What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

gigi86

Member
grazie wamen ricevere dei complimenti da un esperto come te fa piacere =)
p.s. ho ripostato foto piu decenti della s.a.d. ^_^

bodler

HiGH Member
Veteran
:wave:Dai ragazzi...la staggione out è quasi agli sgoccioli(per noi P A Z I E N T I growerz che saranno mai ancora,massimo,2 mesi :D:dueling: )

fra un po si inizieranno a vedere parecchie foto,spero!, o dalla mia non ho nemmeno aperto un thread sull'out e visto che l'ho iniziato prestino farò tutto un bel resoconto finale....bei nomi in programma per voi! :D
INTANTO...

L'IMPONENZA DELL'OUT 2 metri e passa di seed bag

POWER KUSH DINAFEM....ragazzi per come cresce questa bella indica ve la consiglio vivamente...per chi ama i buds duri come la roccia e le colate di resina e quell'odore "piccante" ma dolce o fruttato...è una vera bomba!

buone cose a tutti! :wave:

warpese

Active member
Veteran
:wave:Dai ragazzi...la staggione out è quasi agli sgoccioli(per noi P A Z I E N T I growerz che saranno mai ancora,massimo,2 mesi :D:dueling: )

fra un po si inizieranno a vedere parecchie foto,spero!, o dalla mia non ho nemmeno aperto un thread sull'out e visto che l'ho iniziato prestino farò tutto un bel resoconto finale....bei nomi in programma per voi! :D
INTANTO...

L'IMPONENZA DELL'OUT 2 metri e passa di seed bag

POWER KUSH DINAFEM....ragazzi per come cresce questa bella indica ve la consiglio vivamente...per chi ama i buds duri come la roccia e le colate di resina e quell'odore "piccante" ma dolce o fruttato...è una vera bomba!

buone cose a tutti! :wave:

foto foto foto foto foto
power kush mi ricorderò power kush, foto foto foto :D

bodler

HiGH Member
Veteran
....proviamo cosi.....

Attachments

• DSC00702.JPG
    DSC00702.JPG
    101.2 KB · Views: 21
  • DSC00687.JPG
    DSC00687.JPG
    77 KB · Views: 21

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Bene bene ragazzi :joint:

Outdoor MASSIVE come al solito Mr.Deka :yeahthats

Qui da me piccole donne (si spera) crescono :woohoo:
chemdog.jpg

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
vedo purple bastard x bogglegum di Core..
ma la Chem.. da dove salta fuori?

@Deka -- HEHEHEHEHE :D

buon ciclo!

Jare

Genetics' hunter
Veteran
vedo purple bastard x bogglegum di Core..
ma la Chem.. da dove salta fuori?

Chemdog DD di Reservoir :joint: Un presente di un amico:yeahthats Poi ho messo anche G13Grapefruit x SharksBreath dei DNA:joint:

Incrociamo le dita :nanana:

Latest posts

Latest posts