E vedi bene inda, erano 3 le prendisole fiorite, ma 2 si sono seccate nella settimana si assenza. Non sapevo fosse espressione di forza della semenza, la guardavo come un'eccezione soltanto. Ottimo a sapersiche carrellata di colori autunnali..complimenti a tutti!
@thepen:..ma vedo un calice al centro della foglia prendisole??..sarebbe una chicca assai rara...e capita solo con piante di solito superpotenti..
a me è da un pò che non succede...ricordo una s.a.g.e. e una mazar uniche a mostrare tale stranezza tra le sorelle e uniche anche come effetto ...sarebbe da sentire altre esperienze... quando mi successe credo di aver letto esperienze simili alla mia...ma la memoria col tempo è sempre più farlocca...
oh yes 100% Chimera seeds, I have kept these last 3 beans in fridge for 3 years and like usually with chimera seeds 100% germinate ratioHey my Italian brothers,
I just saw the December flower shot nomination for the pen. I know this has probably been said but my Italian isn't so good these days Was just wondering if the pen's blueberry x grapefruit is Chimera's offering?
Thanks