Dai In tieni duro che in teoria le T dovrebbero diminuire fortunatamente, anche se qua da me col cavolo che sono scese Speriamo
Saluti
Oh..ma c'hai le piante anche dentro i cassetti..big up
Ehi orco come è è...sará la mia impressione,ma nn stai fermo proprio neanche un attimo.
A te te posson ingessare fino al collo che con un braccio libero saresti in grado d coltivare...
Mai dubitato è....
alohaCiao alla fine sono sopravvissuti una decina su 51? nonono wewewe spetta erano solo 21 i cloni presi ahahah hai tolto il termigr beh alla fine le T saranno sempre +o- le stesse. da un paio di giorni si son abbassate un pochino e indoor ne traggo subito beneficio, qui è culo Xò come hai detto te le T in teoria dovrebbero abbassarsi fortunatamente.
Beh dai hai già il Pc x il prox autunno si poi cmq finora diciamo che x quelle micro emergenze ha fatto cmq il suo lavoro in qualch modo, per il resto dove sta non mangia e non beve, tnks m5c
Ciao bello
ahh ok invece qui si sono scese,ma di 1° forse ahahahahah domani sarà un'altro giornononono wewewe spetta erano solo 21 i cloni presi
si si si ho scoperto che mi piace proprio sto giardinaggio a 360° che ci posso fare, sarà l'età ma vuoi mettere tra prendere nell'orto passare sotto l'acqua e mettere nel piatto al prendi esci vai cosa torna lava.... ma poi il gusto, non ci sono storie eh... e così cerco di sfruttare il poco spazio che ho, è solo quello che fa sembrare giungla...
toh, leggermente ot qui ma ci può stare, stamattina ho dato na grattatina alla schiena a tutti i sub col sarchiatorino, tipo al gatto hai presente.. fine ot