Bellissime piante! Complimenti
Grazie
Ciao peace! Che spettacolo!! Quelle JD sono proprio delle belle sativone!! E sulle altre quanta resina!! Segno che comunque non stanno così male !! Buon cultivo! Hola fratello!
Beh, dopo aver visto la tua High Level... e poi, d'estate... diciamocelo... ma 'ndo vaaaiii... se la sativa non ce l'hai...
Il feno delle ch+ è davvero molto resinoso, speriamo bene perchè prevedo pure una bella estrazione...
Hola Bro!!!
ciao peace.per il fattore luce secondo me si potrebbero alzare le 4 negli angoli più ombreggiati.dovresti prendere più luce.potresti provare e vedere se ti và.
o cmq metti le più alte hai lati ma sebrano simili.
secondo me creando un bordo più alto,cosi da prendere la luce prima che rimbalzi sulle pareti perdendo intensità.
cmq veramente stupende, è una monocultura o sbaglio.
ciao buon coltivo
Si, john, 8 cloni dalla stessa mamma, l'intenzione era, dal momento che ho poco tempo per stargli dietro, di semplificare il tutto evitando genetiche diverse quindi con fabbisogni differenti, ma ormai...
Di alzare i vasi non ci avevo pensato (che idiota...), hai ragione, ora che non sono più collegate all'impianto posso farlo senza problemi, grazie!!!
Però il problema "di fondo" resta il riflettore che fa un cono troppo stretto, è progettato per una 400, quindi per essere tenuto più distante dalle piante... pazienza, ormai questo ciclo va così, il prossimo tanto ci vorrà il cooltube e quindi mi sa che se ne riparlerà a settembre...
Grazie dei complimenti e del passaggio!!!
quoto in pieno massud ... bei ciuffi e bella resina
Grazie bro!!!
Sticazzi che stile fratello!
Senti chi parla... non sono io quello che regge le cime coi tubi innocenti...!!!
Grazie a tutti Bros!!!
Alla prossima!!!
Peace