What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor 2015 Buddha Magnum xxl + Buddha Purple Kush + Dinafem Amnesia xxl Autoflower

Grower90

Member
non buttare niente!! anche a me si è bloccata una Critical e sta ripartendo alla grande. l'unica cosa che ti consiglio di fare ora che non hai niente da perdere è di metterle in un terriccio universale(fregantodene del ph), farle un bel flush e ASPETTARE.. Vedrai che usciranno! Almeno a me ha funzionato. Buon coltivo!

sonic90

Member
Ciao djredox..... cmq se pensiche sia il caso di seminare di nuovo, certo che se in tempo....anzi se semini ora avrai sole e buone temperature che garantiranno un maggior successo nella germinazione... io il ciclo passato l'ho iniziato erroneamente, cosi per gioco, a inizio luglio pensa un pò, e nonostante ciò da una bimba ne ho ricavato circa 200g .. per cui direi vai tranquillo ;)

sonic90

Member
p.s per la germinazione, se nn ne hai compra dell ottimo terriccio universale con ph 6.5 (light mix) ed aggiungici perlite.... fai un buchino di mezzo cm e mettici i seme... copri bene ed aspetta 3 o 4 giorni bagnando poco quando è asciutto sopra.... in questo modo ho ottenuto il 100% di germinazione.... quelle spognette e roba varia nn mi ispirano chissa quanto XD

djredox

Member
non buttare niente!! anche a me si è bloccata una Critical e sta ripartendo alla grande. l'unica cosa che ti consiglio di fare ora che non hai niente da perdere è di metterle in un terriccio universale(fregantodene del ph), farle un bel flush e ASPETTARE.. Vedrai che usciranno! Almeno a me ha funzionato. Buon coltivo!

grazie del supporto, sono gia morte... :(

djredox

Member
p.s per la germinazione, se nn ne hai compra dell ottimo terriccio universale con ph 6.5 (light mix) ed aggiungici perlite.... fai un buchino di mezzo cm e mettici i seme... copri bene ed aspetta 3 o 4 giorni bagnando poco quando è asciutto sopra.... in questo modo ho ottenuto il 100% di germinazione.... quelle spognette e roba varia nn mi ispirano chissa quanto XD

La germinazione fortunatamente è andata sempre bene, anzi... peró purtroppo ho avuto questo incidente di percorso e solo una se ne è salvata. Intanto stanno gia idratandosi le sostitute. Ci aggiorniamo fra un pó... grazie a tutti...

djredox

Member
Ciao a tutti, ieri la piccola ha avuto la sua dose di BioNova Autoflower Supermix nelle dosi descritte sulle istruzioni. Però ho trovato queste foglie cosi:

che ne pensate? un eccesso di nutrienti? sono ancora piccole per l'omogeneizzato? hahaha se così fosse lo shopparo è un pirla... perchè io gli chiesi uno stimolatore radicale e lui, forse perchè non lo aveva disponibile, mi ha dato questo, dicendo che andrà bene per le radici e per tutto il periodo vegetativo... mi sono fidato... voi che ne pensate?

djredox

Member
Nel frattempo, il 9 maggio, i nuovi semi staranno germogliando. Di nuovo 2x Magnum e 1x Purple, e come per la prima volta il mese scorso, le due magnum reagiscono velocemente, tanto che in 5 giorni stanno per uscire i cotiledoni (se ho capito bene sono le due foglioline iniziali verdi). E questa volta speriamo bene...

gigipuzzo

Member
Ciao redox cerca di curarla meglio che puoi e vedrai che viene su una bomba..
Mi permetto di darti il mio parere da prendere con le molle visto che sono ancora al primo ciclo: non dare niente alla pianta almeno che non abbia delle carenze ma solo buon terriccio e acqua decantata con ph controllato !

djredox

Member
sembra una femminella

sembra una femminella

Ciao a tutti vi posto qualche altra foto. La grande è Amnesia XXL Dinafem, la piccola è una superstite di altri tre semi della Buddha ed è una Magnum XXL, il seme di Purple e il secondo seme di Magnum sono ancora nella terra secondo me morti... :( e vabbe, vorrà dire che l'attenzione sarà rivolta solo a queste due :) heheheh buona giornata a tutti.

djredox

Member
Continua la traversata

Continua la traversata

Ciao a tutti, se vi va di darci un occhiata io vi metto qualche altra foto in ordine cronologico sempre Amnesia XXL e Magnum XXL. Grazie a tutti per eventuali consigli o quant'altro.

djredox

Member
Passati due mesi dalla germinazione di Amnesia XXL

Passati due mesi dalla germinazione di Amnesia XXL

Sono ormai passati due mesi dalla germinazione dei semi di Amnesia che sta andando in fioritura, nel frattempo la piccola Magnum, germinata a distanza di un mesetto dalla prima e dopo aver presentato un problema alla prima foglia che ha cacciato sembra proseguire la sua corsa. Vi metto sempre qualche foto. Un abbraccio a tutti.

djredox

Member
Primo mese di fioritura Amnesia Dinafem XXL

Primo mese di fioritura Amnesia Dinafem XXL

Sta procedendo per il suo primo mese di fioritura, la mitica Amnesia XXL, con un odore bellissimo. La Magnum ha fatto il botto iniziale ed è stata da poco innaffiata con un BioNova Autoflower Supermix. Vi metto qualche foto, così magari qualcuno mi saprà dire chi è quella piccola intrusa nel vaso della Magnum :p

com'era nella prima settimana

e qui alla sua seconda settimana

grazie delle info, soprattutto su come comprotarmi e se ha la possibilità di crescere. Un abbraccio.

djredox

Member
Dinafem Amnesia XXL + Buddha Magnum XXL Autofiorenti

Dinafem Amnesia XXL + Buddha Magnum XXL Autofiorenti

Vi posto adesso qualche foto alla data odierna della fase di fioritura dell'Amnesia, e una foto della piccola Magnum che sta crescendo. Purtroppo per le foglie, credo sia il vento che me le sta sfibrando, per quanto voglia tenerlo a bada, ma in questi giorni è stato un po forte. Grazie a tutti per eventuali consigli. Un abbraccio.

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao dj, in linea generale le piante stanno bene; x "quella" paintina non so che dirti, non riesco a vederla bene, forse sbaglio ma non sembra avere foglie di maria.
:tiphat:

djredox

Member
Sembra basilico... è successa la stessa cosa a me qualche settimana fa :)

in effetti stanno vicino ad un vaso di basilico, di peperoncini e di salvia, ma quest'ultima è appena nata. Grazie della tua risposta, vedremo sempre che riesca a crescere. 😎

tawika

the crazy grower
Veteran
Sta procedendo per il suo primo mese di fioritura, la mitica Amnesia XXL, con un odore bellissimo. La Magnum ha fatto il botto iniziale ed è stata da poco innaffiata con un BioNova Autoflower Supermix. Vi metto qualche foto, così magari qualcuno mi saprà dire chi è quella piccola intrusa nel vaso della Magnum :p

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60874&pictureid=1455695View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60874&pictureid=1455696View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60874&pictureid=1455697View Image

com'era nella prima settimana

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60874&pictureid=1455700View Image

e qui alla sua seconda settimana

grazie delle info, soprattutto su come comprotarmi e se ha la possibilità di crescere. Un abbraccio.

Ciao dj, in linea generale le piante stanno bene; x "quella" paintina non so che dirti, non riesco a vederla bene, forse sbaglio ma non sembra avere foglie di maria.

in effetti stanno vicino ad un vaso di basilico, di peperoncini e di salvia, ma quest'ultima è appena nata. Grazie della tua risposta, vedremo sempre che riesca a crescere. 😎
Ciao Dj, quella "famosa intrusa"....è cresciuta.. si riesce a capire se è o non è..."maria" ?!? se puoi metti nuove foto.

Latest posts

Latest posts