ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Fratè la mano del grower e la genetica non smentisce...
Gran bel lavoretto, queste NL vanno da paura..Come saprai la NL è uno dei ceppi che strapreferisco anche se è un pochino che non la coltivo...se può interessarti prova anche la NL #5 X Haze...tra le varie NL provate e coltivate questa è di gran lunga l'incrocio nche più mi soddisfa, sia in produzione che in aroma/gusto...è spettacolare!!!poi sai com'è...tutto dipende dai gusti!!
Buon proseguimento!!
Franki però cosi esageri!!
Questa è la seconda volta che faccio NL e credo che sarà presente per altri cicli...anche a te sono capitati due diversi fenotipi, con forme,odori e sapori diversi??
Sarà pure una genetica datata ma credo che come sapore sia una cosa impressionante! Special!!
sorry se mi faccio vedere sul thread solo ora, ma volevo prendere un po' di dimistichezza col forum...!
cmq devo dire che le tue bimbe sono davvero splendide...! si vede il pollice verde!
spero che anche le mie due piccine si "incicciscano" bene come le tue!
bella pas!
Figurati! Grazie!
Anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di più...ma ci sono ancora un paio di settimane almeno per vedere cosa tirano fuori! Poi per un discorso di tempo, ma anche di pare, non faccio più di 2settimane di vege...ovvio che non posso aspettarmi il top! Dal prossimo ciclo le cose cambieranno!
Ciao a tutti! Aggiornamento a 46giorni dallo switch, una settimana in più dall'inizio della fioritura!
La situazione dei tricomi è all'incirca trasparente/bianco!
Ho iniziato il flush con le tre NL, mentre le altre cominceranno fra circa 7/10giorni circa, SAD in primis poi la BJ! Conto di finire tutto fra circa 20/25 giorni massimo!