ilSognatore
SOGNARE NON COSTA NULLA
ho avuto oscillazioni , ma nulla di così eccessivo o degno di nota
complimenti per tutto shaki, sopratutto per la straordinaria radicazione delle bimbe in idro!!!
comunque non sembra ti manchi moltissimo al taglio di alcune delle principesse sul balcone..... quando pensi di procedere????
fai bene a lasciare la critical ancora un pò, sicuramente gonfierà ancora i fiori prima del raccolto.
se posso permettermi un piccolo suggerimento, per far scaricare prima e meglio la piccola nel mini dwc potresti metterci un 70% di acqua demineralizzata.
Ho fatto così infatti, però acqua osmotica, ma è la stessa cosa. È comunque acqua con EC vicino allo 0.
Però ho messo 100% non 70%
bella socio!!
bene che ti sei accorto per tempo....e sicuro le piante ti dicono quando han fame....basta capire il loro linguaggio....
avanti tutta e boom boom
ehi shaki se permetti seguo e commento il tuo ciclo, è davvero molto interessante e non ho che da imparare.. mi metto qui dietro e osservo!
Bella Shaki mamma mia che bel verde luminoso queste resine sono davvero formidabili a quanto pare complimenti ottime piante non vedo l.ora di vederle fiorire
ok ammetto che all inizio, vedendo che avevi messo più esemplari dentro un impianto dwc "per lo più di strain differenti" ho pensato tra me e me "ma che sta facendo???", ma ora col senno di poi, vedendo la maestria con la quale tecnicamente hai ordinato il tutto, non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti, porgendoti le mie scuse per il pensiero errato che mi ero fatto su questo cultivo. complimenti davvero shaki, continua cosi che vai forte!!!!
Eccomi a tirarti le orecchie
Come hai notato in idro hai una risposta rapida della pianta ed è un attimo riportarla a parametri ottimali.
Bella l'idea degli anelli x legare la pianta.Purtroppo poco funzionale a lungo termine.X ora vanno bene x tenere i rami in posiziona,ma non vanno bene x poi sostenere il peso.
Shaki fidati studia un sistema di tutori seno poi hai problemi di rottura rami.
Xké hai defogliato in vegetativa?
Giocavi con lts x tenere a pari le cime e poi a fine streach defogliavi e potavi.
Ora hai il rischio che quando vai in fioritura la pianta fili e vada in carenza x mancanza di alimenti.
X il resto complimenti
Lo sai che le mie non sono critiche
Lo sapevo che avevi già ragionato sul sostegno,legare fili alla grow lo puoi fare xké vai in resine
Cosa un barattolo di resine x impianto,cosa ti ē costato.
Non capisco,facciamo una discussione.
Le tue resine sono più elevate di NPK rispetto alle mie,però ce ne vogliono di più delle mie che hanno meno NPk?Può essere che le tue tengono meno e rilasciano più velocemente?
Scusa x le domande ma io come te sono in un campo nuovoil confronto aouta a crescere