What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Orto autofiorente

Green989

Seeds lover
Con permesso mi unisco a questo 3D :yay:
Contento di essere passato!
Rep + per l'ottimo lavoro eseguito, peccato solo non essere passato prima!
Ti salutooo!!
Mr.Green

Edit: purtroppo senza pensarci ti ho dato qualche helpfull prima di postare il messaggio e quindi non mi fa dare la rep..
Spero che il passaggio sia gradito lo stesso.
Ciaooo

Megamiki

Well-known member
Bel lavoro!quanto ti ci è voluto per far asciugare il tutto naturalmente?

Da martedi a sabato.. il venerdi però l'ho messa a bagnomaria la mattina e la sera.. ho fatto scaldare dell'acqua in una pentola e ho alloggiato la ciotola con all'interno l'alcool, il tutto fuori in giardino.

Ciaoo
huggg.gif

Con permesso mi unisco a questo 3D :yay:
Contento di essere passato!
Rep + per l'ottimo lavoro eseguito, peccato solo non essere passato prima!
Ti salutooo!!
Mr.Green

Edit: purtroppo senza pensarci ti ho dato qualche helpfull prima di postare il messaggio e quindi non mi fa dare la rep..
Spero che il passaggio sia gradito lo stesso.
Ciaooo

Questa scusa della Rep l'ho già sentita da Giuliosky.. mi state tirando in giro? :)

La tua visita è stata più che gradita anche senza la Rep..

Ciaoo :thank you:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Questa scusa della Rep l'ho già sentita da Giuliosky.. mi state tirando in giro? :)
Eheheheh :laughing::laughing:

È tutta una montatura Miki! :biggrin: È xke nn ti vogliamo dare le rep + e la scusa più plausibile è quella degli helpfull ahahaha

:biggrin:

Megamiki

Well-known member
AGGIORNAMENTO giorno 119

Oggi come avevo ufficializzato nel mio ultimo aggiornamento, ho tagliato la pianta!

In questi giorni avevo paura di svegliarmi e di non trovarla più.. in questo periodo ho letto molti racconti del terrore, il più spaventoso di tutti è stato sicuramente il 3d di "Spaghettifunk"..

La notizia buona è che la pianta, secondo me era pronta anche se non presentava traccia di tricomi ambrati.. aveva ragione il vecchio Famine nello scrivere che alcuni strain non ambrano i tricomi.

Ed ecco le foto in dettaglio di alcune cime secondarie.. ho fotografato le cime minori per far vedere che la pianta era pronta anche ai livelli più bassi.. voi cosa ne dite? Era pronta?

picture.php

picture.php

Questo invece è il raccolto..

picture.php

picture.php

Fantastico trim con le cimettine più piccole.

picture.php

Lilly87

Active member
AGGIORNAMENTO giorno 119

Oggi come avevo ufficializzato nel mio ultimo aggiornamento, ho tagliato la pianta!

In questi giorni avevo paura di svegliarmi e di non trovarla più.. in questo periodo ho letto molti racconti del terrore, il più spaventoso di tutti è stato sicuramente il 3d di "Spaghettifunk"..

La notizia buona è che la pianta, secondo me era pronta anche se non presentava traccia di tricomi ambrati.. aveva ragione il vecchio Famine nello scrivere che alcuni strain non ambrano i tricomi.

Ed ecco le foto in dettaglio di alcune cime secondarie.. ho fotografato le cime minori per far vedere che la pianta era pronta anche ai livelli più bassi.. voi cosa ne dite? Era pronta?

View Image

View Image

Questo invece è il raccolto..

View Image

View Image

Fantastico trim con le cimettine più piccole.

View Image
Bravo
Megamiki, secondo me era pronta al punto giusto, complimenti x il raccolto :biggrin:

Ottino

Active member
Tutto molto bello ma non mettere ogni cosa sotto alcool sennò quando vengo a trovarti e mi voglio fare una cannetta non ce l'hai.baciamo le mani.

Majo

Active member
Veteran
Bel lavoro miki, sembravano quasi mature quelle cimette. Aspetto con ansia uno smoke report e qualche foto dettagliata delle cime secche.

Buone fumate, che dici meglio di una auto come produzione almeno :D ?

Megamiki

Well-known member
Bravo
Megamiki, secondo me era pronta al punto giusto, complimenti x il raccolto :biggrin:

Grazie vecchio mio, non mi resta che assaggiarla !

Tutto molto bello ma non mettere ogni cosa sotto alcool sennò quando vengo a trovarti e mi voglio fare una cannetta non ce l'hai.baciamo le mani.

Non so se terrò qualche cima, l'erba non la fumo mai.. quando passerai, potrò offrirti una cucchiaio di olio...ho visto che non hai dato molto peso a questa mia tecnica che ti ho illustrato privatamente..non sottovalutare la potenza del cucchiaio.
Rende meglio con gli estratti..
Baci alla tua signora :huggg:

Sembra essere un bel lavoretto

Grazie, ho cercato di fare del mio meglio, ovvero il meno possibile :biggrin:

Bel lavoro miki, sembravano quasi mature quelle cimette. Aspetto con ansia uno smoke report e qualche foto dettagliata delle cime secche.

Buone fumate, che dici meglio di una auto come produzione almeno :D ?

Grazie Majo! secondo me la pianta era matura nel suo insieme, l'unico dubbio erano i tricomi, non ce n'era uno ambrato..
Non vedo l'ora di assaggiarla per valutare la differenza con le autofiorenti, non ti nascondo che ho molte aspettative..

Il raccolto è molto più abbondante in rapporto alle autofiorenti e anche la pianta ha mostrato notevole vigore in più.
Per adesso sono molto soddisfatto spero che ne sia valsa la pena a livello di una migliore qualità dell'esperienza psicoattiva... tradotto.. speriamo che sballi bene ahahahahah

Ciao :thank you:

Famine

Well-known member
Finalmente abbiamo tagliato,quindi sei rimasto senza albero di Natale :biggrin:.
Direi che ha fatto una buona produzione:woohoo:
Aspetto con ansia lo smock report.:tiphat:

Megamiki

Well-known member
Ma a Natale abbiamo ancora le ukrull :)

Si, direi che per 120 giorni di vita abbia prodotto bene.. appena è secca la peso.

Lo smoke report, questo sconosciuto! mi piacerebbe provare a farne uno.. il problema è che fumo solo una volta alla settimana e solo dopo aver bevuto.. potrei descriverne l'effetto, però sarebbe poco preciso visto l'interazione con l'alcool..
Sapori e odori non mi interessano.. è un peccato però è così!

Ciao mitico :huggg:

Megamiki

Well-known member
Ma che brutte cose che scrivo! "fumo solo dopo aver bevuto" cazzo ma sono un tossico!

Volevo dire che dopo aver sorseggiato degli splendidi whisky single malt, nel mio studio ovale, apprezzo accompagnarli con un morbido fumo selezionato e riflessivo...

Così va già meglio :)

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ma a Natale abbiamo ancora le ukrull :)!

Bel lavoro amico mio!!

Però hai le aspettative alte per le ukrul di Famine. .se tutto va bene iniziano a fiorire per natale :biggrin: Ahahahahah

Scherzo Famine lo sai !!

Dai che quando raccogli le ukrull già mio figlio va alle medie :laughing: :biggrin:

Megamiki

Well-known member
Grazie Giulio! Il rischio di non avere l'albero per natale è assai elevato :)

Io ho dovuto tagliare.. dovevo scegliere tra tenere la pianta o la compagna con il bimbo e la casa ahahahahahah

Famine

Well-known member
La ukrull sto cercando di modellarla da Pino o avete,voi però portate gli addobbi :biggrin:
Giugliosky89 tuo figlio fa in tempo a laurearsi prima che le fumo :laughing:
Megamiki almeno i pomodori ci sono ancora:biggrin:

Megamiki

Well-known member
I pomodori ci sono ancora! Ma esistono solo nel momento in cui li osservo!

Te l'ho detto che la materia non esiste così come la conosciamo? A livello subatomico si parla di onde, le particelle e la materia vengono manifestate nel momento in cui le osserviamo, in poche parole, siamo noi a creare il mondo che ci circonda..

Un filosofo contemporaneo di cui non ricordo il nome, sembra mal digerire queste rivelazioni.. lui sostiene che l'essenza della vita sia quella di scopare! tutto il resto sono seghe mentali ! Ahahahahahah ;)

Vi presento la mia piantina.. questa è una amnesia autofiorente che vive la maggior parte del suo tempo dietro la finestra, ogni tanto mette fuori il naso, ma mai la notte.. di notte non esce mai.. le temperature sono in discesa e le minime previste per il fine settimana si avvicinano allo zero.. ..obbiettivo finale 3 gr...

Qui siamo a 30 giorni.

picture.php

picture.php

Lilly87

Active member
I pomodori ci sono ancora! Ma esistono solo nel momento in cui li osservo!

Te l'ho detto che la materia non esiste così come la conosciamo? A livello subatomico si parla di onde, le particelle e la materia vengono manifestate nel momento in cui le osserviamo, in poche parole, siamo noi a creare il mondo che ci circonda..

Un filosofo contemporaneo di cui non ricordo il nome, sembra mal digerire queste rivelazioni.. lui sostiene che l'essenza della vita sia quella di scopare! tutto il resto sono seghe mentali ! Ahahahahahah ;)

Vi presento la mia piantina.. questa è una amnesia autofiorente che vive la maggior parte del suo tempo dietro la finestra, ogni tanto mette fuori il naso, ma mai la notte.. di notte non esce mai.. le temperature sono in discesa e le minime previste per il fine settimana si avvicinano allo zero.. ..obbiettivo finale 3 gr...

Qui siamo a 30 giorni.

View Image

View Image
Ciao
Megamiki, ma tutto tu mi fai l outdoor d inverno :skiiing:Ci credo che è indietro, tra un po' nevicherà se non la già fatto dalle tue parti, anche se resistenti non credo sopravvive sotto lo zero, ma se il tuo obiettivo è passare un pò di tempo, è sempre bello coltivare, magari un landrace che si adatti al clima era più fattibile, nulla di dire non te la prendere, stammi bene e salutami l Ottino :biggrin:

Megamiki

Well-known member
Ciao
Megamiki, ma tutto tu mi fai l outdoor d inverno :skiiing:Ci credo che è indietro, tra un po' nevicherà se non la già fatto dalle tue parti, anche se resistenti non credo sopravvive sotto lo zero, ma se il tuo obiettivo è passare un pò di tempo, è sempre bello coltivare, magari un landrace che si adatti al clima era più fattibile, nulla di dire non te la prendere, stammi bene e salutami l Ottino
Ciao Lilly, ti comunico che la neve ha fatto la sua prima comparsa, una spruzzatina leggera sopra i 2000.. ma non c'è alcun problema per la piantina, che vive riparata dietro alla finestra.. ti confesso che è solo un passa tempo, un po per gioco e un po per curiosità... vediamo come crescono le auto in casa in inverno.. il vaso è quello definitivo, quindi non ho aspettativa di raccolto, voglio solo verificare la fattibilità della cosa

Ciaoo :huggg:
Notizie dalla secca? L'Hai provata almeno? :D

Sabato la metto nel vaso e la peso... sempre sabato se ho voglia, assaggio la pallina di resina che ho recuperato dalla pulizia delle forbici :)

Non ti preoccupare che ti aggiornerò :huggg:

Famine

Well-known member
Già lo conosco molto bene questo filosofo contemporaneo :biggrin:
Italiano medio scopare!!!Lo hai visto il film?ė da guardare non ė così stupido come sembra.
Sono curioso dell'esperimento secondo me un paio di bombe ce le tiri fuori:tiphat:

Latest posts

Latest posts