What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Out2011-Multistrain!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Un pomeriggio freddo e noioso....

Sulla pianta ce n'è ancora... :D :D

I primi assaggi dicono: si sente tanto l'Afghan, un pò pungente leggermente dolciastro.

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ottimo pasqn :D

Quella CH è veramente deliziosa a vedersi :) a smell come è messa? spero bene... alla fine quanto tempo sta impiegando per fiorire? Io volevo metterla in bloom subito ma credo che questo run su 11 piante al 99% avrò 8-9 femmine e nonostante il box nuovo più grande, dispongo sempre di una 400w, e lo spazio illuminabile è sempre lo stesso :) ma il prox run ha un posto assicurato ;)

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Quando c'è vento spero che i vicini abbiano le finestre chiuse!! :D
Ora è alla 7a/8a settimana, credo che un massimo di 2 settimane e la taglio!
Quindi cosa fai? la tieni in vegetativa?

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Diciamo che è la più grossa nel box vege, che divide con 2 Casey Jones, 1 Purple Bastard x Bogglegum, 2 Strawberry Diesel, la LA Conf x Sour D (tra l'altro, hai qualche nuova pic?) e delle Midnight Madness appena nate :)

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ieri ho fatto i biscotti col trim selezionato di SAD del ciclo scorso! Il trim era una manciata pressata, non saprei quantificare in g...non più di 5 sicuramente!
Ho dimezzato gli ingredienti per farne di meno ma più concentrati, e cioè:
Farina 80g, Burro 60g, Zucchero di canna 20g, 2tuorli (se troppo solido aggiungere giusto un goccino di latte).
Ho fatto inizialmente scaldare il trim nel burro per almeno 30min, dopo di chè ho filtrato il burro per dividerlo dal trim,impastato al resto degli ingredienti e cotto in forno seguendo la classica ricetta. Sono usciti 12 biscotti in totale.

Con 2 biscotti ero KO, un effetto troppo duraturo e soprattutto consigliato in una situazione casalinga, sicuramente non in giro!
Un effetto fisico devastante degno di SAD! La dose consigliata è 1 biscotto, se di più vanno divisi nel tempo! E' stato sicuramente inaspettato, è la prima volta che mangiandola mi fa un effetto così potente, con picchi altissimi e momenti in cui sembrava fosse passato tutto e invece ritornava la situazione delirante!

p4m

Member
Ieri ho fatto i biscotti col trim selezionato di SAD del ciclo scorso! Il trim era una manciata pressata, non saprei quantificare in g...non più di 5 sicuramente!
Ho dimezzato gli ingredienti per farne di meno ma più concentrati, e cioè:
Farina 80g, Burro 60g, Zucchero di canna 20g, 2tuorli (se troppo solido aggiungere giusto un goccino di latte).
Ho fatto inizialmente scaldare il trim nel burro per almeno 30min, dopo di chè ho filtrato il burro per dividerlo dal trim,impastato al resto degli ingredienti e cotto in forno seguendo la classica ricetta. Sono usciti 12 biscotti in totale.

Con 2 biscotti ero KO, un effetto troppo duraturo e soprattutto consigliato in una situazione casalinga, sicuramente non in giro!
Un effetto fisico devastante degno di SAD! La dose consigliata è 1 biscotto, se di più vanno divisi nel tempo! E' stato sicuramente inaspettato, è la prima volta che mangiandola mi fa un effetto così potente, con picchi altissimi e momenti in cui sembrava fosse passato tutto e invece ritornava la situazione delirante!

avrei voluto essere lì con te :D ahahahahah :D :D :D

bravo agricoltore, non sapevo fossi un portento anche in cucina!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ahahah! Non hai idea!
Tieni da parte un pò di trim per cucinare o magari usa direttamente le cime...
Sinceramente rispetto alle estrazioni preferisco mangiare, più che altro perchè non ho strumenti per fumare le estrazioni pure e quindi non le gusto a pieno! In più l'effetto è molto diverso, molto più amplificato e particolare, più coinvolgente...dovevi vedere le facce di ieri! :D

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!
Le piante sono state raccolte tutte tranne la PureAfghan.
Sono rimaste due cimette di CannalopeHaze e di Ferkel che sono state impollinate e stanno terminando...
Non ho idea della resa perchè non ho bilance, ho quasi imbarattolato tutto, tranne parte di Ferkel, l'intera CannalopeHaze e qualche cimetta di CaliforniaIndica che stanno ancora seccando.
Piu tardi magari metto qualche foto...

alexeieff

Member
Rep+ per aver messo le istruzioni precise per i biscotti, con i vari quantitativi...perchè non sono mai riuscito a farli in modo decente, ora almeno so che se anche stavolta non mi verranno sono io il problema (in effetti in cucina faccio pietà).

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grazie a tutti! Alex quando vuoi dimmelo che facciamo un cooking session! :D

Ecco qualche foto... :D

Ferkel

California Indica

CannalopeHaze

:joint::joint::joint:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Eheh! Guarda volevo farlo! Mi sono anche detto "dai stasera ne fumo una di ognuna e nel frattempo scrivo due righe di report"! Per ora sono alla prima, vediamo che piega prende la serata...! :D

Majo

Active member
Veteran
Eheh! Guarda volevo farlo! Mi sono anche detto "dai stasera ne fumo una di ognuna e nel frattempo scrivo due righe di report"! Per ora sono alla prima, vediamo che piega prende la serata...! :D

Posso ben immaginare:dance013:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Smoke Report
Premesso che è il report dei primi assaggi e della prima erba conciata. Fra 1/2 mesi arriverà quello definitivo! :D

Ferkel
Consistenza: friabile-morbida, cime ariose.
Odore: citrico, quel classico acidognolo/lime delle sative e pungente tipo origano.
Sapore: Non ben definito, un pò naturale un pò rustico, si sente che è fatta outdoor per la consistenza. Leggerissimo il citrus nel sapore.
Effetto: leggero effetto cerebrale che piano piano aumenta, infatti si sente dopo un pò che si ha fumato. Molto blando, rilassante. Ottima da fumare il giorno dopo le serate pesanti, l'erba della domenica, che non ti deve sfasciare come quella del giorno prima!

CaliforniaIndica
Consistenza: compatta ma non rock, morbida alla pressione.
Odore: dolce, speziato, mi aspetto che venga fuori anche un leggero fruttato.
Sapore: afghan-speziato a primo impatto, subito dopo arriva un timido agrumato-dolce, che col tempo sta diventando sempre più forte però.
Effetto: decisamente da indica. Rilassante sul corpo e sulla mente, nei momenti giusti è da meditazione. Ideale per divano-film! Non l'ho tirata molto per non avere un effetto deabilitante e troppo duraturo.
Come disse wolv : "Non è pesante tipo Sad che non ti fa fare le cose, le puoi fare, ma PIANO! Ahahah!!

CannalopeHaze
Consistenza: friabile
Odore: pungente, acido di frutta acida
Sapore: incensato, fruttato, un pò tropical/acido
Effetto: calmante ma nello stesso tempo attivante ed energizzante. Incredibile! Non crea situazioni di affanno come spesso succede con le sative, forse poco poco appena fumata, ma poi diventa tutta un'altra cosa!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ottimo report e ottime gemme!
Complimenti :tiphat:
Dovresti organizzare dei corsi per weed-sommelier:)
Hasta:wave:
Tup

Bio_Kio

Member
io mi iscrivo!
però solo se la materia ce la mette pas:D:D
ahahah!
complimenti pas Bella varietà di gusti e di effetti:)

Latest posts

Latest posts