Si sto usando biobizz light mixNon usate mai la terra dei super mercati/ cinesi per coltivare prodotto edibili( pomodori erba insalata ecc) usalo sl limite SOLO per i fiori…quella robaccia è piena di metalli pesanti idrocarburi e sa Dio cos’altro
Si sto usando biobizz light mixNon usate mai la terra dei super mercati/ cinesi per coltivare prodotto edibili( pomodori erba insalata ecc) usalo sl limite SOLO per i fiori…quella robaccia è piena di metalli pesanti idrocarburi e sa Dio cos’altro
Si, ho usato quelli che al momento non avevo ancora niente, ho ricoperto di nastro isolante quindi non dovrebbe toccare il ferro, però li volevo cambiare ma risultano un po' infossati e non li ho toccatiAltro consiglio, se lo accetti, ho visto che il controtirante nei vasi è fatto con filo di rame.. occhio che quando crescono si potrebbero tagliare/danneggiare i fusti per cui la prossima volta usa qualcos'altro se puoi..
Se risulta un po' affossato stai "strozzando" la pianta, sempre se ho capito bene e la pianta sta inglobando il filoSi, ho usato quelli che al momento non avevo ancora niente, ho ricoperto di nastro isolante quindi non dovrebbe toccare il ferro, però li volevo cambiare ma risultano un po' infossati e non li ho toccati
Ho controllato, non lo sta inglobando a lei, soltanto che essendo piegata verso un lato l ha spinto verso la terra sotterrandolo un po', alla fine risulta appoggiato.Se risulta un po' affossato stai "strozzando" la pianta, sempre se ho capito bene e la pianta sta inglobando il filo
Alla fine si, ho aggiunto una da Wish ma serve per germinare, il lavoro grosso l ha fatta nielloCiao!
Io le vedo bene!
Hai continuato solo con il pannellino da 65w??
Si si tutto niello e pochissimi fertilizzanti alla fine... Dai mi aspettavo peggio, per essere stato un esperimento fatto così come veniva è andata bene.Se il lavoro lo ha fatto niello fossi in te mi sentirei benedetto da jah per i risultati che non sembrano malaccio per i semi beh dai avrai una bella dinastia di ermafroditi da riprodurre, nota bene da i semi una pianta ermafrodita è altissima la percentuale che anche la prole lo sia o almeno così ho sentito dire qui sul foro da chi tutti riconosciamo come competente in materia
consiglio che ti do? Prendi una lampada anche 100w ma 100w buoni M@rs spiderf@rm o comunque un brand riconosciuto come buono , quali sono buone? Guarda i video della migro che hanno praticamente recensito tutto in modo più che imparziale, più di una volta ho sentito la frase questo prodotto è migliore della aray (prodotta da loro ) nei loro stessi video