What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
che bellezza shakì, che gola!

sono molto belle anche le foto come sempre ma i bud fanno una bella scena!

attendiamo ti passi il raffreddore dunque :D

Sto a sbavaaa con ste foto shaki :woohoo:

fatto assaggio?

Ciao a tutti, grazie mille :) arrivo in ritardissimo a rispondere, scusatemi!!!

Candy Cream e Blueberry stanno da un mese in barattolo di vetro e hanno sviluppato una fragranza buonissima, i sapori non sono da meno.
Tra qualche giorno ve le mostro e descrivo per bene.

Ciao una domanda se posso che net pot usi di dimensione da 5 cm o da 8cm quale meglio perché sto costruendo un dwc con due posti per vasca

Tenebra, scusa non avevo visto il messaggio.
Comunque i pot sono più grandi di 8 cm, ora non so di preciso, non ricordo, ma almeno 12cm.
:wave:

Shakí7

Well-known member
Ciao ragazzi, sono scomparso per un mesetto, ma non penso che nessuno se ne sia accorto ahahah.
Un mese fa ho imbarattolato le Candy Cream e la Blueberry e ho piantato le nuove inquiline.

1 Dinamed CBD Plus - DINAFEM
1 DoubleGorilla - No Border Seeds

Eccole oggi (Dinamed sx - DoubleGorilla dx):
picture.php

picture.php

Le ho toppate al sesto internodo 2 giorni fa, anzi al settimo internodo ma ho eliminato il primo, quindi sempre sei sono.
Hanno già mostrato i prefiori da poco meno di una settimana.

La Dinamed CBD Plus ha patito un po' carenza di magnesio inizialmente ma ora sta bene.
Ha un fusto degno di nota, una bella ramificazione e una particolarità che non avevo mai visto, ha le stipole giganti, già da piccola si sono subito mostrate cosi.
Sembrano proprio delle piccole foglie.
Eccole:
picture.php

Oggi visto che hanno dimostrato di aver preso bene il top, ho deciso di agire... Tolto le foglie grandi e fatto legature varie, questo è il risultato per la Dinamed CBD Plus:
picture.php

picture.php

Segue----------->>>

Shakí7

Well-known member
La DoubleGorilla, bella vigorosa e prepotente, foglione giganti superciccione e bella ramificazione.
picture.php

Anche lei toppata al 7° internodo ed eliminato il primo.
Idem come la Dinamed oggi si è presa una defogliata e delle belle piegature.
Eccola qui dopo il lavoro:
picture.php

picture.php

Peccato per l'ultima foto che è venuta sfuocata, ho visto dopo perché l'ho fatta senza guardare.
L'ho messa perché mi piace come si vede la disposizione dei rami dopo le piegature e legature.

Nell'angolino dell'armadio c'è un'altra inquilina, in dwc autoprodotto, ci starà mezzo litro d'acqua.
Ha la stessa età delle altre ma naturalmente rimane più piccola visto il vaso piccolissimo.
Per lei niente top e niente di niente, ho solo tolto oggi le foglie ascellari che coprivano i rametti.
Andrà in Flo insieme alle altre e vedremo che combina.
picture.php

Lascio una settimana che tutte si rinfoltiscano un po' e si abituino alle piegature e legature, poi mando in Flo.

Oggi poi........ arrivata la prima parte del premio vinto al contest SEEDSMAN 2018.

50 semi SEEDSMAN
picture.php

Ho preso quasi tutte le varietà femminizzate fotodipendenti da catalogo.
Il bello è che mi hanno mandato anche tutti gli omaggi come se avessi ordinato i 50 semi, quindi in realtà mi sono arrivati 88 semi O_O"
Omaggi, 3 Jack Herer, 3 Gelato OG e 32 Critical Purple Kush.

Entro settembre penso che allargherò lo spazio di coltivo, almeno consumo un po
più semi alla volta visto che ora ne ho una vagonata ahahah.

Ora vi saluto, stadeimì bei, ci si sente presto!!!
Ciaaaaaa!!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
38 freebis non sono male !?? :biggrin:
Ne avrai per un bel pò sul serio !
Stai ancora usando le resine ?
Scusa la domanda ma sono rimasto un pò indietro... :)

Bella Shaky,vediamo sta DoubleGorilla....

Shakí7

Well-known member
38 freebis non sono male !?? :biggrin:
Ne avrai per un bel pò sul serio !
Stai ancora usando le resine ?
Scusa la domanda ma sono rimasto un pò indietro... :)

Bella Shaky,vediamo sta DoubleGorilla....

Heilà Flowski, cioè mi sono arrivati quasi il doppio dei semi!!!
L'altra parte del premio è un buono da 150€ da spendere sul sito.
Da lì ho preso solo strain CBD.
Sono curiosissimo della MasterHemp di Medical Marijuana Geneticas. A quanto pare, dai risultati dei test, ha un gran profilo terpenico.

In quanto alle piante, si, ho deciso di andare anche questo ciclo con le resine (mi sa che non l'ho scritto) nel mentre continuo a studiare un po' per poi provare a far Idro con i fert, ma ora non mi sentivo ancora di fare il passo.
La gorilla comunque è bella, vedremo in flo, già profuma adesso.

Shakí7

Well-known member
Top e legature pare siano andate a buon fine.
Ancora qualche giorno e si passa a 12/12.
picture.php

Buon fine settimana a tutti!!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Quello che vorrei vedere è la resina...non le "resine"

Quello che vorrei vedere è la resina...non le "resine"

Top e legature pare siano andate a buon fine.
Ancora qualche giorno e si passa a 12/12.
View Image
Buon fine settimana a tutti!!!

Ma che bella che è quella di destra ( la gorilla )...quella di sinistra non riesco a vederla...chissà perchè :biggrin:
Ciaoooo Shakiii :huggg:

cali_dreamer

Active member
Shaki ma complimenti per il contest seedsman! Non seguo quella sezione e non lo sapevo :) ((( o magari sì e me lo son fumato via!? :D))))
comunque la nuova run promette benone eh? sembrano in forma e felici le due signore.
Di sicuro potersi godere tutto il secchio è una pacchia per loro :D
Ti seguo sempre e avanti tutta, non vedo l'ora di vedere gli upgrade dello spazio di coltivo. mi ricordo sempre che il tuo fu il primo thread mai letto sulla costruzione di una box armadio e son dolci ricordi :)

un abbraccio shakì!

Shakí7

Well-known member
Ma che bella che è quella di destra ( la gorilla )...quella di sinistra non riesco a vederla...chissà perchè :biggrin:
Ciaoooo Shakiii :huggg:

Se vuoi resina tra qualche settimana sarai accontentato!! (di spera) ahahah

TANITO mi fai sempre sbellicare quando dimostri il tuo pensiero sulle piante CBD ahahah, quindi tu vedi una sola pianta nel mio armadio?! Ahahahah.
Dai che è bella anche l'altra :p
La gorilla è proprio prepotente, è la DoubleGorilla di NoBorderSeed (italiani)

Da descrizione:
[HARLEYMONKEY f1 (Original Glue 4 x Biker Kushv2) revert] x [SPACEMONKEY (Original Glue 4 x wookie15 - BodhiSeeds)]
Sempre da descrizione dicono 70% sativa, a me pare tutto meno che sativa, mah, vedremo cosa tira fuori.

Shaki ma complimenti per il contest seedsman! Non seguo quella sezione e non lo sapevo ((( o magari sì e me lo son fumato via!? ))))
comunque la nuova run promette benone eh? sembrano in forma e felici le due signore.
Di sicuro potersi godere tutto il secchio è una pacchia per loro
Ti seguo sempre e avanti tutta, non vedo l'ora di vedere gli upgrade dello spazio di coltivo. mi ricordo sempre che il tuo fu il primo thread mai letto sulla costruzione di una box armadio e son dolci ricordi :)

un abbraccio shakì!

Ciao cali!!! Grazie mille!!!
Eh sì, una pianta a vaso è un'altra storia, hanno un fusto che le altre non avevano, o almeno, era diviso in quattro ahahah.
Per ingrandire lo spazio, beh, prima devo cambiare casa, in questi mesi spero di riuscire.
Qui dove sto ora è impossibile purtroppo.
Voglio una stanza in più da dedicare alle mie passioni, come quando da piccolo avevo la stanza dei giochi ahahah.
Una stanza da dedicare alla coltivazione, nonché a mie altre passioni che richiedono almeno un po' di spazio e un bel tavolo grezzo da poter rovinare, come ad esempio lavorare col cuoio e la pelle, poi anche la donna ha le sue passioni, lei fa gioielli.
Dai ci vuole una stanza laboratorio e basta!!!
Spero prima delle ferie estive di essere già apposto.

Sempre un piacere quando passi da qui!!

Shakí7

Well-known member
Un po' mi dispiace lasciare TANITO a bocca asciutta allora ho fatto qualche foto :D

Scissor Hash (Candy Cream - Blueberry)

picture.php

picture.php

Estrazione ad alcool etilico (trim vari strain, sia THC che CBD, ma a Tano non glielo diciamo ahahah)
picture.php

picture.php

Segue----------->>>

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Se vuoi resina tra qualche settimana sarai accontentato!! (di spera) ahahah

TANITO mi fai sempre sbellicare quando dimostri il tuo pensiero sulle piante CBD ahahah, quindi tu vedi una sola pianta nel mio armadio?! Ahahahah.
Dai che è bella anche l'altra :p
La gorilla è proprio prepotente, è la DoubleGorilla di NoBorderSeed (italiani)

Da descrizione:
[HARLEYMONKEY f1 (Original Glue 4 x Biker Kushv2) revert] x [SPACEMONKEY (Original Glue 4 x wookie15 - BodhiSeeds)]
Sempre da descrizione dicono 70% sativa, a me pare tutto meno che sativa, mah, vedremo cosa tira fuori.

Un po' mi dispiace lasciare TANITO a bocca asciutta allora ho fatto qualche foto :D

Scissor Hash (Candy Cream - Blueberry)

View Image
View Image

Estrazione ad alcool etilico (trim vari strain, sia THC che CBD, ma al Tano non glielo diciamo hahaha

certo che non hai mezze misure una light e una gorilla...ci sta di mezzo una galassia :biggrin:
ma poi cè bodhi nel mezzo della gorilla ci scommetto le ciliegie che sarà buona.
Grazie per la "dedica" del scissor sembra veramente buono...per l'estrazione mista THC/CBD è come aggiungere acqua al vino... :biggrin: guarda te la canto..
Ma che ce frega...ma che c'importa se lo Shaki c'ha messo il CBDììì :biggrin:
Shaki lo sai che scherzo si fa per ridere :huggg:

StRa

Señor Member
Veteran
Oggi poi........ arrivata la prima parte del premio vinto al contest SEEDSMAN 2018.

50 semi SEEDSMAN
View Image
Ho preso quasi tutte le varietà femminizzate fotodipendenti da catalogo.
Il bello è che mi hanno mandato anche tutti gli omaggi come se avessi ordinato i 50 semi, quindi in realtà mi sono arrivati 88 semi O_O"
Omaggi, 3 Jack Herer, 3 Gelato OG e 32 Critical Purple Kush.

!

yoooo socio!

felice che sia arrivato tutto e di più....te li sei meritati!

socio J Trich ha parlato davvero bene della Critical Purple Kush...sia per produzione che per gusti, aromi ed effetto, sicchè curioso di vederla sotto i tuoi verdi pollicioni!

boom boom

Shakí7

Well-known member
certo che non hai mezze misure una light e una gorilla...ci sta di mezzo una galassia
ma poi cè bodhi nel mezzo della gorilla ci scommetto le ciliegie che sarà buona.
Grazie per la "dedica" del scissor sembra veramente buono...per l'estrazione mista THC/CBD è come aggiungere acqua al vino... guarda te la canto..
Ma che ce frega...ma che c'importa se lo Shaki c'ha messo il CBDììì :biggrin:
Shaki lo sai che scherzo si fa per ridere :huggg:

Ahahah il solito burlone TANITO!!!
Sai cosa, si è vero che non ho mezze misure, ma allo stesso tempo il mio scopo è proprio trovare la mezza misura fatta per me. Con una full CBD e una full THC posso dosarle e trovare magari la giusta dose di THC che non mi prende male, e insieme al CBD lo tiene comunque sottocontrollo.
In pratica sono un ex sballone che cerca ogni modo per poter rigodere dell'effetto del THC senza stare male.

La gorillina intanto è da una settimana a 12/12 e già profuma come altre a 3 settimane di Flo.
Promette bene!!!

Ciao TANITOOO!!!

yoooo socio!

felice che sia arrivato tutto e di più....te li sei meritati!

socio J Trich ha parlato davvero bene della Critical Purple Kush...sia per produzione che per gusti, aromi ed effetto, sicchè curioso di vederla sotto i tuoi verdi pollicioni!

boom boom

Heilà StRa, ho visto delle bellissime foto della CPK infatti!!!
Non vedo l'ora di farla!!!

Oggi è arrivata la seconda parte del premio, ho preso tutto FULL CBD.
Peccato che ho visto ora che tra poco verrà fuori una FULL CBD SEEDSMAN e già una auto è uscita.
Avessi saputo avrei aspettato per prendere anche quelle.
Comunque me le comprerò!!!
picture.php

Già che ci siamo, ecco cosa succede nell'armadio.
Da una settimana siamo a 12/12.
Le piante vanno con le resine a scambio ionico, questa volta ho voluto però provare ad integrare visto che nelle prime settimane si notava una carenza di magnesio, allora ci ho aggiunto 1ml per litro di sensi calmag ADV.NUT. con la paura di incasinare tutto, invece è andato tutto per il meglio e le piante hanno reagito benissimo.
Ora stanno una meraviglia, due bei cespugli!!!

picture.php

Si sono già allungate un bel po', ma penso che continueranno almeno per un'altra settimana.

Ciao ragazzi, buon tutto a tutti!!!!

OG18

Active member
Bella piantozze man, sembrano proprio in salute. Non ci ho ancora capito una mazza di ste resine ma sembra che tu abbia già trovato la quadra. Anche il cucciolo mi sembra soddisfatto :biggrin:
Un saluto

Shakí7

Well-known member
Heilà OG, le resine permettono di fare tutto il ciclo senza intoppi, ma vero, qualche correzione non sarebbe male, infatti sto continuando a usarle per vedere se riesco pian piano a comprenderle meglio e con delle integrazioni a farle spingere di più.
La cucciolona è soddisfatta si, ma in realtà è lì che aspetta che mi distraggo per far sparire qualche foglia.
Spesso ne ha mangiato, in balcone, le vomita poi, però le vuole comunque sempre mangiare ahahahah magari gli sono così piaciute che per la goduria di mangiarle è disposta anche a vomitare poi ahahahah... Mah...

StRa

Señor Member
Veteran
davvero gran belle piante socio!!! :artist:

ne vedo anche una piccolina tra le due o son allucinato!? :watchplant:

benissimo che son arrivati tutti i premi.

Stammi bene e boom boom!

Shakí7

Well-known member
davvero gran belle piante socio!!! :artist:

ne vedo anche una piccolina tra le due o son allucinato!? :watchplant:

benissimo che son arrivati tutti i premi.

Stammi bene e boom boom!

Hey StRa, vedi bene si....
In realtà in tutto sono 4, c'è una in minidwc al centro sul fondo.
È un'altra Dinamed CBD plus, ha la stessa età delle altre ma non l'ho ne toppata ne niente. Naturalmente è rimasta piccola, l'ho rialzata per stare a livello delle altre. Il mini dwc direi che è un microdwc ci sta mezzo litro d'acqua.
Si intravede in foto in mezzo alla selva tra le 2 grandi.

Quella che invece si vede davanti è un'altra, un esperimento.
In pratica è sempre un microdwc, però senza pompa aria.
Visto che le resine tengono l'acqua pulita ed evitano la formazione di qualsiasi problema, volevo vedere come andava senza aria.
La pianta ha 2 settimane in meno delle alle altre e senza aria sia la pianta che le radici sviluppano lentissimamente, infatti è proprio piccola e le radici anche.
L'ho messa lì perché non so più dove metterla ahahah.
Piuttosto che sacrificarla, la lascio lì.