Ieri ho fatto i biscotti col trim selezionato di SAD del ciclo scorso! Il trim era una manciata pressata, non saprei quantificare in g...non più di 5 sicuramente!
Ho dimezzato gli ingredienti per farne di meno ma più concentrati, e cioè:
Farina 80g, Burro 60g, Zucchero di canna 20g, 2tuorli (se troppo solido aggiungere giusto un goccino di latte).
Ho fatto inizialmente scaldare il trim nel burro per almeno 30min, dopo di chè ho filtrato il burro per dividerlo dal trim,impastato al resto degli ingredienti e cotto in forno seguendo la classica ricetta. Sono usciti 12 biscotti in totale.
Con 2 biscotti ero KO, un effetto troppo duraturo e soprattutto consigliato in una situazione casalinga, sicuramente non in giro!
Un effetto fisico devastante degno di SAD! La dose consigliata è 1 biscotto, se di più vanno divisi nel tempo! E' stato sicuramente inaspettato, è la prima volta che mangiandola mi fa un effetto così potente, con picchi altissimi e momenti in cui sembrava fosse passato tutto e invece ritornava la situazione delirante!
Eheh! Guarda volevo farlo! Mi sono anche detto "dai stasera ne fumo una di ognuna e nel frattempo scrivo due righe di report"! Per ora sono alla prima, vediamo che piega prende la serata...!