GreenPowershop
Member
dite di iniziare a legare verso il basso? anche se secondo me è ancora presto?
Io aspetterei un'altra settimana circa prima di legare;comunque è in ottima forma
Ti seguo Green, stavo proprio pensando di tentare una AF nel mio pc per il prossimo ciclo, e questa AK49 sembra ottima ! Ma non avrai esagerato con 200w in un pc ? Che dimensioni ha esattamente ? Travaserai ?
Io pensavo di usare il mio vaso 40x18x14h con due piante per sfruttare bene lo spazio con LST. Ma dipende da quanto vegeta questo strain...magari se cresce così tanto è anche meglio una come hai fatto te...
P.s.: scusa l'indiscrezione Green, ma il tuo nome sembra lasciar intendere che hai un negozio...?
200w sono tanti in si e no 0,08 mq ! Come mettere più di 2000w in un metro quadro. Bisogna pure ottimizzare in base all'area da coprire e alla max produzione attesa. Sarà meglio fare 30g con 60w (0,5g/w) che 40g con 200w (0,2g/w). Comunque sono molto interessato a questo strain in pc box. Penso proprio di provarlo nel prossimo ciclo.
Non mi è chiaro come intendi procedere. Non la lascerai nel pc ?
bell'esperimento GreenPowerShop ti seguo con attenzione...
Hola GP !
seguo il thread incuriosito, già da qualche giorno ; attendiamo foto degli aggiornamenti x vederne gli sviluppi ! Hola