What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor-cross + cloni

PietroHaze

Member
Ciao coltivatori!!
Apro un 3d per l'outdoor..alla fine sono rimasto solo nella casa a pagare anche un affitto arretrato...hanno dovuto lasciare casa .. mi sento come gli africani in mezzo alle piante.. non so se avete presente..e fumare le cheese sotto gli alberi e fare le braci è uno spettacolo.. :)
mi sono dovuto spostare questi giorni per allestire il tutto, sto in un posto dove non c'è neanche internet..
dove avevo preparato la copertura non va piu bene, sono cresciuti troppo gli alberi e fanno ombra.. ho dovuto cambiare il posto.. speriamo sopratutto vada tutto bene.. le foto alcune saranno tagliate e cancellati alcuni punti per non far vedere il posto, abbiate pazienza..

25/6/2016
le sto facendo crescere orizzontalmente.. sono circa 20-25 rami per pianta tutti toppati, piu i rami centrali.. tra poco le metto in piena terra.. a destra i cloni di cheese

le piante sono

di th seed:
1 ultra sour
1 sage nsour
1 mk ultra
1 dark star
1 burmese kush 1 e 2

humbolt:
1 chocolate mite og

di cannabiogen:
1 caribe,
tutte femminizzate.. legate e multitoppate andranno in pena terra in buche da 50 lt

poi ci sono 15 cloni di cheese(cheese quake-exodus cheese - big buddah cheese)che faccio crescere al naturale in secchi grandi .. anche una erma che vavo legato voglio vedere se naturale rimane femmina sennò la butto.. devo travasare a giorni..

e infine ci sono 45 circa regolari
serius seed:
11 ak47
11 bubblegum

cannabiogen:
12 destroyer

raredarknes;
12 ghost train haze#1

Anche loro le cresco al naturale senza legarle.. le faccio crescere nel box a 12/12 appena mostrano i prefiori metto le femmine in secchi da 50 lt.. provo..
di tutte terrò i cloni per tenere i migliori..
poi mi sto preparando 3 spazi per fare gli incroci.. vorrei prendere una bubblegum e incrociarla con qualcosa vedremo..

Qualche giorno fa ho portato le piante dentro le scatole , sono sopravissute al viaggio..

Queste sono fuori dalla scatola e travasate nei 25lt..
13/06/2016

le cose che si imparano da giovani non si scordano piu!! hahaha

------->

PietroHaze

Member

23/6/2016

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ak47,bubblegum,destroyer,ghost train haze#1
germinazione
[/FONT]

è tutto , alla prossima ciao growers!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Questa è la mia faccia stamattina quando ho aperto il tuo thread
mecojoni.jpg.66f390d2679d0c1ec636e1c9130cd623.jpg

Grande Pietro...Suerte !!! :plant grow:

Mr Blunt

Berry buds lover
Concordo con Tano......
Che bella Domenica mattina....
Peccato per la vecchia location...ma pure questa é molto fuga!!!
Buona domenica Bro!!

homero

Señor Member
Veteran
spettacolo :)
p.s.
l'unica cosa .... anche se sono daccordo ... più privacy x il bimbo

Nicchio81

Member
:jawdrop::jawdrop::jawdrop::jawdrop::jawdrop::jawdrop::jawdrop:

complimenti...e continua a postare mi raccomando che qua cè di che rifarsi gli occhi

Bella Pietro!
Apro il tuo 3D e già a metà ho detto ma quante piccoline ha? Poi leggo di 45 regolari ed è stato il colpo di fortuna:laughing: Seguo interessatissimo in prima fila:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Pure la mia faccia è come quella del Tano ahahah Però Homero ha ragione.. occhio! ;)

Che ne pensi di TH Seeds? Ha delle genetiche stupende che vorrei provare, la burmese soprattutto mi inspira assai :D

Daje tutta frà.. :lurk:

PietroHaze

Member

Grande Pietro...Suerte !!!
grande tani!! mi fai sempre ride:biggrin: speriamo nella buona suerte..!! ciao chef

Concordo con Tano......
Che bella Domenica mattina....
Peccato per la vecchia location...ma pure questa é molto fuga!!!
Buona domenica Bro!!
ciao mister!! è un peccato perchè avevo lavorato tanto avevo tagliato tutte le erbaccie e ho dovuto riniziare da capo..:biggrin: ora non so se rimettere o no la copertura per fine estate e eventuali pioggie... vedo stradafacendo ciao mister buon inizio settimana

p.s.
grande homero... quale onore!? :biggrin:per la foto, non preoccuparti c'ho parlato con il bimbo... è daccordo..:)

complimenti...e continua a postare mi raccomando che qua cè di che rifarsi gli occhi
ciao nicchi ;-)

Bella Pietro!
Apro il tuo 3D e già a metà ho detto ma quante piccoline ha? Poi leggo di 45 regolari ed è stato il colpo di fortuna Seguo interessatissimo in prima fila

Ciao tommy.. 45 regolari, vediamo se la metà saranno femmine.. accomodati pure posti ce ne sono.. saluti

Pure la mia faccia è come quella del Tano ahahah Però Homero ha ragione.. occhio!

Che ne pensi di TH Seeds? Ha delle genetiche stupende che vorrei provare, la burmese soprattutto mi inspira assai

Daje tutta frà..

Ciao silvio:biggrin:.. guarda di th seed ne ho letto bene, ma è la prima volta che le butto giu.. per la burmese ho messo due semi femminizzati su 10. una pianta sta venendo con internodi piu lunghi sembra, l'altra invece piu compatta con molti piu rami interni , poi metto le foto di tutte.. è vero come dice homero che le femminizzate hanno strutture e sapori diversi rispetto le regolari, ma non avrei potuto legarle come sto facendo ora.. comunque vorrei provare le regolari se le trovo e te le consiglio anche a te.. ciao silve

Metto una foto della cheese quake q4 che sto assaggiando questa mattina.. solo 1 settimana di concia sapore di hashish e note dolci.. buona, potra solo migliorare.. la foto l'ho fatta al volo poi metto le altre di tutte

saluti

Last edited:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciau Pietro, tanto piacere! 3D interessantissimo!

Se ce posto porto le birre e le sdraia per tutti! E' già uno spettacolo vedere tutti quei cut, ma fra un pò sarà ancor più un eden! wow!

Vai di manico e buoni cicli!

:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciau Pietro, tanto piacere! 3D interessantissimo!

Se ce posto porto le birre e le sdraia per tutti! E' già uno spettacolo vedere tutti quei cut, ma fra un pò sarà ancor più un eden! wow!

Vai di manico e buoni cicli!
Ciao white accomodati pure .. porta pure un ombrellone che se schiatta dal caldo:biggrin:

WOW Pietro che spettacolo !!
grande floww.. e gia uno spettaccolo ma i rischi non sono pochi.. devo vedere quante ne riesco a gestire .. speriamo non vengo sommerso dal lavoro:biggrin:
ps: cI tengo a fare un sentito ringraziamento all'olio the neem....

metto una foto migliore della cheese quake..

:wave:

In&OutGrower

Well-known member

Grande Pietro...Suerte !!!

IDEM! sto ancora recuperando gli occhi schizzati fori dalle orbite...
e non sai come ti invidio una location così per fare out, pensando al fazzoletto di cui dispongo nutro una sanissima invidia :D

grande floww.. e gia uno spettaccolo ma i rischi non sono pochi.. devo vedere quante ne riesco a gestire .. speriamo non vengo sommerso dal lavoro:biggrin:
ps: cI tengo a fare un sentito ringraziamento all'olio the neem....

metto una foto migliore della cheese quake..
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65058&pictureid=1619176View Image

:wave:

beh si che avrai il tuo bel daffare, e magari aggiungerai pure qualche ulteriore clone crescita facendo quindi... alè dajeneeeee!!!

ps concordo sul discorso privacy e dintorni, almeno un po' di mascheramento digitale lo metteri, meglio andaarci cauti ;)

per il resto se ce n'è mi acchiappo una sdraio libera e le birre le mettiamo all'ombra in fresco..

holaaaa

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao Pietro, anche io ti faccio i miei complimenti!

Una sola considerazione mi viene in mente..lo spazio che si vede con i vasi, quello destinato alle bimbe, non va bene secondo me, almeno non per tutte...ne metterei massimo 3 lì, considerando che le stai facendo crescere in orizzontale...quello spazio, sempre secondo mio modesto parere, è risicato pure per una crescita verticale...poi ovviamente si fa quel che si può! Non vedo l'ora di vederle a settembre :tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
p.s.
ciao pietro, l'avevo quotatgo xkè d'accordo con lui, poi ho letto che il bimbo è d'accordo.....:biggrin:
IDEM!
ps concordo sul discorso privacy e dintorni, almeno un po' di mascheramento digitale lo metteri, meglio andaarci cauti ;)

per il resto se ce n'è mi acchiappo una sdraio libera e le birre le mettiamo all'ombra in fresco..

holaaaa

Idem, come sopra... ma proprio su tutto, porto sdraia, ombrellone, paletti, legacci, vanghe, cariole, tra un pò lì ci sarà da lavorare e tutti quelli che si sonno "accomodati"... se semo capiti...Ce Tocca da lavorà (conte Tacchia) :biggrin: spero di non aver offeso nessuno, è solo un altro modo x farti i complimenti :thank you:

Latest posts

Latest posts