What's new

Per nn aprire troppii thread : quel che viene viene 🤣

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ebbene...... oggi ...dopo una concia ( infinita...per me :ROFLMAO: ) nn ho resistito.... ed ho sbriciolato una cimetta che stava a 63%....vi diro ...ero abbastanza deluso/perplesso in quanto profumo ( rispetto alle altra) poco .... qualcuno mi dice " delicato" .... ma io che sono un grezzo ...dico ...nnn odorava di un cazzo:ROFLMAO::ROFLMAO:... oppure ho l'influenza....vabbe... comenqie ormai la cimetta era in mano..... male che vada mi faccio un'ira canna.... e lasbriciolo.... di merda!!! son rimasto di merda.... era come se fossi entrato in un aranceto....
la cosa " non normale" e che lo stesso aroma lo hai in fumata!!!!
questa adesso reta in barattolo e nessuno .... dico nessuno si permetta di .... " mica hai un fiorellino??? "... un dito su per il culo ... cazzo!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: questa e' una riserve privata!!!!

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Aggiungo… e. Consiglio…
100-150 gr di residui vari…in forno a 120* per 20-30’.qin un barattolo chiudo… anche fiori “ stupidì”lascia raffreddare ….1 lt di alcool… 1 minuto di shakeraggio…..
Filtro…
3 cucchiaini da te in na normale dose di…sambuca… limoncello.., liquore strega.
Vi sfido a berne più di due “ prese”🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Dio … ti ringrazio di aver fatto una pianta così!!!!!
Pottana tua nuora….. Che mazzate!
Anni fa… sarei andato al pronto soccorso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Aggiungo… e. Consiglio…
100-150 gr di residui vari…in forno a 120* per 20-30’.qin un barattolo chiudo… anche fiori “ stupidì”lascia raffreddare ….1 lt di alcool… 1 minuto di shakeraggio…..
Filtro…
3 cucchiaini da te in na normale dose di…sambuca… limoncello.., liquore strega.
Vi sfido a berne più di due “ prese”🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Dio … ti ringrazio di aver fatto una pianta così!!!!!
Pottana tua nuora….. Che mazzate!
Anni fa… sarei andato al pronto soccorso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Meloni… salvini….. andare a prenderlo in culo!!!😇😇😇🤫

can'tfindmyway

Too old Senior Member
E vabbè… La luna è saltata la pianta non era ancora nelle condizioni che dicevo io e quindi aspettiamo 15 giorni. Nel frattempo ovviamente non potevo stare con le mani in mano e così come avevo anche detto ho messo a mollo tre sangria slushi e 2 gran pa’ cookies.
Dopo 18 ore in ammollo… si iniziavano a vedere le radici che stavano aprendo il guscio….
Subito in terra… t della terra….22,3
In stanza 19…. Stanotte se mi alzo a far pipì..😇🤷🏻‍♂️ controllerò la t notturna…. Ma nn penso scenda nei bicchieri sotto i 19
…. Ci ho messo due sonde… una dentro ad un bicchiere l’altra…appesa nel contenitore incrocio le dita 🤞 👋🏻👋🏻

can'tfindmyway

Too old Senior Member
@can'tfindmyway mi descrivi un po questa sangria ? ne sento molto parlare e avrei la possibilità di prenderne un po per risolvere questo problema di carestia attuale. Lè molto potente?
Boh… io li ho gentilmente ricevuti da @hornbostel69 …. Che mi diceva se nn ricordo male che gli avevano dato problemi.., nn ricordo esattamente quali…ho cercato e quello che ti posso dire che dovrebbe essere un ibrido ( e qua sulle% ognuno dice la sua…come sempre…🤬) con predominanza indica … altri la danno x un 50%….
Ma sinceramente a me poco importa basta che nn siano come le ultime orange sherbet…. Che sono amfe pura…. A me nn piacciono, nemmeno come erba da lavoro….
Dovrebbero avere sentori aranciati e di uva….vediamo se le portiamo alla fine….. e se sono come scrivono, a maggio- giugno ( mi scappa da ridere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣) ti faccio sapere….. probabilmente molto ma molto prima, ma vedremo🤣😇
Oppure come lo scorso anno , al solito posto…e se ti organizzi ti puoi fermare… qualche giorno….😇… la proviamo assieme😇😇👍🏻

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Guarda che sono veramente qua, erbette guarda bene ci sono a e B di Idro labs…. il mio classico sangue di bue le quattro bottigliette singole di integratori chiamiamoli così il solfato di magnesio si vede sotto che altro più c’è ah sì come roba da fioritura “estrema “ c’è il concime della cifo per le petunie che è un 4-7-12 ( ho finito il 5-15-45😇)non vedo che differenza abbia con altri blasonati … la melassa, quella non può mancare… ora se tu prendi, non so per esempio a ADV oppure i soliti marchi dai e guardi le tabelle a sentire loro ci vorrebbe il quadruplo della roba che c’ho io….. e a livello economico almeno cinque volte tanto… Ho detto tutto

Famine

Well-known member
Guarda che sono veramente qua, erbette guarda bene ci sono a e B di Idro labs…. il mio classico sangue di bue le quattro bottigliette singole di integratori chiamiamoli così il solfato di magnesio si vede sotto che altro più c’è ah sì come roba da fioritura “estrema “ c’è il concime della cifo per le petunie che è un 4-7-12 ( ho finito il 5-15-45😇)non vedo che differenza abbia con altri blasonati … la melassa, quella non può mancare… ora se tu prendi, non so per esempio a ADV oppure i soliti marchi dai e guardi le tabelle a sentire loro ci vorrebbe il quadruplo della roba che c’ho io….. e a livello economico almeno cinque volte tanto… Ho detto tutto
Guarda che non era un offesa.
Come detto anche io ho molti prodotti.
6 flaconi di fertilizzanti Idrolab,silic boost,melassa,pk 30/21,ph-,minerlal magic.
Poi ci aggiungiamo guano,radicante,finale flush,più gli avanzi di Cellmax e hydroponic.
Mi sa che ti supero come numero di flaconi.🤣🤣.
Hai ragione su le linee di fertilizzanti se prendiamo tutta la linea ADV come dici tu,in confronto noi abbiamo meno flaconi.
Sempre come dici,non ė obbligatorio prendere i fertilizzanti specifichi per le nostre piante che c'è lì fanno pagare un botto.
Si cercano sostituti a minor prezzo.
Come andare in farmacia e comprare un farmaco specifico quando c'è il generico che costa molto meno.
Io prendo gli idrolab perché a parità di prezzo degli altri mi durano i doppio se non il triplo o più.
Ho ancora da finire i flaconi del veg quando il flacone era a forma di tanica,ora sono tutti a forma cilindrica.😉

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Guarda che non era un offesa.
Come detto anche io ho molti prodotti.
6 flaconi di fertilizzanti Idrolab,silic boost,melassa,pk 30/21,ph-,minerlal magic.
Poi ci aggiungiamo guano,radicante,finale flush,più gli avanzi di Cellmax e hydroponic.
Mi sa che ti supero come numero di flaconi.🤣🤣.
Hai ragione su le linee di fertilizzanti se prendiamo tutta la linea ADV come dici tu,in confronto noi abbiamo meno flaconi.
Sempre come dici,non ė obbligatorio prendere i fertilizzanti specifichi per le nostre piante che c'è lì fanno pagare un botto.
Si cercano sostituti a minor prezzo.
Come andare in farmacia e comprare un farmaco specifico quando c'è il generico che costa molto meno.
Io prendo gli idrolab perché a parità di prezzo degli altri mi durano i doppio se non il triplo o più.
Ho ancora da finire i flaconi del veg quando il flacone era a forma di tanica,ora sono tutti a forma cilindrica.😉
Mica mi sono offeso…ÈHhhh .. ti ricordi da quanto tempo non faccio più Idro bon quelle bottiglie sono ancora tutte quante a metà e ci avevo fatto due o tre cicli mi pare non ricordo no forse una no è nuova. Vabbè comunque funziona molto bene anche in terra eh…. Però, io ultimamente sto facendo le cose “alla testa di cazzo“ nel senso che mi sto trovando meglio di quel che pensassi ad alternare i vari tipi di nutrienti che ho ovviamente col sangue di bue mi fermo alla quarta settimana di fioritura. Non so se hai notato nell’angolino a destra c’è un barattolino di palline blu, anche quello glielo do all’inizio e alla fine della vegetativa …. È un 12 12 12.
Di quelli che si usa nell’orto, una manciatina nel terreno agli inizi un altro pizzico dopo una ventina di giorni è un altro pizzico prima di farlo switch giusto per essere sicuri che non ci siano carenze strane dopo se ne va via abbastanza in fretta, almeno giudicando dall’EC che ogni tanto misuro in uscita e mi pare che le cose vadano meglio sinceramente di quando spendevo un botto di tutta la roba che c’è in giro… C’è anche da dire che nel frattempo ho migliorato un pochettino le mie nozioni ma fondamentalmente ritengo che i concimi per uso professionale siano decisamente meglio se date col sale in zucca rispetto a quelli che ci vendono e ci fanno pagare uno Spacatascio di soldi🤪

Che stia diventando un po’ taccagno?🤣🤣🤣

Famine

Well-known member
Una volta che sai come lavorano le varie molecole dei fertilizzanti,si può usare qualunque fertilizzante che il risultato finale non cambia.😉

Famine

Well-known member
Una volta che sai come lavorano le varie molecole dei fertilizzanti,si può usare qualunque fertilizzante che il risultato finale non cambia.😉
Scusa non so come mai mi ha fatto il doppio post.

can'tfindmyway

Too old Senior Member
:ROFLMAO: si capita anche a me , ma lo elimino.... certo che qua fra u po , di sicuro arrivare qualche esperto a smentirci, ma nel frattempo io continuo con la mia strada che oltre ad essere risparmiosa, e anche piu che soddisfacente.... poi dopo giustamente ognuno e libero di spendere i propri € come gli pare..... e solo una questione di opportunità. e di voglia di rompersi le palle per qualche ciclo , ma dopo ti levi i problemi do torno , sia che ti faccia terra idro e quelle che vuoi!!😇