What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
questa è una discussione che abbiamo portato avanti sull'altro bar,riguardo a questa genetica,ed al foxtail,in particolare al feno OG kush

questa era la #1

J7ye3hF.jpg

3xbekXb.jpg

xN1cOgR.jpg

di queste ho già lasciato un paio di cut ad amici,cosi si chiarirà,scusate x l'OT..:tiphat:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao belli/e,
una cimetta laterale di Power Kush by Dinafem al 53° giorno dallo switch
A me mi piace :yummy:

picture.php

Buon cultivo a tutti :wave:

appiccicoso

Member
Cream Caramel Sweet Seeds e Chemdog ibl F2

Cream Caramel Sweet Seeds e Chemdog ibl F2

Ciao bellezze, mi piacerebbe mostrarvi il 61° giorno di due Cream Caramel sweet seeds e di una chemdog ibl F2 (rudra's seed)
Terreno composana
Luce: 2x70W HPS
Fert: organico
spazio: 70lx30px90h

Le prime due foto sono della Cream Caramel pheno leggermente più sativo, molto produttiva e odore di gommone ai frutti di bosco. Una è fatta nel 7 litri e l'altra nel 3 litri.
La terza è sempre Cream Caramel pheno più indico, probabilmente il pheno chiamato white da Microspy. Meno odorosa, non molto produttiva, ma cime di marmo tendente al viola. Colori suggestivi.
La quarta foto è la chemdog ibl F2, ha vegetato poco ma è stata comunque produttiva.

Ciao belli, spero abbiate gradito.
Saluti.

Attachments

• 61° cc1 9.jpg
    61° cc1 9.jpg
    36.3 KB · Views: 27
  • 61° cc1 2.jpg
    61° cc1 2.jpg
    37.1 KB · Views: 26
  • 61° cc2 5.jpg
    61° cc2 5.jpg
    46.3 KB · Views: 28
  • 61° ch 6.jpg
    61° ch 6.jpg
    37.3 KB · Views: 27
  • 61°.jpg
    61°.jpg
    77.9 KB · Views: 23

stòsfranto

Active member
Veteran
...mamma mia...so' 10 giorni che non fumo e quando vedo ste' foto mi viene voglia di girarmi il monitor dentro na cartina e accendere!! :D :D GRANDI!!

thebush1991

Member
Veteran
ecco qualche foto di arjan's haze #3 di greenhouse a 84 giorni di bloom:

questo è l'apicale dell'ultima nelle foto sopra

e per finire una macro sempre dalla stessa cima

thebush1991

Member
Veteran
e ora Old school di ripper seeds e Super lemon haze (versione indica) di un breeder sconosciuto da cui presi i semi ad amsterdam , a 75 gg di bloom:

SLH

OS

e ora buon appetito : per primo OS in piatto natalizio , e per secondo una bistecca con contorno di SLH... e per finire... tutti sul divano a nanna !!!

ciao a tutti !

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao a tutti, presento una cimetta di Purple Kush buddah seed AF, non ne ho documentato la storia (evitando brutte figure...:laughing:) ma posto qui un paio di pics perchè i colori mi piacciono tantissimo...
La resa è stata irrisoria a causa di veri sballottamenti subiti in fase di emergenza/vegetativa...
Le pics si riferiscono a una decina di gg prima di fine ciclo.

picture.php

picture.php

Spero vi piacciano...:tiphat: