What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Goji og by bodhi seeds - 5 set flo
picture.php

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ottima scelta! :) ..sembra 2 settimane più avanti...stordisce più o meno rispetto la og chem di conoisseur?
È il feno "rotten berry"?... Trovato quello "panna e fragola"?

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ottima scelta! :) ..sembra 2 settimane più avanti...stordisce più o meno rispetto la og chem di conoisseur?
È il feno "rotten berry"?... Trovato quello "panna e fragola"?

In effetti io comincio a contare le settimane da quando fiorisce veramente e non dai prefiori, per cui può darsi ... e anche secondo me oramai abbiamo passato il picco, diciamo.

Per la seconda domanda, parli con uno che è senza metà dell'odorato... e quando sento gli odori li sento diversi "da voi" ( uno degli strascichi del mio incidente in scooter ...) . per cui, no way che possa risponderti.

Per lo stone.... non trovo molte differenze da altre top come per l'appunto la og chem.
E anche qui si riconferma che meno un breeder si fa vedere , si fa pubblicità. si espone, più i suoi lavori sono eccezionali.
QUando parlo di breeder con i growshopper mi prendono per pazzo. .. conoscono sempre e solo quelle 4 case. poracci...

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Sempre un piacere scorrere le pagine di questo thread, si trovano delle chicche notevoli! Chi coltiva bene, chi coltiva come può, piante colorate, cime super resinose o cime super areate di qualche stramba genetica che arriva da qualche luogo sperduto dall'altra parte del globo. Spero resti vivo ancora per molti anni questo thread!

Ci metto il mio piccolo contributo con qualche cima estiva di ChocoTonic F1 a 67 gg di flo. Avrebbe dato ancora per un pò, ma ha messo su un tot di banane e già si vedeva qualche semello qua e là sui fiori più esterni, per cui zac zac.
Nessuna pulizia tipo lollipopping, tutto lasciato così com'era. Sistema idro a ricircolo. Unici fert. canna aqua A+B e acido fosforico quanto basta. Profumo da paura!

picture.php

picture.php

picture.php

ps: la fioritura secondo me dovrebbe cominciare a contarsi dallo switch a 12/12 (parlando ovviamente di genetiche regolari) più che altro per avere uno standard di riferimento per tutti su cui confrontare genetiche/tecniche etc...
Personalmente, per la selezione conto sia i giorni di stretching (dove non si vedono ancora fiori) sia i giorni totali dallo switch.
A fine ciclo, si tirano le somme analizzando i dati e si seleziona il pheno migliore, considerando tutti i parametri.

Zippocamel

Active member
Veteran
foto schifose

foto schifose

Dato che mi piace sfigurare, colgo il momento per postare qualche foto di una piccola automatica (in out hanno il loro perchè, se si è fattoni come me) appena tagliata

Zippocamel

Active member
Veteran
Mi ero dimenticato di dire a noreason: QUELLE sono le cime che voglio vedere indoor!!!(è un urlo, sì)

Viene il fresco e ne approfitto: stanotte ho tagliato e ripulito un'altra puzzola af, si vede la manicure svogliata delle 4 di mattina

Nessuna esigenza di taglio a scalare, secondo me. Complimenti a tutti, come sempre :)

ciao ragazzi,

cream mandarine AF + moby dick regolare

Attachments

• 20160114_211349.jpg
    20160114_211349.jpg
    57.3 KB · Views: 28
  • Screenshot_2015-04-21-23-33-31.jpg
    Screenshot_2015-04-21-23-33-31.jpg
    64 KB · Views: 26
  • Screenshot_2015-04-21-23-29-50.jpg
    Screenshot_2015-04-21-23-29-50.jpg
    58.8 KB · Views: 24