-- continua
-- continua
Come qualcuno di voi mi ha consigliato invece ho travasato la C99 sativa che avevo in fioritura in un vaso da 25L. Finirà qui la sua fioritura, spero di cavarmela con un paio di mesi ancora...
Mentre queste qui sono le ultime nate delle semine primaverili: C99.
Aspetterò qualche settimana per prelevare qualche talea anche da loro.
Vi lascio con uno sguardo alla mia piccola stanza vegetativa/maschi/cloni. Il tutto è sorretto da una 200W CFL phytolite. Aggiungerò qualche neon per le talee e basta. Lì terrò solamente mamme bonsai e machi a finire a 12/12.
Ecco la foto di un bel maschione Mandala:
E per concludere le mie bellissime talee messe in coco 5 giorni fa
Fra una settimana metà di loro passerà a 12/12 per la determinazione del sesso e l'altra metà a 20/4 per vegetare un bel po'!
Saluti a tutti e alla prossima!
-- continua
Come qualcuno di voi mi ha consigliato invece ho travasato la C99 sativa che avevo in fioritura in un vaso da 25L. Finirà qui la sua fioritura, spero di cavarmela con un paio di mesi ancora...
Mentre queste qui sono le ultime nate delle semine primaverili: C99.
Aspetterò qualche settimana per prelevare qualche talea anche da loro.
Vi lascio con uno sguardo alla mia piccola stanza vegetativa/maschi/cloni. Il tutto è sorretto da una 200W CFL phytolite. Aggiungerò qualche neon per le talee e basta. Lì terrò solamente mamme bonsai e machi a finire a 12/12.
Ecco la foto di un bel maschione Mandala:
E per concludere le mie bellissime talee messe in coco 5 giorni fa
Fra una settimana metà di loro passerà a 12/12 per la determinazione del sesso e l'altra metà a 20/4 per vegetare un bel po'!
Saluti a tutti e alla prossima!