grazie a tutti per i complimenti :)

V

vill8

Ciao compari! che giornate piene uff!

Allora intanto concludo con:

DSD f2

picture.php

Doppia benzina dai primi asaggi, complimenti a master sua:thank you:
addirittura incazzata per aver visto le altre in viola ci strava provando pure lei!

Poi un must "la confxs.sk"aka violetta :cathug: (nana)

picture.php

Purtroppo ho travasato in guerriglia a luglio per problemi vari e son rimaste nane e un po indietro.

@nore si si segata ieri mattino al primo inizio di botrite, per fortuna su cimettina bassa....Purtroppo niente mamma ( e mi rosica ) per i problemi che giassai...però ho altri seed (pochi):) Le foto son di 10 giorni fa circa era un po piu matura...ma mancavan almeno 2 settimane. Grazie ancora!

@ali Hai visto che gnocca!:D io nn ho fatto un gran che...a parte mischiare letame.... il miglior letame!:) Siete stati voi i bravi in tutti i sensi! Poi c'è da dire che qui fa caldo di giorno e freddo di notte...autunno insolito....solitamente arriva ghiaccio e nebbia a settembre e basta! anzi si la botrite anche!

@calcio doppie grazie fa molto piacere che la foto sia piaciuta, l'erbetta profuma molto, anche da appesa sembra un odore piu rotondo e dolce rispetto alla mamma nycd che era molto agrumosa...voglio assaggiarla subito! eheheheh
Hei comunita di ic come sempre affettuosissima!
ci vediamo alla cup miraccomando:dance013:

A proposito di porcelli....Quel CINGHIALE marsupiato di TLB quest'anno mi ha fottuto tutti i porcini....uffa:gaga: :petting:

@jare....mai piu senza:biggrin::biggrin: :dancer:

:thank you:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
cimetta....:dance013:

picture.php

stupenda!!! (non che il resto sia da meno)
ma questa nycdxbg esiste davvero??? dove si trovano i semi che danno vita a cotanta bellezza ??? non riesco a trovarli :cry:

...un altra cosa,per nore questa: com'è l'exodus cheese di gh??? rispetto ad una bigbuddha o ad altre chesee?? loro lo spacciano come "prima cheese", la exodus,appunto...... è convincente tale teoria? la tua sembra senz'altro bellissima, ma si sa, il risultato è falsato dalle tue mani magiche (e non solo alla fotocamera!) :D

:wave:

P