What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

PiNeAppleChUnK-250watt GrOw

mhci

Active member
belle piante complimenti, tra l'altro mi hanno parlato molto bene delle pineapple sia la chunk che la express. Facci sapere!!
buon cultivo

boomcilom

Member
ciao :D grazie a tutti per esser passati e complimenti!aggiorno la situazione con qualke foto...36 giorni dallo switch..a presto
BoooM:ying:
:tiphat:

D

DXTR

bellissime. da quel capocchione da indica doc ci tirerai fuori 25-30g da solo... gran lavoro!

boomcilom

Member
ciao ragazzi....aggiornamento 49 giorni di fioritura,79 da seme...ultima settimana di fert e poi via di flush!!!si stanno gonfiando per bene e l aroma è molto forte nella grow,odore di marciume misto frutta esotica ;)a presto....
BooOOOMMM:ying:

free_tnt

Member
che belle! che temperatura hai nella grow?è in casa immagino, il cooltube è stato difficile da inserire in 60x60?

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ciao ragazzi....aggiornamento 49 giorni di fioritura,79 da seme...ultima settimana di fert e poi via di flush!!!si stanno gonfiando per bene e l aroma è molto forte nella grow,odore di marciume misto frutta esotica ;)a presto....
BooOOOMMM:ying:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39834&pictureid=970652&thumb=1]View Image[/url]

Hola Boom,
non sapevo fossi un appassionato di Boston Terrier..:biggrin:
Cazzate (e coglioni spammoni) a parte mi pare che la situazione sia mooolto gradevole.
Ancora poco, dai..

Ciao hermano :wave:

boomcilom

Member
hola chiudo questo ciclo,raccolte a 60 giorni di flo 60 70% pistilli arancio...non è andato poi cosi bene;ho perso un apicale (un buon 10gram) causa muffa,la resa non è delle migliori solo 20g a pianta e inoltre ce qualke seme,niente da dire anzi gli userò..ma la ganja è superr:D durissima e molto resinosa ;) purtroppo non ho la possibilità di fotografare qualke cima!!oggi hanno 7 giorni di concia,raccolto totale 70 gram
a presto...BooOOMM BADABOMMM:joint:

fumo

Active member
Veteran
che bastardo il foto finish te lo sei fatto da solo,fà niente ma ti auguro ugualmente buone fumate nataliziehahahahhahahaha

boomcilom

Member
cazzo mi dispiace...foto del taglio non ne ho...cmq erano come nella foto di sopra!
adesso non ho niente x scattare delle foto decenti!!mi farò prestare una fotocamera a giorni ;)) bella!a presto..