prova a riprodurteli.... non e’ poi cosi complicato..La cosa interessante, è che se guardate nelle foto, 3 delle 4 in vaso piccolo (green gelato x blueberry) hanno cime decisamente grosse per essere così lontane dalla luce(almeno 40cm di dislivello dalle punte delle watermelon e 60 dalle royal gorilla) ,le hanno grosse e a quanto pare più dense.
Ed è anche un paragone fattibilissimo perché le due royal gorilla non sono state toppate e il loro apicale non è più grosso delle green gelato.
Altrettanto interessante è l'assenza di hermafroditismo,(intanto mi tocco le palle) già controllate per bene,forse proprio perché così piccole c'è meno Bud spot e meno possibilità di produrre fiori maschio? Non credo... Comunque sia stasera allargo i rami delle bimbe toppate e ricontrollo le green gelato per sicurezza.
Se a raccolto ultimato,e smoke report positivo, cercherò di fare girare il più possibile questi semi,anche se sono limitati,ed aggiungo probabilmente più unici che rari.
La possibilità che venga incrociato nuovamente lo stesso identico fenotipo di green gelato e lo stesso di blueberry sembra un utopia. Ed anche se questo le rende unici non voglio tenermeli tutti,ma bensì provare a vedere in qualcun altro la gioia di coltivare e raccogliere una pianta con questi sapori/odori
Dici per la maturazione anticipata?…. Colpa della auxina??