ciao ragazzi, è normale che è da una settimana che sono spuntate e hanno ancora solo 2 foglie (oltre a quelle piccole del nutrimento)? si intravedono a malappena le due foglioline che stanno per sbucare centrali... temperatura cstante 24c° umidità 60% e luce a 20/24
grassie
Ciao raga.
Vorrei puntualizzare sul fatto che i semi vanno messi sotto la luce dopo averli posizionati e aver bagnato. La luce e il calore che produce stimolano la pianta a muoversi verso la superficie!!
Poi stai attento alla distanza dall'hps soprattutto da piccole.. fortunatamente la temp è sui 24.
le foglie dovrebbero arrivare a breve.. altrimenti considerale geneticamente alterate.
ehi samu! ormai ti sei specializzato nelle piante nane auhauauhauah
tienici aggiornati anche su questa piccola skunk mi raccomando
smoke ganja forever!!!
Non saprei che dirti, magari è troppo stressata perchè è piccola x reggere fiori, prova a darle 18 h di luce, poi non so, sentiamo altre opinioni
RAGAZZI MEGA PROBELMA!!! COME SEMPRE ALLE 6 DI SERA L'HO MESSA NELL'ARMADIO AL BUIO VADO PER SBIRCIARLA E GUARDATE CHE E' SUCCESSO:
TUTTA AFFLOSCIATA!!!
View attachment 10931
COSA POSSO FARE????
1° cosa: mai disturbare le ore di buio della pianta.. nemmeno per 1 secondo!
2° cosa: la situazione nn mi sembra grave, ma la foto l'hai fatta appena l'hai tolta dall'armadio?
se è così nn hai motivo di preoccuparti la pianta la sera si "rilassa" afflosciando un pò le foglie ma se la mattina, con la luce, le apre ben benino è ok!
ciao ragazzi scusate ma ieri sera poi sono andato a letto, la pianta stamattina era in gran forma si era ripresa benissimo! stasera invece si è afflosciata ancora un pochetto... dite di metterla nell'armadio o lasciarla di fuori? se la lascio fuori la fioritura continua o si blocca?
grazie mille ragazzi ^^