What's new

NightSide666

Active member
Io non svengo ma poi non riesco a fare quello che c è da fare... è quello il grande problema🙃

Poi ogniuno ha una sua tolleranza... è sempre e comunque una sostanza anche se di origine naturale
No beh svenire non sono mai svenuto in vita mia, dicevo per dire, sarei davvero troppo fatto e poi non fumo più per il resto della giornata perché rimango rincoglionito. Tipo 3-4 anni fa feci la cazzata di fumarmi uno 0.4 di hash alle 11 di mattina... Mamma mia ancora me ne pento🤣

Alitolla

Well-known member
Ormai ho il callo...di mattina poi,a polmoni aperti....Per carità,non è certo un bene lo so,non è un comportamento da fighi,da imitare ma è il mio/nostro unico vizio..Oltre alla spesa al super non faccio un cazzo di "extra".Poi una figlia ormai maggiorenne,una carriera lavorativa ormai che aspettiamo questa decina di anni c.ca x mandare tutti a cagare, insomma direi che ormai siamo grandi x poterci permettere un vizio x Dio..non beviamo alcool.Unico vizio la wedda...Fuck.Direi che il mio l'ho fatto e continuo a farlo x cui non me ne sento in colpa.poi fumerei ottomila sigarette altrimenti...

Alitolla

Well-known member
No beh svenire non sono mai svenuto in vita mia, dicevo per dire, sarei davvero troppo fatto e poi non fumo più per il resto della giornata perché rimango rincoglionito. Tipo 3-4 anni fa feci la cazzata di fumarmi uno 0.4 di hash alle 11 di mattina... Mamma mia ancora me ne pento🤣
Al mattino alle 5 son le meglio...le senti hauahauahauahau

NightSide666

Active member
Ormai ho il callo...di mattina poi,a polmoni aperti....Per carità,non è certo un bene lo so,non è un comportamento da fighi,da imitare ma è il mio/nostro unico vizio..Oltre alla spesa al super non faccio un cazzo di "extra".Poi una figlia ormai maggiorenne,una carriera lavorativa ormai che aspettiamo questa decina di anni c.ca x mandare tutti a cagare, insomma direi che ormai siamo grandi x poterci permettere un vizio x Dio..non beviamo alcool.Unico vizio la wedda...Fuck.Direi che il mio l'ho fatto e continuo a farlo x cui non me ne sento in colpa.poi fumerei ottomila sigarette altrimenti...
Ma certo Ali fai benissimo ci mancherebbe. Da quello che racconti sembri decisamente più grande di me, io probabilmente il callo devo ancora farcelo, chi lo sa

Alitolla

Well-known member
Son 32 anni che smokkolo. Mi metti un sekkio di wedda e un telecomando di hash e stiamo li a parlarne.. mi dai un paio di bicchieri di vino rosso e mi vedi sdraiato di fianco a te...abitudini

Alitolla

Well-known member
Breve aggiornamento nella tenda in Fio....i colori son dovuti al lampione..essendo in fioritura ho sostituito l'Mh con l'hps e si vede il tocco di colore in più....preferisco l'altra lampada e i suoi spettri...e non dà quelle interferenze all obbiettivo...
20250106_202241.jpg
oggi hanno bevuto 1 litro d'acqua addizionata di Npk,una spinta gli serviva xkè il leddino fà il suo dovere e qualche segnale lo stanno mandando..Spero di aver capito bene....
20250106_202245.jpg

Stamattina mi sono accorto di avere il led acceso, guardo il timer..era su 24h...ma porca...poco danno cmq,qualke ora di luce in più non mi faranno impazzire ste pupe spero....cmq,le prime palline si iniziano a intravedere x cui io conto una decina di gg di fio.Taglio previsto verso la fine della terza settimana di Febbraio...sempre se va tutto bene ovviamente.Speriamo sempre tante cose,quanta insicurezza....Nel dubbio ne giro una!Ciao Raghashish alla prossima e in campana...

Latest posts

Latest posts