What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

ciumbia+

Figliol Prodigo
Il Canna Professional da 50 lt lo trovi a 16 + 5 .50 di spedizione con lasco 28/3-8/4 come consegna, magari ritardano rispetto al solito, ma per gli articoli x cui puoi fare l'ordine la spedizione è garantita.... poi parliamo di prodotti da filiera agroalimentare che non rientrano nelle categorie merceologiche bloccate. I Biobizz sono intoccabili come costi di spedizione.

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Il Canna Professional da 50 lt lo trovi a 16 + 5 .50 di spedizione con lasco 28/3-8/4 come consegna, magari ritardano rispetto al solito, ma per gli articoli x cui puoi fare l'ordine la spedizione è garantita.... poi parliamo di prodotti da filiera agroalimentare che non rientrano nelle categorie merceologiche bloccate. I Biobizz sono intoccabili come costi di spedizione.

Ciao Ciumbia, in realtà ho già risolto...
50l di light + 50 di all così mi avanza qualcosa per tenere eventuali mamme... il light mi è già arrivato, l'allmix arriverà tra 10/15gg ma va benissimo così, per ora non mi serve.

Ho deciso e messo a mollo:
3x Alaskan Purple
3x Badazz Og Cheese
3x The White OG
3x White Widow
Tutti Seedsman femminizzati, vediamo che ne esce fuori:dance013:

massud

Stealth Grower
Veteran
Guarda chi è tornato all'opera :)!! Mitico peace!!! È un piacere rivedere le tue bellezze!! Ho da poco raccolto 3 Bruce Banger di Seedsman e devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito sia dalle piante in sé che dalla qualità dei fiori!! Seguo sempre!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

peacehunter

Veteran
Guarda chi è tornato all'opera :)!! Mitico peace!!! È un piacere rivedere le tue bellezze!! Ho da poco raccolto 3 Bruce Banger di Seedsman e devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito sia dalle piante in sé che dalla qualità dei fiori!! Seguo sempre!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Weeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Che bello rileggerti!!! Tieni botta??? Spero tutto ok, nonostante la situazione...

Si devo dire che anche a me stan piacendo molto, una in particolare che mostra un gran bel vigore e sembra + produttiva e resinosa delle altre anche se ancora è presto per giudicare...
Sono invece abbastanza deluso per il momento dalle humboldt... le chemdawg niente di che... le green crack una feno sativo molto ramificato, bel vigore ma ad ora zero resina l'altra più indicozza ma stessa storia... le gorilla breath una così così una lentissima e problematica dall'inizio...
Tireremo i conti a fine ciclo e vedremo!

Un abbraccione Bro!!!:huggg:

peacehunter

Veteran
Up al 33° da switch...
tutto sembra procedere, a breve dovrebbero iniziare a metter su ciccia mi auguro!!
Ho dovuto spostarle mano a mano che si allungavano perchè qualcuna (sotto il bulbo o le più svettanti) mostrava stress da calore o sbiancamenti.
Una gorilla, quella coi problemi dall'inizio, stenta proprio ma ormai la tengo, sbattuta dietro nel posto più sfigato, tanto le chemdawg (compagne di fila) son dei manici di scopa e non mi crea troppi problemi, al limite ingrasserà la scatola del trim visto che resina almeno ce n'ha e poi vorrei capire se vale la pena tenere o meno il clone.
Parlando di cloni, l'unico che avevo preso della white og#2 non ha radicato, un pò mi dispiace perchè è la più resinosa del ciclo, anche se onestamente come profumi sa di poco (va bè... io ho l'olfatto dimezzato...)...
Scusate le foto con la lampada accesa e l'inquadratura da torcicollo ma quelle davanti sono alte e non si vedeva un cazzo,ho dovuto prendere la scaletta:biggrin:
Gruppo

picture.php

WhiteOG#2

picture.php

picture.php

Per 10€ 5 semi promette bene...

peacehunter

Veteran
Mi è arrivato anche il pannello led subito messo all'opera nel 60x60 a vegetare le nuove semenze...
Gli ho smontato subito l'alimentatore dalla schiena e l'ho piazzato esterno alla box (è quello sotto la ciabatta), fortunatamente il cavo è lungo e non crea problemi. L'impressione è buona, per quanto spartana e priva di fronzoli, l'alluminio del riflettore è spesso e sembra bello robusto, i bordi abbastanza ruvidi, una rifinita potevano darla... la regolazione del dimmer non è tra le più pratiche ma tanto non è che si deve regolare di continuo e così almeno non rischia di sicuro di muoversi per sbaglio. La luce? Boh ve lo dirò, al momento l'ho messo al 50% a circa 50cm, le piccole vengono da una cfl 105w e non voglio lessarle subito... dite che c'ho preso?
L'unico problema è che ho rispolverato l'umi e non dà segni di vita. Ho ordinato il comecazzosichiamelettrico (bubblebubble) nuovo e fortuna che non ho dovuto prenderlo in Cina sennò arrivava a giugno... però 8€ 1 pz mortacci loro...
Speriamo sia quello e basta, che adesso ho il 38% di UR in grow...
Le bimbe vanno dai 5gg delle più grandi ai 2 delle più piccole.
Una white og è spuntata ma senza cotiledoni, sembrava un asparago... Un seme di badazz era marcio... rimpiazzate subito e quindi sono:
3 White Widow
3 Alaskan Purple
2 The White OG
4 Badazz OG Cheese
Vasi da circa 1L, biobizz light

picture.php

picture.php

Alla prossima:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
Buongiorno socio un bel vedere, il pannellino è il mars? per l'umi, dà qualche segno di vita? led? anche la ventola è un punto debole del cornwall

peacehunter

Veteran
a occhio è proprio un bel vedere :) buona domenica ciao ciao

Beh diciamo che è bello, dovendo stare in casa, avere un pò di verde in cui potersi "immergere"
C'è chi si fa la palestra, chi il bar, chi la sala biliardo... noi c'abbiamo il parchetto... quasi quasi ci piazzo una panchina davanti:biggrin:

Mi piace molto l’ordine con cui fai dei gran bei lavori. Seguo!!

Grazie mille:tiphat:

Buongiorno socio un bel vedere, il pannellino è il mars? per l'umi, dà qualche segno di vita? led? anche la ventola è un punto debole del cornwall

Si, avevo ordinato la ts600, dato che fondamentalmente lo userò in vege e penso che i 100w avrebbero potuto bastare tranquillamente... poi però ho pensato che non è dimmerabile e ho cambiato con la 1000 che ha 150w + dimmer quindi decisamente più versatile...
L'umi non dà nessun segno di vita, purtroppo... non si accende neanche il led... prima di provarlo (è stato fermo un paio d'anni) l'ho pulito con acqua e ph- e tolto tutte le incrostazioni ma niente...
Ho ordinato la membrana (grazie per la guida!), ma non la ventolina... dici che mi conviene? Perchè ovviamente il problema sono i tempi, vista la situazione...
Sto anche valutando se prenderne direttamente un altro e riparare il vecchio con calma...
Ho visto il nuovo modello e l'uscita del vapore sembra più o meno uguale al vecchio (devo attaccarci il tubo, l'umi sta fuori dal box)...
tanto ormai la scimmia è ripartita al galoppo e ho rimontato tutti i box, un impiego glielo trovo:biggrin:

Qui c'è da leggere e vedere immagini per sempre, leggerò pian piano e prenderò nota di alcuni buoni spunti! È un piacere conoscere gente appasionata così! Non sono andato oltre la pagina 11 (cronologicamente a ritroso) ma ti volevo chiedere se avevi esperienze oit?

peacehunter

Veteran
Qui c'è da leggere e vedere immagini per sempre, leggerò pian piano e prenderò nota di alcuni buoni spunti! È un piacere conoscere gente appasionata così! Non sono andato oltre la pagina 11 (cronologicamente a ritroso) ma ti volevo chiedere se avevi esperienze oit?

Ciao e benvenuto! Ho qualche amico che fa out, non io... non che mi manchi il posto, fortunatamente (di questi tempi poi!) ho circa 2000mq di giardino, 1000 di orto e un appezzamento di circa 1 ettaro vicino casa...
Diciamo che è per il quieto vivere dei miei vecchi, che abitano sopra di me... poi magari in futuro si vedrà...
Guerrilla poi nella mia zona non se ne parla, troppo rischiosa secondo me...
Anzi gli ultimi 4-5 anni anche in indoor, per scazzi vari, ho dovuto andare a singhiozzo... adesso pian pianino mi rimetto in moto...
In realtà ci sono 3d molto più "tecnici" del mio, comunque se riesci a trovare qualche spunto mi fa piacere:tiphat:

peacehunter

Veteran
Curioso di sapere come va il led !

Curioso anche io, penso che appena libererò il box grande e potrò spostare le piante dal 60x60 lo dedicherò a un ciclo di fioritura...
Devo solo decidere cosa metterci sotto: volevo approfittare per rimettere qualche sativa regolare ma se poi dopo sessato resto con un pugno di mosche siamo punto e a capo; però mi troverei a settembre con le mamme bell'e pronte e potrei partire subito coi cloni...
Oppure ho cloni del ciclo in corso, radicati ma presi in tarda flo, che sicuramente avrebbero bisogno di rivegetare un pò... ma mi pare la via più percorribile se voglio farmi un idea sulla lampada...

hazepadano

Padre Sereno
io, mentre rifarei partire le talee, ci metterei 4 auto in vasetto da 2,4 litri... giusto per capire come funziona la lampada. l'attesa è lunga nel frattempo ti fumi qualcosa

Rappal

Member
Curioso anche io, penso che appena libererò il box grande e potrò spostare le piante dal 60x60 lo dedicherò a un ciclo di fioritura...
Devo solo decidere cosa metterci sotto: volevo approfittare per rimettere qualche sativa regolare ma se poi dopo sessato resto con un pugno di mosche siamo punto e a capo; però mi troverei a settembre con le mamme bell'e pronte e potrei partire subito coi cloni...
Oppure ho cloni del ciclo in corso, radicati ma presi in tarda flo, che sicuramente avrebbero bisogno di rivegetare un pò... ma mi pare la via più percorribile se voglio farmi un idea sulla lampada...

Bene bene. Mi aggiorno con te. Mi stai simpatico peace -)

peacehunter

Veteran
io, mentre rifarei partire le talee, ci metterei 4 auto in vasetto da 2,4 litri... giusto per capire come funziona la lampada. l'attesa è lunga nel frattempo ti fumi qualcosa

Non ho semi Af e comunque non siamo mai andati molto d'accordo...
E se ne avessi avuto qualcuno a quest'ora crescevano lungo il fosso vicino casa... capirai questi erano gli unici 2-3 mesi che non girano cavatori, fungaioli, boscaioli e cacciatori vari:biggrin:...
Le talee potrei già trapiantarle, sto aspettando cocco & perlite spediti oggi... e metterle in vege con le altre anche se starebbero strettine...
Per poter spostare le altre ho ancora circa 3 settimane, intanto si ripigliano un pochetto...

hazepadano

Padre Sereno
Concordo sulle auto ma era un test... Avendo la box accesa per le talee ti fai una mezza idea di come lavora in fioritura

peacehunter

Veteran
Buonasera!
Ho iniziato ad allestire un box mamme/cloni, una cosa molto semplice in realtà e facile da smontare all'occorrenza, che si fa prima a farvelo vedere che a spiegarvi come è fatto...
Per mantenere le mamme ho preso un faretto V-tac da 30w a 4000K, forse ne aggiungerò un altro se vedrò che serve...
Per radicare i cloni sto aspettando una strip di 4 barre da 40cm x 26w (totali) a 6500K che non si sa quando ma arriverà...
Ho spostato la TS1000 e le 12 da seme nell'altro 60x60 che ha lo scarico dell'aria all'esterno, in vista del caldo.
Queste dovrei anche travasarle ma se le metto nel 3L non mi entrano più nel box... travasarle dal litro nel 1,5L non ha molto senso e farei anche fatica, dovrei potare un pò il panetto ma se cominciano a soffrire mi sa che è l'unica...

Le future mammine (se meritano...) nel "nuovo" setup.
Le serrette andranno sopra, per comodità, dato che sotto ho la vasca con lo scarico...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
La tana come non l'avete mai vista... piano piano comincia a tornare quella di prima, anche se ho ancora un botto di robe sparse in scatoloni vari e trovare tutto è un delirio...

picture.php

Il box grande, siamo quasi a fine 7°
Ho avuto qualche problema in settimana, praticamente son passato da poco ai canna A+B e ho provato a tagliare in parti non uguali:wallbash: ma le bimbe non hanno proprio gradito e me lo hanno fatto sapere in malo modo... fortuna che non le avevo irrigate tutte, comunque sono in dirittura d'arrivo e non sto a smazzarmi per qualche carenza/blocco, massimo fine prossima sarebbero comunque state tutte a sola acqua...:bump:

picture.php

Seedsman Cheese fem

picture.php

Segue...

Latest posts

Latest posts