What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

fR4Nk

Member
Hollands Hope - Dutch Passion

picture.php

Gran belle scelte amico! Ho visto queste due genetiche venir sù con un sole che spaccava le pietre quest'anno, e devo dire che hai scelto due genetiche proprio ottime!...anche se cmq preferisco la hh fra le due, la fd m sembra solo più carica in fatto di "peso" e sapori!
Ciao e complimenti a tutti!
and :smoweed:

Keypac

Member
out 2009 !!!

out 2009 !!!

Bella Ragazzi !!! Ciao a tutti da
Key !

Qualche foto del mio out 2009 !!!! Sapori di casa italia
eheeheeh !!!!

sono rispettivamente
La Prima e l'ultima Strawberry Cough

La Seconda Afghan Kush Ryder (che di ryder non aveva un bel niente)

La Terza Holland hope

Salutoni a tutti

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Double Straw D x Golden Pineapple
picture.php

picture.php

Pollen Chuck
picture.php

circa 35 giorni 12/12

A presto con fiori maturi!

blueschato

Active member
Veteran
Ollaaaaaaa.....ha nevicato da quelle parti? :D:canabis:

Bellisime non vedo l'ora di vederle mature......

Bentornarto Wamen....:xmasnut:

Keypac

Member
reup !!

reup !!

Eccole !! in ritardo ma eccole !!!

Ahh !!! Wamen, se passo dalle tue parti mi porto anche scarponi e SCIi !!!! ehehehehh :tree:

Comunque ecco out 2009

seguono altre

Salutoni a tutta la Compagnia ...:santa1:

http://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=35040&stc=1&d=1259850190

http://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=35041&stc=1&d=1259847609

http://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=35042&stc=1&d=1259847609

http://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=35043&stc=1&d=1259849472

Attachments

• IMG_2496.jpg
    IMG_2496.jpg
    73.7 KB · Views: 24
  • IMG_2482.jpg
    IMG_2482.jpg
    63 KB · Views: 25
  • IMG_2519.jpg
    IMG_2519.jpg
    51 KB · Views: 25
  • IMG_2541.jpg
    IMG_2541.jpg
    52 KB · Views: 23

WAMEN

Veteran
Pollen Chuck Revised @ 51 giorni
feno 1
picture.php

feno 2
picture.php

Dominatrix
picture.php

Fritillary Super Silver Haze F2
picture.php

Double Strawberry Diesel x Golden Pineapple
picture.php

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Anche tu gran belle cosette caro ;)

Ho dato dei seeds di SSH f2 ad un amico e su 5 ha avuto 4 ladies, a breve mi arriveranno un paio di cuts x ogni pheno, speriamo bene :) I tuoi pheno come sono? Qualcosa di interessante?

WAMEN

Veteran
Quello che vedi è il mio fenotipo keeper, ho una mamma di questo.

non è il più produttivo perchè le piante sono contenute (rispetto alla pura sativa eh) ma fà fiori compatti che sono maturi in max 75 giorni e la stecca è sativa psichedelica . Il gusto è haze con forti note agrumate e skunk.
Altri fenotipi che ho visto erano molto più sativi, da minimo 90 giorni di fioritura ad un massimo di 120. Piante molto grandi che possono produrre tranquillamente l'etto a pianta indoor se trova lo spazio.
In generale penso di aver trovato il feno che cercavo, per la velocità.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Belle wamen,finalmente si vede qualcosa di bello era da tanto già che non si vedevano bimbe cosi................:smokeit:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Quello che vedi è il mio fenotipo keeper, ho una mamma di questo.

non è il più produttivo perchè le piante sono contenute (rispetto alla pura sativa eh) ma fà fiori compatti che sono maturi in max 75 giorni e la stecca è sativa psichedelica . Il gusto è haze con forti note agrumate e skunk.
Altri fenotipi che ho visto erano molto più sativi, da minimo 90 giorni di fioritura ad un massimo di 120. Piante molto grandi che possono produrre tranquillamente l'etto a pianta indoor se trova lo spazio.
In generale penso di aver trovato il feno che cercavo, per la velocità.

Bhè effettivamente sarebbe il pheno che avrei tenuto pure io, una sativa veloce non è cosa che si vede tutti i giorni ;) Io spero bene per il mio amico, non vorrei si trovasse con degli alberi esagerati e ingestibili, ma ha un box abbastanza grande, non credo avrà problemi... Per il resto come sativa con fioritura "umana" (in generale) avevo pensato alla Oriental Express di Billy Goat, non costa neanche tanto e ho visto delle ottime cose fatte da altri utenti, il problema è che quella che c'è in vendita ora mi pare sia la F2, che da come ho capito è perchè è appena partito per fare una IBL, appena posso gli chiederò delucidazioni. Ah, poi proprio ieri ho messo nel box fioritura due Somaui f2 (spero in almeno 1 lady) di 1 settimana, per provare se sto 12/12 da seme per sative pure funziona davvero, anche xkè tra l'altro in frigo ho anche qualche fagiolo di Original Haze x Original Skunk (o na cosa del genere) di Sam e credo che in indoor l'unico modo per tirarla su è non farla vegetare hehehehe

Kmq ci aggiorniamo amico ;)