What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

homero

Señor Member
Veteran
Grande Homero !
Era un pò che ci facevi il filo !?
Finalmente sei riuscito a metterci le mani sopra,mitico !
Però Vec a sto giro non puoi non salvare qualche mamma ?
Minimo si sporcella come non ci fosse un domani ! :biggrin:
Offro il mio umile box mamme se non sai dove parcheggiarle... :biggrin::dance013:
Non vedo l'ora di vedere le robine che farai venire fuori....
Buon divertimento Zio !

super Flow è da quando sono usciti che gli sto dietro ... ho già preso i rootriot :) ... penso di metterne 5 e 5 vegetativa lunga e vedere quel che ne viene fuori .... supercurioso :) un abbraccio
p.s.
tengo mooolto presente l'offerta :)

Che spettacolo Homerone!
Felicissimo si vedere che sono finalmente arrivati
:D mille peripezie ma alla fine ce l'hai fatta!
Non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori da quei gioiellini, le nuove release di Dj Short sono roba unica per l'area dei CANTINARI
Ma lo stesso le genetiche di Alaina!
Tanta roba!!
:wave:

"Proud to be Cantinaro"

è stato faticoso :) ... x le robe di dj sono quasi emozionato ... e di Alaina ho preso questa perché c'è la greenfire che dovrebbe essere il suo cavallo di battaglia x berry white (blueberry x white widow) un ibrido in teoria stabile ... staremo a vedere ... un saluto aloha
p.s.
io con il sottotetto ... mi posso ritenere un cantinaro anomalo? :)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Sempre per curiosità,della Josh D OG di JoshD Seeds sapete qualcosa ?
Grazie.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Sempre per curiosità,della Josh D OG di JoshD Seeds sapete qualcosa ?
Grazie.

Ciao FLOW
Se cerchi qualche bel CRIPPY ;) dai un'occhiata da 808 GENETICS
Supakauai credo sia il breeder di 808 o comunque collabora con loro, quindi magari dai anche un occhiata all pagina di DOCTOR J aka "SUPAKAUAI"
Purtroppo sulla JOSH D ho letto opinioni non proprio entusiasmanti, ma personalmente non l'ho mai provata, sinceramente non mi ispira molta fiducia JOSH D (Del Rosso) e la sua OG KUSH

Last edited:

Gam

Member
Veteran
Vincitrice di diverse HTCC del 2019.

Niente di eccezionale, come tutte le erbe fumate fino adesso, tranne una runtz coltivata a San Francisco degna di nota.

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CANNARADO è finalmente disponibile da ÄTTITÜDË SEED BANK e dal fratello CHÖĪSE SEED BANK

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
picture.php

WEDDING CAKE × 4DD (People Under The Stairs)
4DD è CHEM D × (Chem 4 × Chem IBL)
un immenso grazie di cuore a "Chefro" per questo regalone!

Presto pazzi tantissime novità!
Appena trovo il tempo di fare qualche foto posto tutto!
Ciao ciao :wave:

Piro

BioDevil
Veteran
View Image
WEDDING CAKE × 4DD (People Under The Stairs)
4DD è CHEM D × (Chem 4 × Chem IBL)
un immenso grazie di cuore a "Chefro" per questo regalone!

Presto pazzi tantissime novità!
Appena trovo il tempo di fare qualche foto posto tutto!
Ciao ciao :wave:

Tanta lana lui, aspetto i suoi tester per Gennaio.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualcuno conosce?
Se è lo stesso BAKED BEANZ che conosco io, puoi vedere alcuni suoi lavori in qualche subforum nell'area internazionale dei nuovi breeder? Se cerchi qualcosina trovi..

Detto questo avevo visto questo BAKED BEANZ su IG ma quando gli chiesi se fosse lo stesso BAKED BEANZ delle varietà che erano discusse e coltivate su Icmag mi rispose di non averci nulla a che fare e che non è mai stato su questo forum..
Il mio parere è che quache COPYCAT non ha fatto altro che mettere fuori i cross in F2,3,4 ecc del vero BAKED BEANZ e di venderli tramite IG?

Ricordo ancora benissimo il caro e vecchio ROOTS che fù il primo a parlarmi e regalarmi qualche fagiolo di BAKED BEANZ
Lui saprebbe dirci molto di più :)
Anzi gli mando un abbraccione ovunque sia
Bella Roots!

EDIT
no scusami Blunt, ma questo MEAN SEEDS non ha nulla a che vedere con quello che dicevo di BAKED BEANZ che è tutt'altro breeder con altre genetiche, insomma un'altro pianeta :D
Ho scambiato il piccolo logo dei fagioli con quello di Baked Beanz
Sorry

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sono finalmente riuscito ad avere l'opportunità di vincere all'asta due pacchetti di

-MINTSODA-
Kushmints (Rabid Hippie cut) × Strawberry Soda Male

Beh Pazzi Cantinari malati di fagioli, il cut "Rabid Hippie" è l'originale ed unico vero KUSHMINT
Rabid aka "Rabid Hippie", l'uomo, è colui che diede il cut a Jbeezy di Seeds Junky, quello che POI ci fece seeds Junky con questo cut lo sapete TUTTI ;)

Ma per chi non lo sapesse la "Kushmint" è un CLONE ONLY quindi un feno specifico appunto rinominato Rabid Hippie
del cross BUBBA KUSH × ANIMAL MINTS

STRAWBERRY SODA (male) invece è
Cherry AK47 x Pomegranate Kush
(made by local grower in Michigan, Motarebel friend)

Sono troppo felice di essere riuscito a mettere le mani su questi fagioli! Così felice che forse li butto giù :dunno: o forse no? :D

Buon inzio anno a tutti gente!

latakiaa

Well-known member
Qualcuno sa dove trovare i semi di Ugorg # 1 di underground originals ?

Oppure qualche altra cheese valida uguale .

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualcuno sa dove trovare i semi di Ugorg # 1 di underground originals ?

Oppure qualche altra cheese valida uguale .

Prova da OJD lui ha bei cross fatti con il cut legittimo di EXODUS/UK?
Lui lavora tanto con le Chem/OG e i cut famosi olandesi e non..
come HyPro, Cheese, Neville ecc ecc
Poi ultimamente OJD aka "Connoisseur Genetics" sta facendo anche delle promozioni interessanti se acquisti i suoi pacchetti direttamente da lui
Io per esempio ho preso due DEAD CHEM HEAD e mi ha mandato tipo 2 o 3 pacchetti omaggio
Puoi contattare OJD a questo indirizzo mail per avere la lista delle varietà e prezzi

[email protected]

latakiaa

Well-known member

Prova da OJD lui ha bei cross fatti con il cut legittimo di EXODUS/UK?
Lui lavora tanto con le Chem/OG e i cut famosi olandesi e non..
come HyPro, Cheese, Neville ecc ecc
Poi ultimamente OJD aka "Connoisseur Genetics" sta facendo anche delle promozioni interessanti se acquisti i suoi pacchetti direttamente da lui
Io per esempio ho preso due DEAD CHEM HEAD e mi ha mandato tipo 2 o 3 pacchetti omaggio
Puoi contattare OJD a questo indirizzo mail per avere la lista delle varietà e prezzi

[email protected]

Grazie vecio . Per caso hai già provato qualcosa in fumata che sia un ottima cheese di connoisseur ? Oppure devi ancora metterle giù?Quelle di ojd basta che non siano troppo benzinose che e' un gusto che non mi va tanto .

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie vecio . Per caso hai già provato qualcosa in fumata che sia un ottima cheese di connoisseur ? Oppure devi ancora metterle giù?Quelle di ojd basta che non siano troppo benzinose che e' un gusto che non mi va tanto .
Cheese Dog e se non sbaglio recentemente ho assaggiato anche Cheese N Chong o qualcosa di simile sempre con la Cheese da OJD
La Cheese Dog era sicuramente un fenotipo dove prevaleva la Cheese perché aveva appunto il classico e prepotente odore pungente e forte di formaggio cremoso/rotten skunk ma il sapore non era niente di eccezionale imho, anche la forma dei calici allungati ed impilati ricordava chiaramente la Cheese e poco la Chem, mentre la Cheese N Chong era molto più gassoso/kush ma con sentori di skunk floreale, poi è molto soggettivo..

Detto questo penso che il cut che utilizza CONNOISSEUR (OJD) sia il BRIGHTSIDE EXODUS CHEESE?
potresti fare una caccia al feno e cercare qualcosa di più vicino possibile alla Cheese e che rispecchi i tuoi gusti, anche perché l'alternativa è cercare il cut legittimo di EXODUS

Magari aspetta qualcuno che ha provato qualcos'altro con la cheese, alla fine è uno strain evergreen, sicuramente qualcuno saprà consigliarti meglio!

StRa

Señor Member
Veteran
ho fatto la cheese 'n chaze di Ojd ....

ottima resa ottimi terpeni e gran potenza! qui un paio di fenotipi...

picture.php

questo il fenotipo più cheese

picture.php

buon 2020 a tutti i pazzi! booom

Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran

View Image

View Image

Credo di aver avuto proprio il piacere di assaggiare il feno cheese.
La ricordo davvero ottima come terpeni,sicuramente qualcosa di superiore alla media,per lo meno del tempo...
Anche se bisogna ammettere che le erbette del socio StRa sono sempre ottime ! ;)

latakiaa

Well-known member

View Image

View Image

Grazie bro,per caso le trovo anche su seedsman che ne prendo un paio ?complimenti.per le piantone da paura!!

Ma di underground originals nessuno ha mai fatto nulla? Sto leggendo delle recensioni pazzesche su disco biscuit e ugorg1 , disco biscuits e' disponibile .

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie Terpfi3nd
picture.php

MIMOSA #6 × PINEAPPLE SORBET
PINEAPPLE SORBET × CHUNKY LEMON THREE
WHITE CHERRY TRUFFLE F2
PURPLE PUNCH X PINEAPPLE SORBET
×2 PINEAPPLE TART #2 × CHUNKY LEMON THREE
THE CUBE × CHUNKY LEMON THREE

Mi sono arrivati anche tutti i pacchetti di BEYOND TOP SHELF con un paio di unreleased
Difatti la foto originale era questa
picture.php

Ma non si leggeva nulla, quindi presto pubblico anche quelli di Beyon Top Shelf

Sembra Natale
Ha ragione uno che mi dice sempre che siamo
..TUTTI SCEMI PER I SEMI !