Spero di riuscire ad aggiornare stasera, purtroppo ho una connessione lentissima e ci metto quasi un'ora a buttare su 5 foto.
Comunque in questa settimana sono successe cose importanti. E' arrivato un'ondatina di lieve freddo che ha subito buttato in luce caratteri violacei sulle piante in fioritura.
Il semenzaio che ho progettato si è rivelato utile per la germinazione, come andremo a vedere le piante che sono state fatte germinare all'aria aperta devono ancora uscire mentre quelle in semenzaio sono quasi tutte fuori.
Per quel che riguarda il terriccio invece devo dire che sono rimasto sorpreso. Ho notato che il mix che ho comprato (prefertilizzato con humus di lombrico e parecchia perlite) ha facilitato la germinazione. Il mix che ho fatto io invece ha fatto pervenire qualche ritardo. Nulla di grave in compenso. Nelle prossime settimane valuterò meglio quale sarà il terriccio migliore.
Proverò nelle prossime semine anche del terriccio di cocco (compresso da amalgamare a perlite e altro).
Al momento la situazione è questa:
- 10 DoubleSam
- 8 Mandala
- 9 AF di Buddha
In Flo
- 1 SAD AF
- 2 C99
- 8 Berries (alcune mi sono andate leggermente in over... ho sottovalutato troppo lo sterco di vacca) vedrò a giorni se flushare o meno.
Le Kalisam e le C99 non le ho ancora contate visto che devono ancora germinare tutte.
Ieri ho seminato 2 Jorge's Diamonds e le butterò sicuramente in Guerrillaaaaa!