Mai più con i semi autoprodotti da femmine herma.
mi sembra ci sia poco altro da dire.
Mai più con i semi autoprodotti da femmine herma.
Si,detto quello detto tutto. Anche se è stata solo una a fare fiori maschio,le ha comunque impollinate tutte dove più dove meno.mi sembra ci sia poco altro da dire.
no , non fraintendermi... e' corretto che la luce che filtra nella box nel ciclo di buoi e' deleteria, sto solo dicendo che non e' certo il nanosecondo di un flash o quella volta che hai acceso per sbaglio la luce nella box che creano quel tipo di stress cosi forte da fare casino. come ti ripeto, credo che ci siano dei livelli minimi che non siano dannosi.... normalmente la notte in out le piante hanno la luna che per meta del suo ciclo, fa luce eppure il fenomeno non sussiste... se poi questo mi faccia produrre 10 gr in meno sulla pianta, puo anche essere anzi di sicuro...come d'altronde ogni qualunque tipo di stress, dai parassiti ad una alimentazione errata, ecc ecc... probabilmente durante il ciclo di Amantesativo qualche cosa di continuo e' successo... non il flash di un telefonino.... tutto quaBugbee molto recentemente ha confermato che qualsiasi inquinamento luminoso influenza la produzione, se vuoi mi cerco il video specifico.
Ovvio che se si tratta di qualche breve momento, l'influenza sarà proporzionale alla durata e intensità dell'inquinamento luminoso, quindi in confronto ad altri errori che un grower come noi può commettere risulterà poco significante, ma le sue ricerche indicano questo.
Se non fossi sicuro non sparlerei a riguardo
Lo stesso vale anche per un'altra leggenda metropolitana: l'escursione termica giorno/notte. Più la temperatura è costante, meglio è!
Questo è quello che dicono le sue ricerche... poi possiamo aprire il discorso sul fatto che l'influenza ai nostri livelli è poco significante e qui mi trovi d'accordo, ma secondo la scienza l'influenza esiste e non è trascurabile, quindi va considerata come una possibilità.
probabilmente durante il ciclo di Amantesativo qualche cosa di continuo e' successo... non il flash di un telefonino.... tutto qua
Penso che non hai tutti i torti,guardando queste piante,solo una su 8 sembra aver messo fiori maschio, e ben 6 piante sono fatte da semi autoprodotti.Io a tempo perso magari in out li proverei…
se ti piace l'incenso che anche a me piace molto. prova qualche incrocio con Neville's Haze, anche la Crtical x haze di Delicious ricordo che non era male, molto incenso e pinoRagazzi,sapete la stronza impollinatrice? Sono andato ad annusarla poco fa ed ha il perfetto odore di incenso che cercavo da anni,fin da quando ho iniziato,pensavo appartenesse alle haze ma non l'ho mai trovato prima d'ora, spero a questo punto che si mantenga anche in fumata...l'ho tolta dalla tenda come già detto, però ovviamente finirà per essere anche fumata a questo punto. Se ho contrato bene oggi sono solo 35 giorni di 12/12. Peccato perché la prima volta che becco sto odore(immagino anche sapore) è su una Pianta hermafrodita.
Ho scuriosato un po' su internet a riguardo di questa critical Neville haze,mi ispira molto,tranne che per il fatto che di mezzo c'è ruderalis, è fotoperiodica,la prenderò sicuramente.se ti piace l'incenso che anche a me piace molto. prova qualche incrocio con Neville's Haze, anche la Crtical x haze di Delicious ricordo che non era male, molto incenso e pino
Se compri la linea hesi fai attenzione di scegliere quella giusta, sono sempre gli stessi prodotti ma c'è la linea per terra/cocco/hydroCiao Sativo!
Mi siedo e ti seguo con grande ammirazione
Ho dato un'occhiata ai fertilizzanti della Hesi che usi, avrei in mente un progetto in idroponica e quasi quasi li provo
...e poi sta cosa della weeda incensata mi prende bene!
oddio ruderalis non credo, non saprei dirti che NH hanno usato tantomeno quale critical ma stando in spagna quelli di Delicious credo abbiano accesso a tutti i cut che vogliono, loro sono una coppia Italo/Spagnola mi pare lui spagnolo e lei italiana o viceversa fuggiti in Spagna anni fa, come seedbank lavora tantissimo nel mondo latino dove hanno legalizzato quasi tutti ormai, Brasile, Colombia, Uruguay..Ho scuriosato un po' su internet a riguardo di questa critical Neville haze,mi ispira molto,tranne che per il fatto che di mezzo c'è ruderalis, è fotoperiodica,la prenderò sicuramente.