What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ogre's PCGrow

M5Cime

Member
Beh dai 41 sono ancora un buon numero :biggrin: poi come dici te ce il travaso da fare e qua nn ti invidio :laughing: io fatico con le mie 4 piante ahahahahah
Dai che riuscirai a salvarle,sperando che questo caldo ci dia tregua.
Ti seguo ;)

Buon coltivo :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
hola maggers, piccolo aggiornamento:
siccome faceva infatti troppo caldo e anche io tenevo troppi watt, le talee ne hanno risentito abbastanza, qualche gg fa ne ho già eliminate 5-6, le rimanenti sono state messe tutte nelle serre piccole, sul davanzale di una finestra esposta a sud, range ambientali 25-28°C 85-99%, gli estremi cmq trovata la quadra ambientale sceso sui max 27°C, mediamente sui 25-26°C cmq, ma senza cdz ce poco da fare.
Qui sto tentando di recuperare delle talee di dalia, nonchè sperimentando un paio di teorie che mi osn venute a tiro coltivandole.

M5Cime

Member
Dai In tieni duro che in teoria le T dovrebbero diminuire fortunatamente, anche se qua da me col cavolo che sono scese :( Speriamo :)

Saluti :tiphat:

Z.grow

Active member
Ehi orco come è è...sará la mia impressione,ma nn stai fermo proprio neanche un attimo.
A te te posson ingessare fino al collo che con un braccio libero saresti in grado d coltivare...
Mai dubitato è....

In&OutGrower

Well-known member
Dai In tieni duro che in teoria le T dovrebbero diminuire fortunatamente, anche se qua da me col cavolo che sono scese :( Speriamo :)

Saluti :tiphat:

ehhh ormai, verrà poi buono l'autunno il pc, giusto stamani travasato tutti gli ultimi cloni, una decina sopravvissuti alla raccolta di 2 week fa, qui invece resta la dalia che per ora è ancora viva, anzi pare pure riprendersi...
e proprio per sfidare la sorte, ho pure tolto il termoigro da inside...
finalmente da ieri poi le temperature sono sernsibilmente scese anche e questo è tutto un vantaggio per noi.
holaa

Oh..ma c'hai le piante anche dentro i cassetti..big up :D

:laughing:
mi hai fatto ascsare dalla sedia assassino! ahahahahah!
cmq solo quelle che furono piante al massimo dai...

Ehi orco come è è...sará la mia impressione,ma nn stai fermo proprio neanche un attimo.
A te te posson ingessare fino al collo che con un braccio libero saresti in grado d coltivare...
Mai dubitato è....

:biggrin: ehhh che ci vuoi fare amigo, stare un mese a casa allorchè per il 75% del tempo non è che puoi stare a fare chissàcosa, uno si aggiusta e trova il modo di passare un po' di tempo... poi ci si impara pure qualcosina e magari tra un paio di mesi si raccoglie anche qualcosa di interessante...
ben ritrovato, stamani mi stavo giusto chiedendo come mai non ci fossi...

M5Cime

Member
Ciao alla fine sono sopravvissuti una decina su 51? ahahah hai tolto il termigr :) beh alla fine le T saranno sempre +o- le stesse. Xò come hai detto te le T in teoria dovrebbero abbassarsi fortunatamente.
Beh dai hai già il Pc x il prox autunno :)

Ciao bello

In&OutGrower

Well-known member
Ciao alla fine sono sopravvissuti una decina su 51? :D nonono wewewe spetta erano solo 21 i cloni presi ahahah hai tolto il termigr :) beh alla fine le T saranno sempre +o- le stesse. da un paio di giorni si son abbassate un pochino e indoor ne traggo subito beneficio, qui è culo :D Xò come hai detto te le T in teoria dovrebbero abbassarsi fortunatamente.
Beh dai hai già il Pc x il prox autunno si poi cmq finora diciamo che x quelle micro emergenze ha fatto cmq il suo lavoro in qualch modo, per il resto dove sta non mangia e non beve, tnks m5c

Ciao bello
aloha :tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Non ti fermi mai...eh..?!! certo la talea di dalia...ti mancava ! Hai messo su un mini orto botanico..???

In&OutGrower

Well-known member
si si si ho scoperto che mi piace proprio sto giardinaggio a 360° che ci posso fare, sarà l'età :D ma vuoi mettere tra prendere nell'orto passare sotto l'acqua e mettere nel piatto al prendi esci vai cosa torna lava.... ma poi il gusto, non ci sono storie eh... e così cerco di sfruttare il poco spazio che ho, è solo quello che fa sembrare giungla...
toh, leggermente ot qui ma ci può stare, stamattina ho dato na grattatina alla schiena a tutti i sub col sarchiatorino, tipo al gatto hai presente.. :) fine ot

tawika

the crazy grower
Veteran
si si si ho scoperto che mi piace proprio sto giardinaggio a 360° che ci posso fare, sarà l'età :D ma vuoi mettere tra prendere nell'orto passare sotto l'acqua e mettere nel piatto al prendi esci vai cosa torna lava.... ma poi il gusto, non ci sono storie eh... e così cerco di sfruttare il poco spazio che ho, è solo quello che fa sembrare giungla...
toh, leggermente ot qui ma ci può stare, stamattina ho dato na grattatina alla schiena a tutti i sub col sarchiatorino, tipo al gatto hai presente.. :) fine ot

Riapro 'Ot, solo x confermare quanto dici riguardo al sapore delle verdure; non c'è paragone tra quelle coltivate personalmente e quelle comprate; pomodori, melanzane,cavoli,peperoni dal vero gusto e sapore. chiudo l'ot.

Latest posts

Latest posts