What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

PiNeAppleChUnK-250watt GrOw

boomcilom

Member
ciao,ecco le bimbe a 17 giorni dallo switch ;) tutto procede bene,nessun segno di carenze e stretch moderato...hanno mostrato i prefiori dopo circa 6/7giorni...
BooOOOMMM:ying:

sgapetti

Active member
Veteran
belle piante, interessante sta' genetica!Magari piega via qualche prendisole se ti copre le cime basse,buon coltivo
Peace S

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao fratello Procede tutto bene l'unico problema secondo me è il cooltube che filtra troppo la luce che è gia poca per illuminare il sottobosco! Se vedi la mia grow ho fatto lst ed eliminato totalmente le cime basse perche sprecherei solo energie!

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao boomcilom :tiphat:
Belle foglie e quanti fiorellini! chissà che buoni che saranno alla fine del ciclo!
Propio l'altro gg stavo valutando questo strain x il mio prox ciclo sono molto curioso al riguardo, ti seguo amico!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola hermano,
bellissimo giardino, ricco di fiori..:biggrin:

Quoto Mr. Sgap per la piegatura di qualche foglia; ti basta anche solo incastrarle tra i rami e ottieni maggiore illuminazione nel sottobosco.. 2 centini..

Seguo..:wave:

boomcilom

Member
Ciao fratello Procede tutto bene l'unico problema secondo me è il cooltube che filtra troppo la luce che è gia poca per illuminare il sottobosco! Se vedi la mia grow ho fatto lst ed eliminato totalmente le cime basse perche sprecherei solo energie!
ciao mungio!si,il cooltube lo toglierò molto presto,manca ancora un mese di flo piu flush,quindi si pomperanno x bene,
per il sottobosco ho fatto il possibile incastrando qualke foglia...:thank you:
Ciao boomcilom
Belle foglie e quanti fiorellini! chissà che buoni che saranno alla fine del ciclo!
Propio l'altro gg stavo valutando questo strain x il mio prox ciclo sono molto curioso al riguardo, ti seguo amico!
Ciao crazydog,sono molto curioso anch io,per ora sono discrete ma belle resinose,speriamo bene...:thank you:

Hola hermano,
bellissimo giardino, ricco di fiori..

Quoto Mr. Sgap per la piegatura di qualche foglia; ti basta anche solo incastrarle tra i rami e ottieni maggiore illuminazione nel sottobosco.. 2 centini..

Seguo..
Hola hermano ,grazie :tiphat:ho fatto il possibile x il sottobosco,appunto piegando qualke foglia..:thank you:

boomcilom

Member
la situazione è la seguente:30 giorni esatti di flo 25 effettivi...sono molto resinose con un odore di frutta esotica misto incenso...rispetto ad altri miei cicli,non sembrano molto produttive ma manca ancora un mese e piu,quindi vedremo ;) somministro dosi piene di fertilizzanti(biocanna e biomagno)reggono bene!!ecco qualke scatto a presto..:bump:BooOOOMMM:ying:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao boom! Abbi fiducia e vedrai che tra poco esploderanno! Sono belle sane, complimenti! Continua a pomparle e i fiori arriveranno! Hola bro! :wave:

:smoweed:

fumo

Active member
Veteran
giusto in tempo per Natale,vai boom che tra un po verrò a sciare da te,

Latest posts

Latest posts