buongiorno!
finalmente sono a giro... fine quinta da cambio ora per mezza box, inizio fioritura per l'altra mezza e piante in vegetazione pronte tra 5 settimane. il giro è da 10 settimane, ogni 5 si raccoglie mezza box e entrano le nuove
foto box fioritura, parte sx sotto 660 hps, parte destra (trapiantate ieri) sotto 400 mh.
foto box vegetazione 3x50 watt, talee radicate e toppate ieri
buongiorno!
finalmente sono a giro... fine quinta da cambio ora per mezza box, inizio fioritura per l'altra mezza e piante in vegetazione pronte tra 5 settimane. il giro è da 10 settimane, ogni 5 si raccoglie mezza box e entrano le nuove
foto box fioritura, parte sx sotto 660 hps, parte destra (trapiantate ieri) sotto 400 mh.
foto box vegetazione 3x50 watt, talee radicate e toppate ieri
grande desmo, spero che hai trovato qualche buono spunto!!!!!
settima.... a sinistra quasi ci siamo... ste genetiche di jbn son veloci e molto pratiche ma, ci stava una fila in più, non sarà una gran pesata.
le tengo, le infilerò tra rime di pesi massimi.
a destra sarà un altro giardino molto simile ma, son toppate, quindi un filo più basso e, spero, più "cimoso" e degno di pesata.
in veg sto tergiversando poiche ho in ballo sta ristrutturazione e non so ancora se posso rischiarmela.
a sinitra a defogliato e dato l'ultima botta di pappe, un bel 10 ml/l di pk, a destra ho dato 5 di a, 4 di b e 2 di pk
non so se si vedono le foto, sto cavolo di nuovo sito, siamo rimasti manco la metà....