sono bellissime boom,complimenti,ora non resta che aspettare il pelo a go-go.
Bella
Bella
belle piante, interessante sta' genetica!Magari piega via qualche prendisole se ti copre le cime basse,buon coltivo
Peace S
ciao mungio!si,il cooltube lo toglierò molto presto,manca ancora un mese di flo piu flush,quindi si pomperanno x bene,Ciao fratello Procede tutto bene l'unico problema secondo me è il cooltube che filtra troppo la luce che è gia poca per illuminare il sottobosco! Se vedi la mia grow ho fatto lst ed eliminato totalmente le cime basse perche sprecherei solo energie!
Ciao crazydog,sono molto curioso anch io,per ora sono discrete ma belle resinose,speriamo bene...Ciao boomcilom
Belle foglie e quanti fiorellini! chissà che buoni che saranno alla fine del ciclo!
Propio l'altro gg stavo valutando questo strain x il mio prox ciclo sono molto curioso al riguardo, ti seguo amico!
Hola hermano ,grazie ho fatto il possibile x il sottobosco,appunto piegando qualke foglia..Hola hermano,
bellissimo giardino, ricco di fiori..
Quoto Mr. Sgap per la piegatura di qualche foglia; ti basta anche solo incastrarle tra i rami e ottieni maggiore illuminazione nel sottobosco.. 2 centini..
Seguo..