What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

OUT MI HANNO SGAMATO

cornelius89

New member
NON FARE MAI AD ALTRI QUELLO CHE NON VUOI VENGA FATTO A TE....e la mia filosofia...
per me hai fatto la scelta giusta....ti stimo..
facile dire ruba que ruba la e dopo piangete quando ve le fottono!!!!!
spero nn visucceda mai
pace

:yeahthats

cavallopazzo hai fatto la scelta giusta secondo me...non condivido il pensiero di chi dice di fottersi le piante altrui...se non c'è solidarietà tra growers siamo proprio spacciati :noway:

smoke85

New member
sei più tornato a vedere ciò che hai lasciato? magari dopo aver visto quello che ti sei portato via l'uomo misterioso ha abbandonato..

Sono andato prima...ho n nervoso..nessun nuovo segno di passaggio...e le cime che ho lasciato si sono ingrossate ancora, chissà la pannocchia come diventava accidenti....nel week end raccolgo anche indoor così lunedì rimetto altre 5 bimbe in fioritura, ma ostia, grazie a quello schifo di parassiti mi sono rimasti i fiori piccolissimi...Fanculo, che estate sfigata!

In questi giorni ho provato la pannocchia...sa di verde ancora, non è maturata abbastanza, però piega in 2....sono contento ugualmente anche se non è al top, certo che se avessi aspettato altre 3 settimane avrei avuto anche un aroma migliore...però pazienza dai, piuttosto che niente...