What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

bubblegum #2 pheno strawberry

bubblegum #2 pheno strawberry

questo il pheno 2 della mia bubblegum il piu' fragoloso in assoluto ,una vera caramella.

2013-06-10 23.34.03.jpg

2013-06-10 23.34.16.jpg

week8 27

2013-06-10 23.46.55.jpg

2013-06-10 23.47.57.jpg

...

thebush1991

Member
Veteran
vi posto la old school di ripper seeds a 69 giorni di bloom :D

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ottimo lavoro Thebush,cime e colori fantastici !

Pineapple express x alphadawg #3.
picture.php

picture.php

I grower italici spaccano l'orello,se solo ci lasciassero in pace...........................................

indabonga

Cannabis ****
Veteran
che carrellata di colori autunnali..complimenti a tutti!

@thepen:..ma vedo un calice al centro della foglia prendisole??..sarebbe una chicca assai rara...e capita solo con piante di solito superpotenti.. ;)

the pen

Dissidente
Veteran
che carrellata di colori autunnali..complimenti a tutti!

@thepen:..ma vedo un calice al centro della foglia prendisole??..sarebbe una chicca assai rara...e capita solo con piante di solito superpotenti.. ;)
E vedi bene inda, erano 3 le prendisole fiorite, ma 2 si sono seccate nella settimana si assenza. Non sapevo fosse espressione di forza della semenza, la guardavo come un'eccezione soltanto. Ottimo a sapersi :biggrin:
Ecco altre foto della foglia:
picture.php

picture.php

Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
a me è da un pò che non succede...ricordo una s.a.g.e. e una mazar uniche a mostrare tale stranezza tra le sorelle e uniche anche come effetto :)...sarebbe da sentire altre esperienze... quando mi successe credo di aver letto esperienze simili alla mia...ma la memoria col tempo è sempre più farlocca...

L

Libeccio

a me è da un pò che non succede...ricordo una s.a.g.e. e una mazar uniche a mostrare tale stranezza tra le sorelle e uniche anche come effetto :)...sarebbe da sentire altre esperienze... quando mi successe credo di aver letto esperienze simili alla mia...ma la memoria col tempo è sempre più farlocca...

ora che mi ci fai pensare, successe anche a me con una white skunk mortale. era quasi infumabile, chi la fumava collassava, i fumatori esperti si spalmavano sul divano con gli occhi insanguinati... e aveva diverse foglie con in mezzo un calice... mah! mi è successo più di recente con una pure ak, molto forte ma non a quei livelli. :) ciao! p.s. bravissimi tutti! :good:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Complimenti a tutti davvero! É diventato un piacere scorrere tra tutte queste foto di prelibatezze di tanto in tanto!

I fiori sulla foglia mi ricordo li avevano anche svariate piante di grapefruit della femaleseeds, anche se poi la pianta non era chissà cosa a livello di fattanza, anzi, me la ricordo abbastanza leggera.

E poi li ho beccati anche su una delahaze

grapefruit

:wave:

Last edited:

Kalbhairav

~~ ॐ नमः शिवाय ~~
Veteran
Hey my Italian brothers,

I just saw the December flower shot nomination for the pen. I know this has probably been said but my Italian isn't so good these days ;) Was just wondering if the pen's blueberry x grapefruit is Chimera's offering?

Thanks

the pen

Dissidente
Veteran
Hey my Italian brothers,

I just saw the December flower shot nomination for the pen. I know this has probably been said but my Italian isn't so good these days ;) Was just wondering if the pen's blueberry x grapefruit is Chimera's offering?

Thanks
oh yes 100% Chimera seeds, I have kept these last 3 beans in fridge for 3 years and like usually with chimera seeds 100% germinate ratio :tiphat:

appiccicoso

Member
Ciao gente!
Da destra Hashberry x SuperSkunk x Chemdog ibl (sativa al limone), Hashberry x SuperSkunk x Chemdog ibl (tozza e grassa), Chemdog F2 (la lorda). Tutte al 50° di 12/12 e tutte da seme.
SBAAAMMM!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Da paura the pen,bellissime,ma tutti gli italiani stanno dando il meglio di se!!!!popolo di navigatori e coltivatori!!!
dimenticavo le foto della cw in bacheca!!!tra un po' torno a postare

Cheech wizard (Ogkush green curry x Snowlotus) feno Og kush Indabonga f2

J7ye3hF.jpg

5yLX6UT.jpg

xN1cOgR.jpg

YFY9BcS.jpg

FLdJAcx.jpg

Buone feste a tutti,spero che abbiate messo via delle prelibatezze,per passare uno stonante e gustosissimo Natale cannabico..A presto amici,un abbraccio!!!!!!!!!