What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Parliamo di videogiochi

FaMe.it

Active member
Nessuno gioca a lol? (league of leggend) io sono un grande appassionato se qualcuno ci gioca mi contatti!

castelli

Member
Vi consiglio FAR CRY 3 ..con un lanciafiamme si deve bruciare campi di canapa!!! noooooooooooo. comunque un gioco fuori di capo, fatto molto bene 10+

mrganjèl

Member
io gioco su ps3 ..quando sono in compagnia fifa 13 e quando sono solo in casa mi sparo call of duty black ops 2 (fantastico)

e pensare che a me i sparatutto prima di modern war fare non piacevano neanche !!!

bodler

HiGH Member
Veteran
...sisi lo so benissimo che sono ripetitivo...

TRUE PASSION

picture.php

picture.php

picture.php

Christian_Nihil

Active member
Ragazzi ma più che altro nessuno si ricorda quei bellissimi giochi di una volta?? Adesso sono sempre più rari ; anche io all'università vado in tilt con Fifa 13 e Cod bo II insieme ai miei amici per forza di cose..ma gli FF,e parlo soprattutto di VII,VIII e X?? Shadow of the Colossus,che con una buona fumata ti permetteva quasi di entrarci dentro? Andando ancora più a ritroso,e che ogni tanto rigioco tramite emulatori vari perchè secondo me è il più bel gioco della storia,Zelda Ocarina of Time?? Nessuno di voi come me rigioca ogni tanto a questi? Crash,tutti e tre i primi? Abe's Odissey,Medievil,Pandemonium..avrei voglia di rigiocarli tutti!

Ragazzi ma più che altro nessuno si ricorda quei bellissimi giochi di una volta?? Adesso sono sempre più rari ; anche io all'università vado in tilt con Fifa 13 e Cod bo II insieme ai miei amici per forza di cose..ma gli FF,e parlo soprattutto di VII,VIII e X?? Shadow of the Colossus,che con una buona fumata ti permetteva quasi di entrarci dentro? Andando ancora più a ritroso,e che ogni tanto rigioco tramite emulatori vari perchè secondo me è il più bel gioco della storia,Zelda Ocarina of Time?? Nessuno di voi come me rigioca ogni tanto a questi? Crash,tutti e tre i primi? Abe's Odissey,Medievil,Pandemonium..avrei voglia di rigiocarli tutti!

come potrei non quotarti.Adoro gli FF sopratutto l X e l'VIII
io ogni tanto accendo la play uno e mi faccio una partitella a Pandemonium che gran bel gioco!

anche se ora come ora Black Ops 2 a rota!

Archimede

New member
Zelda... si parla di preistoria... un amico si è costruito un cabinato, sembra vero, pure con le fessure per i 200 lire.. una figata...
Comunque se devo scegliere dei giochi per il dopo fumata scelgo i vari GTA o RDR (I love rockstar game) oppure sim city...

Bibio

Member
Nessuno conosce e/o gioca a League of Legends?

Edit:
Nessuno gioca a lol? (league of leggend) io sono un grande appassionato se qualcuno ci gioca mi contatti!

Scusami non ti avevo visto! Se vuoi mandami un PM con il tuo nickname così magari si può fare una partita

Saluti :tiphat:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao raga sono passato per le varie generazioni di playstation e ora ho una ps3 con cui
mi diletto nelle ore serali di tanto in tanto.
I miei titoli preferiti spaziano da giochi come Gran turismo 5,need for speed, motogp ,superbike,a tutta le serie di god of war,assassin's creed,gran theft auto,uncharted,principe di
persia,tomb raider,max payne ,metal gear,call of duty,fallout e tanti altri che ora non ricordo.

Attualmente sto terminando assassin' creed 3 che per carità reputo un ottima serie ma
rimpiango titoli su ps2 come scarface o gta san andreas.

Saluti.

zuppadineuroni

New member
Allora io sono un fanatico di diablo.sto giocando il 3.
Poi i vari fps,anche se half life 2 è nel cuore.
X ki è un po piu vecchio vorrei ricordare castlevania symphony of the nifht,per psx.capolavoro.

eucalipto

Member
Io non gioco moltissimo e a moltissimi giochi ma nei giochi che prediligo ci spendo anche 200/300 ore complessive.
Considerando le ore che ci dedico, sono tutti giochi seri e meritevoli di essere chiamati tali ovviamente, LOL.
Il primo in assoluto sono stati sacred e exile.
Poi sono passato alle macchine gt4 che ci ho fatto qualcosa come 50.000km need for speed ora ho gt5 che ogni tanto qualche giro lo faccio.
Poi mi si e aperto un mondo dove ci ho fatto praticamente 600 ore oblivion innamorato del genere ne ho provati un po dragon age, risen, the witcher, two worlds, nehrim (total conversion di oblivion), e qualcun altro che mi sfugge.
Ma la serie tes per me rimane imbattibile per molti fattori primo la libertà.
Dopo ben 9 anni ho comprato morrowind e patchato con l’overhaul che lo porta quasi alla grafica di oblivion forse il migliore della serie come storia, In attesa dell’ultimo capolavoro per cui ho rifatto il PC “Skyrim” comprato all’uscita 11/11/11 l’unico.
Ho provato qualche gdr con pistola o fucili ma non ce ne, se non ho uno scudo una spada e qualche palla di fuoco vado in depressione….:laughing:

MafiaWeed

Member
sui giochi ho giocato sempre in maniera "pro" ;D
cod2 -> cod4 -> lol

per il resto "for fun" li ho provati quasi tutti

sganappo

Member
io è un bel pezzo che non gioco più con i viddeogames, l'altra sera però ho fatto una partita a supermario sul nes...incredibile, ma dopo almeno 15 anni, mi ricordavo ancora come saltare i mondi!
nessuno appassionato di videogiochi vintage?

C

Chris089

Magari possiamo rianimare un po´ questa discussione, visto che mi sembra abbastanza interessante.

Io non possiedo nessuna console fissa, avevo il GameBoy, il Nintendo DS e la PSP. Oramai me ne sono sbarazzato da un bel po´ di tempo.

Quando ho voglia e tempo mi faccio una partita a FIFA, se no gioco a GTA, visto che é una delle mie sage di video games preferite giá da quando ero piú giovane.
Logicamente con GTA: San Andreas in prima posizione! :D

Buba94

Member
Io sono un grande appassionato di videogiochi, anche se non ho iniziato a giocare in tenera età ho iniziato con console di vecchia data per capirci il vecchio Super Nintendo ed essendomi stato regalato avevo già un bel pò di giochi il migliore era sicuramente Super Mario World 2 Yoshi's Island molto colorato :biggrin: Poi sono passato alla ps2 e mi sono innamorato di Final Fantasy 10 e poi di tutta la saga ovviamente, e mi sono piaciuti molto i Kingdom Hearts sia il primo che il secondo capitolo, e non vedo l'ora che esca il terzo anche se mi tocchera prendere un ps4 per giocarci :wallbash:. Attualmente gioco su PC e raramente su ps3, i generi che preferisco sono quelli d'azione,fantasy o un misto di entrambi ad esempio Darksiders. Mentre per quanto riguarda i giochi che stimolano la fattanza posso dire che fin'ora GTA 4 con la sua fisica è molto divertente, sopratutto quanto fate un frontale con una moto e voi avete un suv :biggrin:. Invece per la parte psichedelica vi posso consigliare due giochi uno "peggio" dell'altro, che sono: Audio Surf che costava 10€, su steam adesso non so,( gratis con uTorrent :laughing:) e Echoes, il primo è molto bello perchè potete cavalcare la vostra musica con una specie di astronave mentre intorno a voi ci sono speciali fuochi d'artificio (spiegato malissimo ma fidatevi che è bello) mentre nel secondo dovrete abbattere degli ateroidi sempre di dimensioni maggiori con un'astronave molto stilizzata è molto frenetico e sparafleshoso, merita molto anche lui! :tiphat:

slevin_

Active member
Ragà rispolvero questo Thread visto che ho qualche minuto free di noia.

Ma FORTNITE lo usa qualcuno? :biggrin:
Il tempo per i videogame ormai è sempre meno ma questo giochetto del cavolo mi sta portando via ore di vita notturne.
Poi se si accende un ciospo di compagnia e si arriva tra i primi 10 ansia assicurata.
Ultimamente riesco pure a fare delle partite a squadre con degli amici, mi sembra una figata allucinante per quanto sia semplice.
Gratis-Rapido-Divertente.
Son rimasto piacevolmente colpito. Lo uso su PS4Pro e devo dire che mi ha rubato l'interesse da tutti gli altri giochi in generale tanto mi ha scimmiato. :laughing:

Altri "gamers" quì su Icmag Italia? :tiphat: