What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor 2015 Buddha Magnum xxl + Buddha Purple Kush + Dinafem Amnesia xxl Autoflower

djredox

Member
Ciao Dj, quella "famosa intrusa"....è cresciuta.. si riesce a capire se è o non è..."maria" ?!? se puoi metti nuove foto.
:tiphat:

Ciao tawika e ciao a tutti, ecco in ordine cronologico le foto di come procede. L'Amnesia xxl credo stia agli sgoccioli e una quindicina di giorni al termine. La Magnum xxl cresce e pare stia bene, per il momento ;).

djredox

Member
Trova l'intruso...

Trova l'intruso...

Per quanto riguarda l'intruso è cresciuto di poco eeeee bhoooo sembrerebbe dalle foglioline poi chisàààà che fine fà! :p
Un abbraccio a presto.

djredox

Member
Dinafem Amnesia XXL ciclo quasi completato

Dinafem Amnesia XXL ciclo quasi completato

Ci siamo quasi? Sembrerebbe che una quindicina di giorni e si spenna... pareri?

grazie in anticipo ed un abbraccio a tutti.

djredox

Member
Last Week and go smoke

Last Week and go smoke

Ciao ragazzi, finalmente s'incorre nell'ultima settimana per l'Amnesia, soddisfatto per il mio primo ciclo out con weed autofiorenti, di sicuro un grazie va a questo splendido forum, dove a parte le c..te che si scrivono, c'è molto da imparare; un altro grazie in particolare va a tutti quelli che mi hanno risposto o almeno ci sono stati in questo th.. So Enjoy 'nt!
Nel frattempo lascio un aggiornamento fotografico in ordine cronologico di questa settimana volta al termine.

djredox

Member
troppo azoto

troppo azoto

Si continua nel frattempo anche con Magnum xxl, che a mio avviso, vedendo quel verde molto intenso, è andata in overfert, così adesso fino ad oggi sta avendo solo acqua regolata e decantata. Nelle foto si vede anche il suo sottobosco e la famosa trovatella, che a causa, credo del poco sole, va a rilento. Mentre per l'Amnesia, spennacchiata dalla vecchie foglie ormai imbiancate, e tagliata la punta, esile a mio avviso, ancora non riesco a capire perchè si anneriscono le foglie come in foto.

djredox

Member
Dinafem Amnesia xxl very strong, 40g di frutta secca con un sapore già molto buono. Nel frattempo si continua con la Buddha Magnum xxl ed in più una bimba ceduta per inesperienza del coltivatore e quindi immaginate come stava debilitata, ed è una normale femminizzata di Cheese e non sappiamo nemmeno la banca del seme chi è. A presto growers un abbraccio.

Latest posts

Latest posts