What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

the pen

Dissidente
Veteran
Tangie Gosh Train - little chief collabs

Tangie Gosh Train - little chief collabs

Ah che tristezza, non posso confrontarla con quella di Homero che non scende alla fiera...
Ma la resina ci sta?;
picture.php

Mmmmmh..... boh spengo il Cob:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

homero

Señor Member
Veteran
a bbello :) .... dispiace di non scendere ... qualche ragasso la ha assaggiata ... senti loro cosa ti dicono :) ... un saludos aloha

the pen

Dissidente
Veteran
Tranquilli!! :D Assaggiamo noi!! Ahahah!!

Ah su quello non dubitavo :biggrin:, era per scambiarsi pareri informazioni confrontarsi con i differenti metodi di coltivazione con chi ha cresciuto la stessa genetica.

a bbello :) .... dispiace di non scendere ... qualche ragasso la ha assaggiata ... senti loro cosa ti dicono :) ... un saludos aloha

M'interessava quello che dicevi te della mia. :tiphat:

R

=Roos=

Ciao a tutti
Blazing Dragon 1 2 e 3
La pianta centrale è il maschio (ho scoperto il sesso tramite talea )
Ai lati le due femmine (Cut)

Ciao

R

=Roos=

Le ultime nate di 60 semi..germinazione al 100%...le altre sono più grandicelle.

True Gangster Kush x Red Heri Fruit x Purple Pantera

:tiphat:

LilTia

Active member
Veteran
Bello il maschio..! Ho fatto ank io dei cross di Red Heri Fruit di Comacus e avevano tutti una struttura notevole! In bocca al lupo x i figli!

R

=Roos=

Bello il maschio..! Ho fatto ank io dei cross di Red Heri Fruit di Comacus e avevano tutti una struttura notevole! In bocca al lupo x i figli!

Ciao LilTia :)
Grazie tante Man,sia i maschi che le piante madri e i Cut appena radicati li tengo in un ambiente non tanto ospitale per via delle temperature basse..stanno a circa 7/8/9 gradi..hanno qualche segno di sofferenza, ma resistono.
Grazie per il buon augurio!!
Ciao a presto!
:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Sempre gran belle cose da queste parti!! Do il mio contributo...
Tutte al 49° di 12/12...

Bangi Haze:

picture.php

Psyco Cindy:

picture.php

Sotto la gonna della The Purps f2 un pò di colori :):

picture.php

E la Chocotonic S1 feno arancia&cioccolato di nore:

picture.php

picture.php

Hola growers!!

Latest posts