What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Fayaaha

Active member
Ma non serve a tanto fidati...li trovi dappertutto anche se prendi accortezze...sono in incubo per quanto mi riguarda.... E spazzolo ogni giorno,pensa a non farlo

Mo non so nel tuo caso se hanno accesso a dove hai i box...
Mi capita spesso di trovarli ad annusare....soprattutto quando sono in vegetativa inoltrata che hanno quel profumino di verde che a me personalmente disturba...so vede che a. Loro piace🙃

Alitolla

Well-known member
Riescono solo i gatti sottili i io,quando apro..probabilmente ci dorme qualke gatto nel tugurio..
Un metro per due il tugurio..con due tende dentro da 90x90 una e 80x80 l'altra..pure messe a modo senno la 90x90 mi impediva l'accesso..un rettangolo con dentro due quadrati separati da una T immaginaria che è lo spazio libero dove io ci lavoro..Sono magro è da dire e so come entrarci in piedi e poi mettermi accosciato x fare que che devo altrimenti non è che apri la porta e accendi la luce bello comodo nella stanza o garage eccecc...pensavo di fare una unica stanza ma a quel punto mi serve una porta seria chiusa a chiave xkè il tutto è in giardino...sbatta...

Last edited:

Fayaaha

Active member
Ah beh...ma tanto basta che hanno accesso alla stanza per trovarli pure nel box...non credo esista rimedio..
Tocca fimarseli🙃👋

Alitolla

Well-known member
Ciao,spero di aver capito la domanda.....
Io faccio questo passaggio....attach file...insert file.....e ci metti il file che vuoi...sia un video che una foto..
Oppure copi incolli l'indirizzo del video se è un video online....

Latest posts

Latest posts