What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Panic-room 1.0 Marsh Hydro SP 3000

Famine

Well-known member
Be' io li ho tenuti per un anno in frigo nel cassetto della verdura dentro un contenitore ermetico coperto da uno straccio.;)
 

Mr.Haze01

Member
Consigli di conservarli in questo modo ? Non me L ero mai posto il problema .

😃

io uso lo stesso metodo di Famine , unico accorgimento prima di usarli escili dal frigo almeno 72 o più ore prima , perchè con il freddo il germe del seme rallenta il metabolismo, appena torna a °C ideale torna totalmente fertile
 

Famine

Well-known member
Bon ragazzoni siamo giunti alla fine della 4w di fioritura.
IMG20220109181353.jpg


​​​​​​
IMG20220109181418.jpg

Ho aggiunto acqua del sindacato al poco di soluzione che avevo ancora in vasca,tanto che la pompa faceva fatica a pescare.
dopo 1h che girava l'acqua l'ex era a questo punto.
IMG20220109181724.jpg

Per me questa ė la fase che devo spingere quindi ho aggiunto 20+20+20 di Bloom A+B + Booster B idrolab + Un nuovo pk che sto testando anche di questo 20ml.
IMG20220109181810.jpg

Situazione EC.
IMG20220109182315.jpg

situazione pH.
IMG20220109182422.jpg

Situazione ambientale considerando che la sonda sta in mezzo al campo.
IMG20220109181524.jpg

Situazione nel sottobosco.
IMG20220109181623.jpg

Qui con lampada al minimo.
Qua invece lampada a piena potenza,notare come cambia la penetrazione.
IMG20220109181623.jpg

adesso nella mia verticale Farmer scendiamo di un piano e andiamo a vedere la situazione in vegetativa.
IMG20220109181647.jpg

Andiamo a vedere il piano basso della mia mini verticale Farmer.
Delle 3 C.K. che ho seminato per il momento solo una si ė mostrata.
IMG20220109182621.jpg

Ci aggiorniamo manigoldi.:wave:
 

Hongkonger

Active member
Bon ragazzoni siamo giunti alla fine della 4w di fioritura.


​​​​​​
Ho aggiunto acqua del sindacato al poco di soluzione che avevo ancora in vasca,tanto che la pompa faceva fatica a pescare.
dopo 1h che girava l'acqua l'ex era a questo punto.

Per me questa ė la fase che devo spingere quindi ho aggiunto 20+20+20 di Bloom A+B + Booster B idrolab + Un nuovo pk che sto testando anche di questo 20ml.

Situazione EC.

situazione pH.

Situazione ambientale considerando che la sonda sta in mezzo al campo.

Situazione nel sottobosco.

Qui con lampada al minimo.
Qua invece lampada a piena potenza,notare come cambia la penetrazione.

adesso nella mia verticale Farmer scendiamo di un piano e andiamo a vedere la situazione in vegetativa.

Andiamo a vedere il piano basso della mia mini verticale Farmer.
Delle 3 C.K. che ho seminato per il momento solo una si ė mostrata.

Ci aggiorniamo manigoldi.:wave:

Che spettacolo maestro
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Da quanto stanno giù i semi?
a me con i rockwool non c’e stato verso di germinare nulla.... ricordi? nei jiffy invece tutto perfettamente
 

Famine

Well-known member
Da quanto stanno giù i semi?
a me con i rockwool non c’e stato verso di germinare nulla.... ricordi? nei jiffy invece tutto perfettamente

Quella uscita da 5 giorni le altre sto visto che ora ho il dubbio sono andato a controllare le altre 2 andando ad aprire il rockwool.
IMG20220110142749.jpg

per colpa mia che ho tenuto troppo bagnati i rockwool mi sono marciti i germogli prima della spunta,si nota la punta della radichetta marrone.
Fa nulla rimetto giù altri 2 fagioli di Critical Kush.:wave:
 

Famine

Well-known member
Ero convinto fosse un valore incompatibile con la vita della pianta!

Guarda Sante non so come spiegartelo.
Potrebbe essere che ho trovato da più cicli la giusta % di npk che la pianta riesce ad assorbire senza andare in over perché non prevale un elemento sul altro.
Poi la pianta fa il resto.:blowbubbles:
 

martani

Well-known member
Guarda Sante non so come spiegartelo.
Potrebbe essere che ho trovato da più cicli la giusta % di npk che la pianta riesce ad assorbire senza andare in over perché non prevale un elemento sul altro.
Poi la pianta fa il resto.:blowbubbles:

boh, anche a me sembrerebbe esageratamente alto come valore, anche perchè, guardando le piante dalle foto dall'alto, si nota che le punte e i bordi delle foglie sono bruciacchiati, non è che sei un po' in over di alcuni elementi? che magari non favoriscono l'assimilazione di tutti gli altri? perchè mi sembra strano che tu sia già abbastanza scarico di N (essendo all'inizio della 5a) ma con un EC così alto... boh, idee che mi vengono così, non sono ferratissimo con l'idro...😁
 

Sante

In DoPa
Io sono anni che ho maturato una convinzione(forse errata)che dipenda dalla wempre piu efficacia delle luci. Se mettessi un "blurple"tanto in voga 5 o 6 anni fa ma anche una hps non andrebbe così, basta che guardi le tabelle dei produttori con relative dosi, credo nessuna superi i 2.5 come valore massimo
 

Latest posts

Latest posts

Top