Biboooo!!! Dai che ci scappa l'assaggio!!!Woww che belesssssssss!!!!!
Belle cimazze bro
ti posso chiedere come hai montato il bulbo sull'adjust-a-wing??non ho la bolla negli occhi,ma non mi sembra a filo col bordo basso del riflettore...almeno,io l'ho sempre messo a quel livello.fa molta piu luce ai lati secondo me .che scassacazzo pignolo che sono vero??
bella fratè
..soprassiedo sul fatto che mi irridi dedicandomi delle foto frutto della tua devianza per il bricolage
La tentazione è stata troppo forte...
mi limito quindi ai complimenti, non per la precisione tecnica dei box, ma per le belle cime scintillanti
rep+ ovviamente.
Buon cultivo
quoto tup per la devianza (mi fai un nervoso ) .... non saranno gonfiate ... ma dalle foto ... mi sembrano belle succose
Che dire...
Box nuovo fantastico. Mi sembra di aver visto sulla linea tubo soluzione un filtro o è una valvola di non ritorno?
L'unica cosa che non mi convince è la pompa areatrice nel secchio soluzione, perchè ti sballa il PH e non di poco. Nel mio, quando sbaglio e metto troppo PH- e mi scende anche a 4.5, metto la pompa e nel giro di mezzora me lo riporta su di 2 e 3 punti. Intanto l'ossigeno si crea con la goccia.
Box vecchio, bel tappeto di cimozze!
Reppona incanalata !!
..concordo con gli altri.. complimenti x le chiome.. e x il nuovo box davvero impressionante
Respect man.Veramente un lavoro coi fiocchi.Rep meritatissima.
Blesss
Ciao peace! Capisco la delusione se ti aspettavi di più, ma mi sembrano comunque delle bellissime piante! Vedrai come si gonfieranno in 20 giorni! Ho visto piante raddoppiare in meno tempo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao peacehunter,
bellissimi i box, ho visto che ti stai costruendo un propagatore, ne uso uno anche io e fa benissimo il suo lavoro, di solito con 15 giorni senza nessun radicante ho il 100% di radicazione, appena vedo un pò di radici aumento la luce e fertilizzo un pò visto che dò solo acqua senza nulla.
Se devi ancora costruirlo ti posso consigliare di comprare una pompa acqua a cui attaccherai un tubo, anche a T se ti va dove attaccherai due ugelli (spruzzatori) a 360°, magari riesci a coprire tutto con un solo spruzzatore, ma due sarebbero meglio. Poi io di solito uso 15 on e 15 off per la pompa d'acqua e ultimamente sto dando 24 ore continue di luce ma poi volevo provare con il 12-1 come spiegato nel thread di john.do.
Se vuoi sapere altro chiedi pure ma vedo che ne sai già tanto!!
ciao bro!!!
R69.
Caspita Peace trovo solo ora un po di tempo per buttare un occhio al tuo lavoro e mi è preso un colpo!
Altro che complimenti o Rep ti ci vorrebbe un onoreficenza per il lavoro e risultati che stai portando avanti.
Hai sicuramente un futuro come progettista e installatore oltre che come grower
La mia umile REP fratello STI CA**I!
ciao peace tutto bellissimo e scintillante di resina.complimentoni.big up buon coltivo.
ciao peace ... ti percepisco scontento .... ma da qua .... sembrano delle belle piantuzze
Il box nuovo è meraviglioso, ma te lo avevo già detto.
Per il resto, ottimo tappeto di cime, poi a me non sembrano così malvage come vuoi fare intendere. Anzi.
Intanto il vero responso ce l'avrai quando te le schiumi e mai prima.
Altrimenti coltiveremmo Rose