What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

OUT_Se&dZ.Albania + H0iiandshope!!

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao amico, se vedi che il terriccio si compatta troppo puoi romperlo premendo ai lati il vaso, nella mia esperienza in casi di blocco ho notato che è una mossa che gradiscono..ma attenzione, sono solo i miei spicci! Buon cultivo :tiphat:

Meteora

Member
Posto finalmente le foto della inizial number two, la toppata al 3°:
Cioè
questa:

che ora è diventata cosi:

vista dall'alto:

il vaso è rimasto quello, da 10lt, non mi è possibile effettuare un ulteriore travaso.........fiorirà comunque senza problemi???.........Consigli???????????? hollla

Last edited:

Meteora

Member
Le piante sono tutte entrate in fioritura (tranne quella toppata e le due piccoline).
Ho aggiunto 2 sett. fa del letame di cavallo a tutte le "grandi", vecchio di 2 anni, misto con la superficie del sub.. Gli darà la spinta in flo :)
Aggiornerò con foto

Meteora

Member
Ragazzi, chiudo questo thread. Le due piante sono state una fregatura, in pratica il mio socio non poteva piu tenerle e per questo sono state tagliate i primi di settembre, fiori prematuri e pianta che potendo sviluppare 500 g circa ne ha portati sfortunatamente solo 100... mentre la toppata ha portato 50 g ancora più mazzi.. pazienza! Al prossimo ciclo dovrà andare tutto per la regola, questa è la mia triste storia!
Vi posto una foto dell'unica piantina trovatella che ha portato erba decente, non completamente matura ma decisamente colma di resina! Era alta circa 40 cm, tagliata una sett. fa ed ora è diventata meno della metà. A voi:

Queste invece le manda un vicino, cultivador che usa i propri semi da anni, queste bimbe non sono ancora state tagliate e riposano in veranda al buio prima del taglio:

E' tutto, ragazzi... buone fumate a tutti, e buon cultivo.. respect!