che bellezza shakì, che gola!
sono molto belle anche le foto come sempre ma i bud fanno una bella scena!
attendiamo ti passi il raffreddore dunque
Sto a sbavaaa con ste foto shaki
fatto assaggio?
Ciao una domanda se posso che net pot usi di dimensione da 5 cm o da 8cm quale meglio perché sto costruendo un dwc con due posti per vasca
38 freebis non sono male !??
Ne avrai per un bel pò sul serio !
Stai ancora usando le resine ?
Scusa la domanda ma sono rimasto un pò indietro...
Bella Shaky,vediamo sta DoubleGorilla....
Top e legature pare siano andate a buon fine.
Ancora qualche giorno e si passa a 12/12.
View Image
Buon fine settimana a tutti!!!
Ma che bella che è quella di destra ( la gorilla )...quella di sinistra non riesco a vederla...chissà perchè
Ciaoooo Shakiii
Shaki ma complimenti per il contest seedsman! Non seguo quella sezione e non lo sapevo ((( o magari sì e me lo son fumato via!? ))))
comunque la nuova run promette benone eh? sembrano in forma e felici le due signore.
Di sicuro potersi godere tutto il secchio è una pacchia per loro
Ti seguo sempre e avanti tutta, non vedo l'ora di vedere gli upgrade dello spazio di coltivo. mi ricordo sempre che il tuo fu il primo thread mai letto sulla costruzione di una box armadio e son dolci ricordi
un abbraccio shakì!
Se vuoi resina tra qualche settimana sarai accontentato!! (di spera) ahahah
TANITO mi fai sempre sbellicare quando dimostri il tuo pensiero sulle piante CBD ahahah, quindi tu vedi una sola pianta nel mio armadio?! Ahahahah.
Dai che è bella anche l'altra
La gorilla è proprio prepotente, è la DoubleGorilla di NoBorderSeed (italiani)
Da descrizione:
[HARLEYMONKEY f1 (Original Glue 4 x Biker Kushv2) revert] x [SPACEMONKEY (Original Glue 4 x wookie15 - BodhiSeeds)]
Sempre da descrizione dicono 70% sativa, a me pare tutto meno che sativa, mah, vedremo cosa tira fuori.
Un po' mi dispiace lasciare TANITO a bocca asciutta allora ho fatto qualche foto
Scissor Hash (Candy Cream - Blueberry)
View Image
View Image
Estrazione ad alcool etilico (trim vari strain, sia THC che CBD, ma al Tano non glielo diciamo hahaha
Oggi poi........ arrivata la prima parte del premio vinto al contest SEEDSMAN 2018.
50 semi SEEDSMAN
View Image
Ho preso quasi tutte le varietà femminizzate fotodipendenti da catalogo.
Il bello è che mi hanno mandato anche tutti gli omaggi come se avessi ordinato i 50 semi, quindi in realtà mi sono arrivati 88 semi O_O"
Omaggi, 3 Jack Herer, 3 Gelato OG e 32 Critical Purple Kush.
!
certo che non hai mezze misure una light e una gorilla...ci sta di mezzo una galassia
ma poi cè bodhi nel mezzo della gorilla ci scommetto le ciliegie che sarà buona.
Grazie per la "dedica" del scissor sembra veramente buono...per l'estrazione mista THC/CBD è come aggiungere acqua al vino... guarda te la canto..
Ma che ce frega...ma che c'importa se lo Shaki c'ha messo il CBDììì
Shaki lo sai che scherzo si fa per ridere
yoooo socio!
felice che sia arrivato tutto e di più....te li sei meritati!
socio J Trich ha parlato davvero bene della Critical Purple Kush...sia per produzione che per gusti, aromi ed effetto, sicchè curioso di vederla sotto i tuoi verdi pollicioni!
boom boom
davvero gran belle piante socio!!!
ne vedo anche una piccolina tra le due o son allucinato!?
benissimo che son arrivati tutti i premi.
Stammi bene e boom boom!