What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

OUT MI HANNO SGAMATO

zippetto

Active member
davvero strana la situazione.. cioè questo tizio nn avrebbe lasciato tracce così evidenti o non avrebbe affatto messo mano se aveva intenzione di fotterle secondo me.. io direi che gli appostamenti sarebbero una cosa buona.. magari scambi pure 2 parole visto che, come dici, anche lui è un grower..
però tutto ha i suoi pro e contro.. non saprei.. fai quello che ti senti.. non sono d'accordo con chi dice di fregare le sue e lasciar continuare le tue.. al max fai al contrario.. raccogli le tue e fai finta di non aver mai visto le sue.. o gli lasci un biglietto con scritto grazie e complimenti x le pannocchie xD

m0llica

Member
Non fare troppi ragionamenti, qualcuno ti ha sgamato e prima che trovi le forze dell'ordine ad aspettarti tagliale o spostale. Prudenza prima di tutto, meglio perdere una pianta che finire nella merda.

Cya

=K

:yeahthats

quoto in toto, volendo poi ti puoi appostare comunque e scoprire chi è....ma io la prima cosa che farei è tagliare e seccare, specialmente dopo che hai detto che coltivi pure indoor....se qualcuno ti chiama la pula lo prendi in culo 2 volte, per la guerriglia e per l'indoor....a rovinarsi la vita ci vuole poco!

Ho tagliato solo la mega pannocchia, farà tanti grammi ma...avrei preferito farla maturare
La rimaenza l'ho lasciata li, secondo me non mi avrebbe fottuto le piante, ma chissà, tracce di cane luipo potrebbero portare a sbirro...non so, sono confuso, nel dubbio ho pigliato quello che potevo.
Le sue non credo di toccarle, non voglio grane perchè poi raccolgo indoor tra 2/3 settimane quindi ne avrò assai...

Gig Row

Member
Saggia scelta! La tua pannocchia maturerà ancora un po' anche se tagliata, l'effetto non sarà come matura ma comunque ti darà soddisfazione.
Ripassa magari tra una decina di giorni a vedere se è rimasto qualcosa ...e magari saccheggia un assaggio da quella del vicino...un assaggio, non l'apicale, tanto per fargli capire che anche tu sai...e sei magnanimo.

ganjaboys

Active member
NON FARE MAI AD ALTRI QUELLO CHE NON VUOI VENGA FATTO A TE....e la mia filosofia...
per me hai fatto la scelta giusta....ti stimo..
facile dire ruba que ruba la e dopo piangete quando ve le fottono!!!!!
spero nn visucceda mai
pace

Papino

Member
NON FARE MAI AD ALTRI QUELLO CHE NON VUOI VENGA FATTO A TE....e la mia filosofia...
per me hai fatto la scelta giusta....ti stimo..
facile dire ruba que ruba la e dopo piangete quando ve le fottono!!!!!
spero nn visucceda mai
pace

Hai perfettamente ragione, e ti fa onore, però in tutta sincerità io un assaggio lo prenderei. Solo un assaggio. :pimp3:

Ciao
Pap

bonsaigirl

Member
madhorse sei stato davvero onesto ad agire così, ma se io fossi in te sarei troppo curiosa di scoprire il misterioso grower che per mesi non ha lasciato indizi ed ora misteriosamente si espone in questo modo...

zippetto

Active member
anch'io ne prenderei un assagino :woohoo:
ma piccolo piccolo piccolo.. tanto piccolo che nemmeno se ne accorge ;) giusto un paio di joint..

E' anche un periodo che gira tutto male, ho apura del karma, per cui non gli fotterò niente.
Mi dispiace per la mia, stava venendo du molto bella, purtroppo non so come scaricare le foto dal cel, se ce la faccio ve la farò anche vedere.
Alla fine penso che non me l'avrebbe rubata, altrimenti non mi avrebbe lasciato li degli indizi così palesi,. è evidente che se uno trova indizi così ti sgama e se la ciula subito...ci ho pensato col senno di poi, c'è anche da dire però che onestamente avevo paura delle tracce di cane lupo...qui al nord molti ne hanno uno, forse non era pula...ma ho preferito non rischiare in nessun caso, meglio un uovo oggi...magari staotte schiatta la gallina e resto a bocca asciutta...

warpese

Active member
Veteran
E' anche un periodo che gira tutto male, ho apura del karma, per cui non gli fotterò niente.

grande bro, giusto così. anch'io ho una paura fottuta del karma, credo più a lui che in Dio :D
e non approvo chi dice di fottere le piante (un assaggio ok, ma un assaggio). provate ad immaginare un utente di icmag derubato, ed il ladro sempre su icmag che legge... magari eravate pure compari!! no no raga, occhio al karma :D

hehehe..anch'io ho una paura fottutissima del karma, cerco di fare molto darma, ma fratè...gira male lo stesso.
Quest'anno, dei miei 27 pèenso sia stato il peggiore in assoluto, ed il brutto è che deve ancora finire...
Ad ogni modo, se mai scoprirò chi è il grower, mi metto daccordo per il prossimo anno e facciamo una società..

sketchy

Member
Cavallo,comunque sia hai fatto bene....

Per tutti...Ricordatevi che quando vi capiterà di essere fottuti,farete pochi pensieri...Perciò meglio fottere(col buonsenso)che essere fottuti più e più volte(caso mio)
Karma o Dio,è meglio usare sempre la testa senza appellarsi a religioni o sentimenti...
Il mondo d'oggi insegna questo...

(posta le foto daiiiiiiiii):headbange

ciau

warpese

Active member
Veteran
Cavallo,comunque sia hai fatto bene....

Per tutti...Ricordatevi che quando vi capiterà di essere fottuti,farete pochi pensieri...Perciò meglio fottere(col buonsenso)che essere fottuti più e più volte(caso mio)
Karma o Dio,è meglio usare sempre la testa senza appellarsi a religioni o sentimenti...
Il mondo d'oggi insegna questo...

(posta le foto daiiiiiiiii):headbange

ciau
che cazzo non vorrei MAI che mi fottessero una bimba, quindi non fotto bimbe

Gig Row

Member
Una cimetta piccola la prenderei...poi se ognuno di quelli che passa prende una cima...non ti resta niente...vuol dire che hai sbagliato posto!:biglaugh: