What's new

Alitolla

Well-known member
Tanta roba le cime che hai mostrato soprattutto la special queen 😍Minchia a leggere quello che scrivi mi fai venire una voglia e spero sempre di più che anche la mia avrà sapori così buoni🤩🤩
Quindi nuovo giro con semi Barney's questa volta, ottimo. Seedbank che ho sempre voluto provare ma per un motivo o per l'altro rimando sempre. Seguo incuriosito🤔
Forse ho trovato la quadra nella fase di Secca (Temp e U.R. nel range) e nella Concia che le metto dentro ai sacchetti Terplock che mi evita di fare il Burping(quel fastidioso apri e chiudi dei vasi).Se hai quattro soldi da spenderci qualche sacchetto lo prenderei...
Barney's secondo me ha prezzi ottimi e prodotti molto molto validi...ora hanno ancora il 60% di sconto nei pacchetti da 10 semi..Un buon affare direi.....edito xkè hanno aggiornato..fino a ieri era anche sugli altri pack

Last edited:

NightSide666

Active member
Forse ho trovato la quadra nella fase di Secca (Temp e U.R. nel range) e nella Concia che le metto dentro ai sacchetti Terplock che mi evita di fare il Burping(quel fastidioso apri e chiudi dei vasi).Se hai quattro soldi da spenderci qualche sacchetto lo prenderei...
Barney's secondo me ha prezzi ottimi e prodotti molto molto validi...ora hanno ancora il 60% di sconto nei pacchetti da 3/5/10 semi..Un buon affare direi.....
Ho presente i sacchetti che dici avevo pensato di prenderli anche io ma appunto non vanno mai aperti fino a fine concia e oltretutto ho scoperto vanno sigillati a caldo. Ma già per il primo motivo non posso prenderle perché inizio a fumare da subito😅😅 comunque si prossimo giro per questioni di tempistiche ristrette so già cosa mettere ma per dopo l'estate un pensiero ce lo faccio per Barney's

NightSide666

Active member
Anchio leggendo Report o dépliant mi scimmio e non poko..:cool:..Non nelle top seeds banks la Barney's(cmq ha quasi 40 anni di attività e influiscono,ricerca,sviluppo,test)..ma in confronto a rqs (già che sulle scatole cè la data di produzione,Rqs no)secondo me cambia molto..viste le ayahuasca e altro boh e se guardi il loro catalogo sembrano tutte grosso modo uguale,belle bombe dalla forma molto simile ma x lo meno mi vengono come in foto....ora ho delle Shiskaberry in fio e queste in emergenza(se emergono hauahuahauahau)..son curioso di vedere il risultato delle future lavatrici..é stata una cosa che mi ha spinto a scegliere quei semi.....le cime mostrate in foto ti giuro...cimette..nulla di che come il raccolto...bona xò,sopratutto la Critical e il suo odore/aroma/sapore tipico ritrovato sempre nelle Critical,particolare e che adoro..infatti va via come il pane fresco.....e anche il fumo....faccio mix da paura e delirio sul divano!
Grazie x le visite a tutti raghashish....
Sisi la cosa che le cime sono tutte stupende e simili tra loro l'ho notata anche io! Io volevo provare del loro catalogo la Runtz e la Mimosa x Orange punch che mi ispirano parecchio

Fayaaha

Active member
Io non ci capisco un cazzo di sapori ....terrosa diesel o fruttata...stop... sarà il troppo tabacc che asfalta tutto
C è chi fuma solo weeda o poco tabacco e ti sta li a descrivere mille sentori....poi dopo cinque tiri non parlano più però vabbè ...🙃un po' argomentano...io manco quello

Senti ma se ti gira la testa e decidi di fare il bucato con una pianta intera i Bud gli sminuzzi per bene...come fosse trim vero?

Alitolla

Well-known member
Si ,li sminuzzo ma grossolanamente,i più piccoli li metto così come sono e butto in freezer x congelare..importante è mettere nel sacco della lavatrice il trim e il ghiaccio..poi nella lavatrice altro ghiaccio...io uso 3 sacchetti di ghiaccio del supermercatouno nella sacca,due nella lavatrice(uno sotto il Sacco del trim uno sopra il trim).

Alitolla

Well-known member
Io non ci capisco un cazzo di sapori ....terrosa diesel o fruttata...stop... sarà il troppo tabacc che asfalta tutto
C è chi fuma solo weeda o poco tabacco e ti sta li a descrivere mille sentori....poi dopo cinque tiri non parlano più però vabbè ...🙃un po' argomentano...io manco quello

Senti ma se ti gira la testa e decidi di fare il bucato con una pianta intera i Bud gli sminuzzi per bene...come fosse trim vero?
Ti dirò..manci io ci capisco,le mie miste son fatte di buds diversi,non divido gli strain x cui.....ma queste seccate bene(una volta tanto) hanno conservato aromi e sapori....cmq è e rimane erba.....

NightSide666

Active member

Beh la roba di sentire mille sapori diversi manco io l'ho mai capita🤣 ma mi sono capitate weed che sapevano di limone o arancia, altre magari invece con sapori più "boschivi" ma comunque buone.. però ecco, non da dover fare un elenco di ogni singola cosa che sento anche perché non ne sarei neanche in grado🤣 poi sul tabacco ti dico, io sono uno dei pochi che senza tabacco quasi non mi piace. Sapore troppo acidulo, troppo forte. Per me la giusta quantità di tabacco rende tutto più "smooth" e mi fa assaporare al meglio il gusto. Ma anche qua entra in gioco il fattore tabacco. Io ho notato che se uso tabacco da sigaretta avrò SEMPRE un gusto migliore, il tabacco da rollare invece non ne parliamo proprio, quindi da tempo prendo il tabacco in barattolo che è per tubi di sigaretta, quindi già più simile al tabacco delle sigarette, ma comunque non è uguale. Ancora troppo amaro. Come sempre i fattori influenzanti sono molti, oltre ovviamente al gusto personale😁

NightSide666

Active member
Ti dirò..manci io ci capisco,le mie miste son fatte di buds diversi,non divido gli strain x cui.....ma queste seccate bene(una volta tanto) hanno conservato aromi e sapori....cmq è e rimane erba.....
Davvero? Tu raccogli e metti tutto a caso nei barattoli senza dividere gli strain? Come mai se posso chiedere?
Comunque si non ricordo se ne ho parlato proprio con te sul mio thread ma è vero se seccata come si deve e se ha scaricato bene i nuts ha un sapore ottimo da subito

Fayaaha

Active member
Beh la roba di sentire mille sapori diversi manco io l'ho mai capita🤣 ma mi sono capitate weed che sapevano di limone o arancia, altre magari invece con sapori più "boschivi" ma comunque buone.. però ecco, non da dover fare un elenco di ogni singola cosa che sento anche perché non ne sarei neanche in grado🤣 poi sul tabacco ti dico, io sono uno dei pochi che senza tabacco quasi non mi piace. Sapore troppo acidulo, troppo forte. Per me la giusta quantità di tabacco rende tutto più "smooth" e mi fa assaporare al meglio il gusto. Ma anche qua entra in gioco il fattore tabacco. Io ho notato che se uso tabacco da sigaretta avrò SEMPRE un gusto migliore, il tabacco da rollare invece non ne parliamo proprio, quindi da tempo prendo il tabacco in barattolo che è per tubi di sigaretta, quindi già più simile al tabacco delle sigarette, ma comunque non è uguale. Ancora troppo amaro. Come sempre i fattori influenzanti sono molti, oltre ovviamente al gusto personale😁
Beh certo,il tabacco da comunque sapore...che poi può piacere o non ovviamente....

Io non le faccio grasse se non in circostanze particolari ...mi basta poco e una punta di tabacco. Se la weeda è buona ovviamente

Con gli strain che fumo non ne parliamo.... dopo mangiato mi sparo sta micetta e bona...prima di dormire poco più cariche
se esagero la prima ora vorrei e potrei scalare l Everest... Ma dopo ho problemi a deambulare🙃

1000002680.jpg

NightSide666

Active member
Beh certo,il tabacco da comunque sapore...che poi può piacere o non ovviamente....

Io non le faccio grasse se non in circostanze particolari ...mi basta poco e una punta di tabacco. Se la weeda è buona ovviamente

Con gli strain che fumo non ne parliamo.... dopo mangiato mi sparo sta micetta e bona...prima di dormire poco più cariche
se esagero la prima ora vorrei e potrei scalare l Everest... Ma dopo ho problemi a deambulare🙃

View attachment 19127554
Beh ma anche io eh, sono anni ormai che fumo gli 0.2 pesati, a volte anche meno, e quando voglio "esagerare" 0.3🤣 quasi 10 anni fa fumavo anche 0.7-0.8 a canna, se lo faccio oggi ciaone, svengo🤣 qui sul forum ho letto di certi che fumano 5-6g al giorno, pazzi!!!🤣🤣 Io me li fumo in una settimana forse🤣

Fayaaha

Active member
Io non svengo ma poi non riesco a fare quello che c è da fare... è quello il grande problema🙃

Poi ogniuno ha una sua tolleranza... è sempre e comunque una sostanza anche se di origine naturale

Alitolla

Well-known member
Beh ma anche io eh, sono anni ormai che fumo gli 0.2 pesati, a volte anche meno, e quando voglio "esagerare" 0.3🤣 quasi 10 anni fa fumavo anche 0.7-0.8 a canna, se lo faccio oggi ciaone, svengo🤣 qui sul forum ho letto di certi che fumano 5-6g al giorno, pazzi!!!🤣🤣 Io me li fumo in una settimana forse🤣
In due facciamo c.ca 150gr al mese da tirare fuori,la scimmia strilla....fai i tuoi conti..e se nn lavoro le sigarette NON le fumo..quindi....torce...

Alitolla

Well-known member

View attachment 19127554
Ma guarda sotto quanto bel hash....

NightSide666

Active member
In due facciamo c.ca 150gr al mese da tirare fuori,la scimmia strilla....fai i tuoi conti..e se nn lavoro le sigarette NON le fumo..quindi....torce...
Ce vole er fisico!!🤣🤣 Nono ma io proprio fisicamente e mentalmente non reggerei, sarei uno zombie e non avrei voglia di fare nulla, nonostante che fumo da più di 10 anni. Sigarette nemmeno io le fumo se non proprio una ogni morte di papa, ma non sono proprio un fumatore. Avevo la sigaretta elettronica tempo fa ma si è rotta, dovrei ricomprarla