What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Nuovo servizio per novizi BM

Status
Not open for further replies.
A

alisiaisila

che pezzo di fic... e quella bionda,ma apparte tutto sopra di lei che lampada è quella??

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
zombo io voglio ricaricarti il conto maaa le amiche cannaiole nn ne ho... dicimo sono un tipo mite un po solitario,puoi aiutarmi?

Ciao,tranquillo..se vai dallo zio..le amikette fikette spunteranno come margherite..e come Baloo "ti basta lo zioo,è lo stretto indispensabile eeee dei tuoi guai ti puoi dimenticaaaar" ahhaha:biggrin:

robertn

Active member
eilà zombo molto piacere!!
Qst sembra prp essere il thread ke fa al kaso mio! mi ridai il num dlla postepay??? Puoi fare 1 salto qui ke nn capisco bn cm impostare il timer???
ah, volevo anke kiederti se puoi portarmi uno strain cn 2 sett di fioritura. grz!

p.s: posso tenere corsi di bimbominkiese per una cifra minore di quella che chiede zombo :D :D

biondapadrona

Well-known member
Veteran
ATTENZIONE

Anche se nessuno mi ha interpellato rispondo all'utente zomboweed il quale, sembra, abbia intenzionalmente discriminato i bimbiminkia.
Utente zomboweed sei invitato a studiare le guide prima di criticare un patrimonio di conoscenze da te assolutamente avulso...

Dizionario Bimbominkiese

Tra l'altro ho letto bene bene tutto il primo post di questo thread e, secondo me, la ragazza della prima foto non è la stessa che c'è nella seconda quindi genialmente deduco che la tua pubblicità è ingannevole ... e che la tua offerta, in realtà ...

fake-sign.jpg

Brasilian said:
Mi impossesso del tuo post Bionda,per aggiungere l'ultimo commento a questa ennesima esilarante uscita di Zombo!
Come recita un post di BadSeed:Non alimentate i troll o i novellini e per il resto ridete e imponetevi la felicità!

Last edited by a moderator:
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts