S
sensifan
muahahaha che piantoni sembro homer quando vede il cioccolato!!!!
Qualche macro
Blue Kush
Sour Lifesaver
Ciao a tutti i regaz! Nonostante i disguidi in perfetto stile "stoner forum", festeggio la nomina a mod pubblicando le foto del raccolto di un paio di giorni fa.
Spero vi piacciano e che pubblicarle sparga un po' di good vibes tra tutti voi utenti italici. E mai come ora ritengo che siano necessarie dato il clima di oscurantismo nel quale viviamo.
Colgo l'occasione per ringraziare la comunità tutta: senza di voi starei ancora a pettinare le bambole ed a perder tempo dietro allo spaccino di turno.
Ma bando alle ciance e ciance alle bande passo a postare le pic a mio avviso più succose.
Hope you''l enjoy them:
Sono tutte Dutch Dr4g0n della P4r4dise S33ds
Yumbolt F2 x Annac Burmese Kush F2
Una bella radice in salute delle DD!
Una N0rthern L1ght della Wh1te L4bels
Bella cima di una Mill3nnium della DutchGr0wn s33ds presi su SBay
Ecco come si presentava il "boschetto" in origine nella grow
Naturalmente tutto 100% bio! ORGANIC RULEZ!
Nel mio album ne ho messe anche altre se vi va di dare un'occhiata.
Keep your gals frosty and dank!
Ciao a tutti i regaz! Nonostante i disguidi in perfetto stile "stoner forum", festeggio la nomina a mod pubblicando le foto del raccolto di un paio di giorni fa.
Spero vi piacciano e che pubblicarle sparga un po' di good vibes tra tutti voi utenti italici. E mai come ora ritengo che siano necessarie dato il clima di oscurantismo nel quale viviamo.
Colgo l'occasione per ringraziare la comunità tutta: senza di voi starei ancora a pettinare le bambole ed a perder tempo dietro allo spaccino di turno.
Ma bando alle ciance e ciance alle bande passo a postare le pic a mio avviso più succose.
Hope you''l enjoy them:
Sono tutte Dutch Dr4g0n della P4r4dise S33ds
Yumbolt F2 x Annac Burmese Kush F2
Una bella radice in salute delle DD!
Una N0rthern L1ght della Wh1te L4bels
Bella cima di una Mill3nnium della DutchGr0wn s33ds presi su SBay
Ecco come si presentava il "boschetto" in origine nella grow
Naturalmente tutto 100% bio! ORGANIC RULEZ!
Nel mio album ne ho messe anche altre se vi va di dare un'occhiata.
Keep your gals frosty and dank!
Experiment: Phytolite Lamp 200 W 2700 K [NO HPS]
Double Strawberry Diesel
AK 47 Mini-Clone