What's new

Alitolla

Well-known member
Mi son rivisto i primi piani dei buds..pheega alcuni,se l'occhio non mi inganna,sono già lattiginosi...troppo presto cazzoooo...vi dovete gonfiare ancoraaaa

Alitolla

Well-known member
Ciao Raghashish e buon Sabato....oggi,visto che le pupe erano assetate,ho messo la rete x tirargli giù le teste e rifatto un po di pulizia al fogliame.le ho messe sotto stamattina, magari qualcuna già tira su la testa....stasera penso di dargli uno 0.6g c.ca di Npk 20.20.20 in 6 litri di acqua..fanno 0,1 a testa.non dovrebbe essere troppo.questo x integrare la perdita dei magazzini(ocio xò a non allagare quelli rimasti,le poche prendisole rimaste)penso di NON darlo anche alla Sativa,non mi fido ,la vedo bella verdona e piena di rami secondari e pistilli ad indicare che è pronta.A questa stasera faccio un altro poco di pulizia..Domani se tutte hanno tirato su la testa swiccio pure questa tenda....a più tardi,con qualche foto in più..

Alitolla

Well-known member
E più tardi è finalmente arrivato...lol
Un aggio un po del cazzo a dir la verità ma pur sempre qualke foto da commentare cè x cui...
Zona Shiskaberry..rete messa e defo fatta...
20241208_201934.jpg

La Sativa non sta mai ferma...le altre di li a poko dall'intervento hanno rialzato la capoccia...sotto ho iniziato a pulire...qualke giorno ancora..poi tolgo luce...saranno 10 gg che lo dico....

Alitolla

Well-known member
La più piccola ha perso l testa e i rami incominciano ad allungarsi..
20241208_201921.jpg

I colori sono a mio parere molto belli,le piante sembrano in salute oltre a vivere in uno spazio che le aggrada,o almeno credo, dalle risposte che mi danno, dai segnali...

Alitolla

Well-known member
Tenda in Fio,sempre con qualke pensiero, ma va avanti...I segni dell ingrasso ci sono tutto sommato.Deboli segni ma deve passare ancora molto tempo prima che possano essere tagliate..pensieroso ma fiducioso e paziente....Dovrò aiutarle ancora le più gialle,con Npk ma a sto giro 10/20/30...Tolgo N ma nn tutto e vado ad aumentare P e K...al massimo saranno due somministrazioni x cui non penso proprio di fargli danno..
20241208_201136.jpg

È arrivato l'inverno e si vede....

Famine

Well-known member
Auguri con la rete.
Lo usata una sola volta,a parte che per me non tiene tanto.
La mia sembrava una collina,non ti dico quando ho dovuto tagliare.
Per tirare via i rami ho tagliato via tutta la rete.😖
Poi sono passato a farmi i filari,taglio un filare,lo sfilo dai vari rami e in 2 secondi ho le cime liberi e mi costa meno di una rete.
50mt di filo di ferro rivestito di plastica per legature costa 3/5€
e lo usi più di una volta.😉

Alitolla

Well-known member
E qualche ramo,con i suoi frutti..
20241208_200942.jpg
20241208_201000.jpg
20241208_201127.jpg

L'inverno sta arrivando, preannunciato dai colori e dal nevischio che si vede sopra alle zozze!
Forse tiene a bada la puzza,non così pressante come in giorni più tiepidi....staremo a vedere bagaj,spero di vederne delle belle....alla prossima Raghashish...

Alitolla

Well-known member
Auguri con la rete.
Lo usata una sola volta,a parte che per me non tiene tanto.
La mia sembrava una collina,non ti dico quando ho dovuto tagliare.
Per tirare via i rami ho tagliato via tutta la rete.😖
Poi sono passato a farmi i filari,taglio un filare,lo sfilo dai vari rami e in 2 secondi ho le cime liberi e mi costa meno di una rete.
50mt di filo di ferro rivestito di plastica per legature costa 3/5€
e lo usi più di una volta.😉
Grazie @Famine x la visita...ormai l'ho Usata più volte e mi ci trovo..quando sotto riesco a tenerlo alto e pulito è una pakkia..pure x innaffiare...ho aggiunto fili di ferro, x diminuire le dimensioni dei buchi...se sotto è pulito sopra ci son solo cime...col rametto...quando legnificano tende si a tirarsi la rete ma chissene...grazie di nuovo del tuo tempo @Famine 👍

Fromzerotogrower

Active member

Fayaaha

Active member

Alitolla

Well-known member
Grazie del passaggio e dei commenti Raghasish..mi rincuorate.
Daii che se non si bombarda il mondo la bomba scoppierà nella tua box! eheh :groupwave: :shooty:
Xkè siamo a riskio?Io nn seguo il Tg..leggo poco o niente il giornale....stikazzi ..ho sempre pensato a farmi un bunker antiatomiko..
Sta nevicando fino giù
Io mi fumereri pure le prendi sole
Wow
E pensare che è mezzo ramo,la parte fruttifera..sotto x metà è un tubo...

Fromzerotogrower

Active member
nah nulla di cui preoccuparsi ma spero che scoppi nelle tue cime eheheheh😁
Grazie del passaggio e dei commenti Raghasish..mi rincuorate.

Xkè siamo a riskio?Io nn seguo il Tg..leggo poco o niente il giornale....stikazzi ..ho sempre pensato a farmi un bunker antiatomiko..

E pensare che è mezzo ramo,la parte fruttifera..sotto x metà è un tubo...

Famine

Well-known member
Grazie @Famine x la visita...ormai l'ho Usata più volte e mi ci trovo..quando sotto riesco a tenerlo alto e pulito è una pakkia..pure x innaffiare...ho aggiunto fili di ferro, x diminuire le dimensioni dei buchi...se sotto è pulito sopra ci son solo cime...col rametto...quando legnificano tende si a tirarsi la rete ma chissene...grazie di nuovo del tuo tempo @Famine 👍
Grande,non ci ho mai pensato di aggiungere fili di ferro per irrigidire la rete.👍

Alitolla

Well-known member
Colori stupendi e piante da paura ! Senti ma tagli anche i capelli oltre che le piante ? XD
Grazie x le belle parole ma...non sono da paura...in Veg erano uguali senza fiori..un disastro...a sto giro è già buono così,cmq porto a casa.hanno recuperato in Fio ma siamo lontani...spero cmq nella loro esplosione che ancora un poco stenta ma non penso che vengano delle belle lattine come ci piacciono...ma posso rifarmi con l'altra tenda....lol

VashGcAuto

New member
Grazie x le belle parole ma...non sono da paura...in Veg erano uguali senza fiori..un disastro...a sto giro è già buono così,cmq porto a casa.hanno recuperato in Fio ma siamo lontani...spero cmq nella loro esplosione che ancora un poco stenta ma non penso che vengano delle belle lattine come ci piacciono...ma posso rifarmi con l'altra tenda....lol
Perdoname hombre, sarò romantico, inesperto quello che vuoi, ma la tenda che hai mi sembra quasi un quadro... Pieno di colori che mi gustano xD tra l'altro stanno in settimana bianca ;) ho letto dei problemi in vegetativa, però dai...io tifo per te spero si gonfino e scoppino le bimbe. Sono sempre appollaiato da queste parti...vediamo come ti va anche l'altro accampamento ;) un salutone Ali!
Peace

Latest posts

Latest posts