What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor-cross + cloni

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Invidia vera per la location..
Spero tu riesca ad aggiornare di tanto in tanto perché lo spettacolo sembra assicurato :tiphat:

Buona stagione

:wave:

PietroHaze

Member
Ciao growers ..Vi ringrazio a tutti passaggi e belle parole..

ciao @zippocamel lo spazio è quello.. voglio mettere i rami sdraiati ognuna ha il suo spazio segnato... ho visto le ombre e ho fatto in modo di evitarle.. con le parole non so spiegarti bene poi con le foto si capirà meglio.. considera che a destra c'è anche l'ombra di un albero in alcune ore .. ciao zippo

Queste erano 2 settimane fa piu o meno

Questa sono le prime nate delle regolari, erano una 30ina 2-3 non si sono aperti e un paio mi sono nate sotto sopra e li ho buttati.. 15 tra gth-destr-bubb-ak sono nate qualche giorno fa, poi metto le foto.. vi consiglio di non seminare troppi semi alla volta...Non piu di 10-15 sopratutto se costano tanto che si rischia di perderne qualcuno..

cresciute a 12/12 mattina e sera alle 8 in cantina.. sotto al sole con la copertura, irrigate al travaso e 1 sola volta 2 giorni fa..

------->

PietroHaze

Member
Cheese qualche giorno fa

quelle in basso travaso in 25 lt

cheese da clone, babb gum- destr - gth1- ak

burmese kush 1-2 caribe -choco mint og- mk ultra- ultra sour- sage nsour-dark star

è tutto.. ho tardato e sto tardando a travasare..ho dovuti portare troppa terra.. in settimana cerco di travasare tutte quelle rimaste nei definitivi le cheese e le regolari femmine.. e iniziare a prendere talee..

un saluto a tutti e buona estate!!

R

=Roos=

Ciao Pietro :biggrin:
Mamma che out!!!
Complimenti per tutto,organizzazione,posto.. ecc
Tutto molto interessante :tiphat:
Hai impostato un timer ad una lampada (neon o qualsiasi altra cosa)x le 12 ore di luce/buio, o cerchi di essere quanto più preciso possibile negli orari 8/20,per spostare le piante?

Seguo con tanto interesse,grande!
:):tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao Pietro! A dire il vero credevo fossero molto più vicine, preparati ad avere un mega cespuglio di vari colori :D

Ottimo posto e ottimo tutto, bravo!

Mi metto comodo con tanto di occhialini 3D :tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao Pietro
Mamma che out!!!
Complimenti per tutto,organizzazione,posto.. ecc
Tutto molto interessante
Hai impostato un timer ad una lampada (neon o qualsiasi altra cosa)x le 12 ore di luce/buio, o cerchi di essere quanto più preciso possibile negli orari 8/20,per spostare le piante?

Seguo con tanto interesse,grande!

Ciao rooster! che fine avevi fatto?
queste settimane la mattina mi sono alzato alle sette.. e la sera per le 8 dovevo portarle in cantina x piu di una settimana, adesso le ho dovute lasciare 1 giorno al buio.. mi raccomando.. non lo dire a nessuno:biggrin: quando torno dovrei vedere i prefiori.. ho pensato che era meglio un giorno completo di buio per vedere i prefiori piu tosto che rimetterle a piu ore e rallentare magari la fioritura..non credo per 1 volta di stressarle troppo.. Ciao rooster

Ciao Pietro! A dire il vero credevo fossero molto più vicine, preparati ad avere un mega cespuglio di vari colori

Ottimo posto e ottimo tutto, bravo!

Mi metto comodo con tanto di occhialini 3D

Ciao Zippo.. speriamo allora compare in in cespugli multicolore..ciao zippo

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao pietro, che dire...? e' uno spettacolo... non resta che aspettare e godere delle meraviglie che arrivaranno... un Out da seguire obbligadoriamente.... se si viole imparare...
* non credo che un giorno di buio, possa creare stress... !!!
ola :tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!! scusate ma non avevo internet e tor a casa..! Spero abbiate passato un estate tranquilla.. da me la situazione nn è delle piu serene .... diciamo per fortuna gli inquilini non sono stati via molto e sono tornati... ho a che fare con la gente che ha problemi al cervello....
Il progetto di fare gli incroci è rimandato non faccio in tempo.. ho dovuto organizzare tutti i travasi e gli spostamenti fino a inizio fioritura, un lavoraccio.. ho preso le talee ma alcune tardi e le sto facendo rivegetare, le sto tenendo tutte da portarmi via.. ho scelto 3 cloni maschio da tenere ..

Come terriccio per i travasi definitivi ho usato un mix di light mix- all mix -perlite e ammendante organico da 4 euro flushato e rifertilizzato con grow .. purtroppo ho dovuto spendere un sacco di soldi per + di 2000lt di terra.. il 60-70% del mix di terricci è di ammendante composto a 4 euro e qualcosa i 50lt...
Vengono irrigate con l'acqua del tubo ph 7,5

Come vasi avevo trovato in offerta a inizio saldi questo secchi bucati da 50 lt.,.

Ho usato questo recipiente bucato come vaso non ricordo da quanti litri per le ultime nate

ho iniziato a legare quelle in terra con dei sostegni di legno e corde per allargare i rami ..

continua ----->

PietroHaze

Member
Queste sono i travasi defiitivi con mix di terricci, alcune nei 50lt alcune 25lt e qualche cheese lasciate nei vasi piccoli da 6 lt
toppate e legate la cima principale , un paio lasciate naturali

inizio allargamento rami

inizio fioritura

PietroHaze

Member
fioritura quasi 4° settimana per quelle in basso le altre a fine stretch..
sono dalle 30 a 40 o piu cime per pianta, le piante sono ciascuna circa 1,5mq

differenza di fioritura
buku fine stretch

PietroHaze

Member
Queste sono un paio di giorni fa, alcune nei vasi stanno andando un po in carenza di N.. meglio un po di carenza che over, anche se sarebbe meglio il giusto.. ma gestendone tante e dopo la preparazione e i flush di tutta quell'ammendante overfertilizzato va piu che bene... Quelle nei vasi piccoli sono quelle che sono fiorite prima, rispetto le stesse sorelle, ma non gli basta l'acqua e si cannibalizzano.. mi ricordano le bottiglie dell'acqua per l'hydro che avevo fatto...per non parlare degli insetti che quell'angolo è pieno, ma è dove batte il sole per piu ore... quella piu alte sono 2 mt le altre legate o toppate..
1° -2°-3°-4° settimane di fioritura

i vasi piccoli e i 25lt ho dato bloom 2-4-7 + poco N booster che mi era rimasto... mentre i vasi grandi preferisco non dare N per paura che mi si accumoli troppo nel substrato, ho dato una botta do solo bloom sempre 2-4-7 prima di ripartire, vediamo come stanno al ritorno....

inizio fioritura vaso grande

e queste in piena terra solo acqua e booster,
3°-4° settimana di fioritura

è tutto, ciao e buone fumate!!

Last edited:

Esho

Member
Ciao Pietro, era da tempo che cercavo questo post ma non ricordavo più il titolo, ed eccoti qua. Si vedeva già da subito che sarebbe stato un gran ciclo, complimenti, é un vero piacere guardare queste foto. Continuo a seguirti silenziosamente

Buona coltivata bello