What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Complimentoni Noreason! non ti smentisci mai :tiphat:

ma se possono fare un fiore sulla foglia a ragion di logica potrebbe partire pure una ramificazione no?

alexeieff ha provato a far radicare un foglia stile talea, magari le piante con questa caratteristica possono essere taleate per foglia no?

posto il link per la foto
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=31040&pictureid=733006

Sono quasi convinto che tutte le foglie possano radicare, non so se riescano a rimettere su un nuovo getto da cui ricominciare a crescere però....

qui c'è un thread con qualche foto interessante ;)

Grazie dei complimenti ancora una volta gente :)

sgapetti

Active member
Veteran
Sam the skunkman freebie 76 giorni 12/12 da seme

Sam the skunkman freebie 76 giorni 12/12 da seme

picture.php

solo 38 cm, azzoppata ( toppata in flo ) ma quanto puzza , sta in concia e mi spaventa ogni volta che apro il barattolo :yay:

H

HydroLady

Che belle ragazzi...davvero bellissime, complimenti a tutti!!!

Io contribuisco con una piccolina, una talea di grapefruit, cresciuta e nutrita con fertilizzanti organici (sopratutto per sentire poi la differenza con la "gemella" fertilizzata con i minerali ;)), il vaso è da 6,5lt...io la chiamo, amorevolmente, Y :D

picture.php

:wave:

Latest posts

Latest posts