Shakí7
Well-known member
Benvenuto
Ci penso io a chiede l'eliminazione del tuo vecchio thread se qualcuno non ha già provveduto Edit: ho visto che hai già provveduto
Con questi valori di THC e CBD siamo molto vicino ad alcune varietà di piante industriali. Sicuro che non ti convenga comprare direttamente questi semi? La Carmagnola ha 0,2% THC circa 6% di CBD con picchi fino ad 8%. Manca solo un po' il gusto.
Per quanto riguarda gli strain CBD della Dinafem ne sto facendo uno io. E' iniziato da poco, ma se ti può interessare fai un salto nel mio ciclo. Tra una settimana parto con la fioritura.
Ciao MattoMaria, si si ho trovato dove fare la richiesta per eliminare l'altro thread, grazie comunque per l'interessamento. Ho optato per questo strain e non per semi di canapa industriale perché voglio comunque godermi la fumata con un buon sapore, e questo strain dovrebbe essere soddisfacente. Ho trovato su internet un post di un ragazzo che ha chiesto direttamente alla CBD CREW da dove proviene la CBD Therapy. Ti riporto la risposta. CBD Therapy è un fenotipo selezionato di G13 x Remedy. G13 sappiamo cos'è ma Remedy? Non so voi ma io non l'avevo mai sentita. Remedy, è un incrocio tra Cannatonic e afghani Skunk, è un ceppo ad alta CBD che induce poco o nessun effetti psicoattivi. Rimedy può raggiungere livelli di CBD alto come il 15%, mentre il THC si trova solo in tracce di meno dell'1%. Boccioli gialli tinto nascosti sotto una guaina di tricomi di cristallo con un profumo di limone-pino. Al momento che si respirano le dolci note floreali di Remedy, il consumatore viene sollevato in uno stato di rilassamento dolce che è molto diverso dall'esperienza stridente indotta da ceppi con alto contenuto di THC. Ecco qua, per questo ho puntato su questa e non su Carmagnola ecc... Perché è uno dei primi strain a contenuto bassissimo di THC, ma comunque proveniente da genitori buono e saporiti e produttivi Il risultato dovrebbe essere gustoso. Vedremo. Passo volentieri sul tuo thread, m'interessano un sacco questi strain ad alto contenuto di CBD.