VidaLoca89
Well-known member
ne ho mangiati 5 io e 5 un mio amico (siamo sugli 80 kg) dopo una cena abbastanza impegnativa...
sapore buono si sente leggermente un retrogusto amarognolo soprattutto dopo un paio di morsi. aprendoli caldi non si è invasi da una sensazione tipo nuvola di bong ma si percepisce che qualcosa non è come il solito. per intenderci, se li facessi assaggiare a qualcuno che non lo sa non se ne accorgerebbe.
un po' dubbiosi sulla quantità (manco 2 grammi ma già dercabossidata quindi non sono in grado di calcolare quanta "era". tutte cime di primissima scelta che avevo vaporizzato), abbiamo apprezzato il sapore e ci siamo messi a giocare a carte. machiavelli non robe da osteria che ti impegnano dinamicamente a imprecare.... roba di ragionamento individuale
dopo un paio di ore l'ho guardato bene e aveva una faccia da cretino che era una meraviglia!!!!!
io, non per fare il ganassa ma, sono un po' saturello (lui fuma solo 10 grammi a settimana più le mie!) cmq mi sentivo un relax corporale interessante. lui sentenzia: "sti biscotti servono solo a fare venire fame!" e comincia a ridacchiare. si mangia una altro dessert (non psicoattivo) sigaretta e fa per andare. mi chiede quanti biscotti ci fossimo mangiati. 5 a testa gli dico, ne vuoi portare 5 da mangiarti domattina con calma a stomaco vuoto?
comincia a ridere come un cretino boffocchiando... sisi... domani mattina... al lavoro... meglio di no! e rideva... piegato come un ragazzino fumato ahahahahah
direi biscotti bene!
ora a 5 ore dall'assunzione mi sto fumando il primo spinello ma sono ancora bello relax. relax diverso da quello fumando, più profondo.
ps mai mangiato, solo la torta allucinogena di cali (30 grammi di erba in 8!!!) e due biscottini di sognatore nello stesso contesto. ero molto fatto in quel frangente, ci siam fumati pure 2000 cannoni quella sera, ora son rilassato sto proprio bene!
Ahha grande, buona li ha fatto quel che doveva, ottimo.
Anche io ho solo una esperienza con uno spacecake con 25 gr di fiori indoor fatto da me, che avevo fatto in cascina con dei amici della mia donna, marito e moglie della quale entrambi fumano raramente, dopo una grigliata tutti insieme tiro fuori la torta speciale per l'occasione e se ne sono magnati due fettine a testa, io intanto durante la notte me lo sono spalmato TUTTO ( perché ne era rimasto più di metà) e il giorno dopo mi sveglio e la mia ragazza che era appunto a bere il caffè come ogni mattino da loro, torna a casa e mi dice che il marito di lei e stato malissimo, ha avuto crampi fortissimo da diversi piegare ( uomo di grossa statura in piena forma fisica) ..sudava freddo.. ci sn rimasto di merda anche perché io me l ero mangiata tutta e manco avevo sentito l effetto.. (dv dire che comunque durante quella giornata avrò fumato più di 5 come di regola..
Ps; tornando al discorso m hai fatto venire voglia di trovare a provare una ricettina.