What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ak auto Biologicalseeds 46° giorno dall'ermegenza

La sativona

picture.php

picture.php

L'indicozza

picture.php

picture.php

picture.php

donwalter

HOMBRE
Veteran
ottimi icmaggers...
complimentoni a tutti....
l'ultima raccolta a metà dicembre 2015...
blue dream di hso....consigliatissima sotto tutti gli aspetti...
la cima....

picture.php

...la prima raccolta ...2016
dadoverde haze af di hso....

picture.php

ola....a presto ( non è una minaccia...:biggrin: )

Last edited:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Vabbe' lascio una chicca !!!!

Cheech wizard f2 della cantera di Inda,quasi alla fine,con molti semi.l'ho incrociata con un maschio delle mie cheech dawg(cheech wizard#2 x white dawg f2)e presto saro' padre :-D

Quasi alla fine,clone di Piro,un po' di ragnetti,ma qui in Canaria e' strano non averli in out :)

Feno #1,sa di ghiacciolo all'anice ,liquirizia dolce,hash e resina di pino,esplosiva in bocca,persiste per secoli dopo il joint,in vapo e' da spruzzo!!!!!
Ringrazio come sempre il maestro Inda per queste leccornie,e Liltia per avermi passato i semi!!!

Ya6k1GN.jpg

l462jRu.jpg

Mmh3Lob.jpg

RifbkCy.jpg

Un abbraccio a tutto il forum!!! :-D

ic

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Vabbe' lascio una chicca !!!!

Cheech wizard f2 della cantera di Inda,quasi alla fine,con molti semi.l'ho incrociata con un maschio delle mie cheech dawg(cheech wizard#2 x white dawg f2)e presto saro' padre :-D

Quasi alla fine,clone di Piro,un po' di ragnetti,ma qui in Canaria e' strano non averli in out :)

Feno #1,sa di ghiacciolo all'anice ,liquirizia dolce,hash e resina di pino,esplosiva in bocca,persiste per secoli dopo il joint,in vapo e' da spruzzo!!!!!
Ringrazio come sempre il maestro Inda per queste leccornie,e Liltia per avermi passato i semi

Un abbraccio a tutto il forum!!! :-D

Dove l'hai lasciato il gambo di sedano??? Ahahahah!

Ciao bro!

biancher

Active member
Veteran
picture.php

ciao a tutti!
ecco qui un po' di chocolatemint o.g. che voleva uscire dal barattolo a tutti i costi!

Piro

BioDevil
Veteran
Dove l'hai lasciato il gambo di sedano???

Si e' scordato anche l'aneto e un sentore di boccioli di fiori incredibile.Vedremo queste out se aggiungeranno qualcosa per ora abbiamo solo un riscontro indoor.Anche io ringrazio LiLtia e il maestro Inda che ha fatto questi F2 incredibili,io e il prinz le abbiamo salvate e preservate.Un saluto a tutti.

Latest posts

Latest posts