Famine
Well-known member
beh se vuoi ti dico dove prendere i moduli con pochi soldini
Ho visto che hai tuoi pannelli hai aggiunto gli uv e ir.
per il momento la uso così almeno vedo come si comporta.
beh se vuoi ti dico dove prendere i moduli con pochi soldini
Io ora li ho accesi tutti e 4 tanto sto tagliando, ma dopo i rossi li spengo e lascio acceso il blu è L uv
Egregio signore…..…lei è ben preparato!!
inoltre il blu aiuta anche la vege…
tutto molto bello ( e non vedo alcun pericolo di incendio) come sempre!
stavo rileggendo il tutto, probabilmente con più attenzione della prima volta, e ho visto che ne metti due in terra in vasi da 3,5. tu mi dirai, ma ad occhio, imho, mi sembrano pochini sia per la potenza della lampada, sia perchè una finirà in una terra usata e da quanto ho capito intendi non fertilizzare.
in ogni caso mi accomodo curioso di vedere sia il comportamento della lampada sia la differenza tra le due piante in terra nuova/usata
saluti!
Ciao, ehhh belli quei vasi!!! ho chiesto info a tizio di idrolabs ma da 11 lt ( e soprattutto con il loro coperchio “magico”) ma non ne hanno....poi pero vedendoli bene mi sa che protrei farmene 4 da 15x15x19 e infilarli dentro quelli da 11 lt di Wilma Cher sono se non sbaglio 22x22x26 ......tu dirai “ma perche sto sbattimento?”
ehhhh perche prima di cominciare son gia partite le seghe mentali....mi par giusto!
in parole povere con i loro vasi e gli idrocaps, la distribuzione dell’irrigazione e molto piu uniforme.......quindi ... mi sa che mi faccio mandare i vasi
intanto leggo e rubo idee
infatti, il vasi da 11 lt sono 22x22, quelli sono 15x15 lo spazio tra i due vasi ci metto l’argilla cosi potrei usare i caps che secondo me hanno senso, molto senso!
Ahhh … quindi L umidità dici che basta?
sempre più intrippante
Bella Fam sempre ottime cose qui da te!! ma i vasi bianchi Idrolab li hai presi perchè vanno meglio o si erano rotti gli originali?
Ma che piacere averti qua.
Ti spiego un po' il programma a grandi linee.
La lampada appena taglio il piano superiore che penso per fine mese taglio.
Poi viene spostata nella altra grow con le piante nel Platinum dove finirò la vegetativa e poi andrò in fioritura.
Le 2 se nasceranno tutte e due che metto in terra le tengo nel piano sotto che poi le farò finire con la ts600.
Anche se le 2 in terra non le uso per resa ma per un confronto fra terriccio Red nuovo ed usato.
Questo terriccio ha una carica di fertilizzanti per 18 mesi, quindi voglio vedere se ė proprio così.
Stando a scheda terriccio non dovrei avere problemi con i fertilizzanti.
Poi si vedrà in corso di opera,ė un attimo usare dei minerali in caso di emergenza.
grazie mille delle risposta!
in verità passo sempre di qua, ma scivo solo se mi sembra (spesso ingiustificatamente) di avere qualcosa di intelligente/pertinete da scivere, sennò mi limito a un "like", ma sappi che leggo sempre tutto
saluti!