hazepadano
Padre Sereno
sub terra
indor
vegetazione
1 - ex teca tartarughe, autocostruita, rifiniture di pregio 40x50x50.
luce 1 x cfl 50 watt
2 - box ricavato sotto uno scaffale 110x60x90
luce 2 x cfl 125 watt
fioritura
box SJ dr 90 90x90x180
luce hps 600w
riflettore aw con cooltube
estrattore tt125
entrata passiva
aut
balcone, giardino.
bentrovati a chi già ci si conosce, benvenuti ai nuovi arrivati e a chi arriverà.
apro un nuovo thread perchè sono arrivati nuovi fagioli e c'è una cbd (discorso e provenienza a parte). i fagioli sono stati gentilmente regalati, in cambio di questa condivisione, da un utente del forum che invito a intervenire.
si tratta di semi regolari. il papà è una pink del quale si sa poco. le mamme sono super selezionate, spero l'utente intervenga a spiegarci meglio cosa mi ha spedito!
da qui vorrei:
1- piante madri dalle quali ottenere talee.
2- sog perpetuo indoor.
3- guerriglia.
4- imparare qualcosa divertendomi
5- riempire i barattoli
jolly giardiniere. in esterna, le affido ad un amico. coltivatore esperto, old style 40 anni di esperienza. uno da decotti di patate e pozioni con ortiche. è ermetico, non vuole rotti i ... ma spero di capirci qualcosa e soprattutto condividerlo.
in indoor invece sono solo con i miei pensieri e i vostri consigli.
nel mentre i semi sopra citati diventeranno occuperemo le giornate con un sog classico.
entreranno in fioritura 25 talee in vasi da 3,6 litri.
tenete conto che la gb è da 90 non da 100 quindi si usa il modulo anglosassone... (senza annegare le patatine nella maionese!)
si tratta di glueberry
e di og big kush
work in progress
ciao!
indor
vegetazione
1 - ex teca tartarughe, autocostruita, rifiniture di pregio 40x50x50.
luce 1 x cfl 50 watt
2 - box ricavato sotto uno scaffale 110x60x90
luce 2 x cfl 125 watt
fioritura
box SJ dr 90 90x90x180
luce hps 600w
riflettore aw con cooltube
estrattore tt125
entrata passiva
aut
balcone, giardino.
bentrovati a chi già ci si conosce, benvenuti ai nuovi arrivati e a chi arriverà.
apro un nuovo thread perchè sono arrivati nuovi fagioli e c'è una cbd (discorso e provenienza a parte). i fagioli sono stati gentilmente regalati, in cambio di questa condivisione, da un utente del forum che invito a intervenire.
si tratta di semi regolari. il papà è una pink del quale si sa poco. le mamme sono super selezionate, spero l'utente intervenga a spiegarci meglio cosa mi ha spedito!
da qui vorrei:
1- piante madri dalle quali ottenere talee.
2- sog perpetuo indoor.
3- guerriglia.
4- imparare qualcosa divertendomi
5- riempire i barattoli
jolly giardiniere. in esterna, le affido ad un amico. coltivatore esperto, old style 40 anni di esperienza. uno da decotti di patate e pozioni con ortiche. è ermetico, non vuole rotti i ... ma spero di capirci qualcosa e soprattutto condividerlo.
in indoor invece sono solo con i miei pensieri e i vostri consigli.
nel mentre i semi sopra citati diventeranno occuperemo le giornate con un sog classico.
entreranno in fioritura 25 talee in vasi da 3,6 litri.
tenete conto che la gb è da 90 non da 100 quindi si usa il modulo anglosassone... (senza annegare le patatine nella maionese!)
si tratta di glueberry
e di og big kush
work in progress
ciao!
Last edited: