belle pasqn, le NL sono già nella lista della spesa
Grande! Comunque non sono così sicuro che quello di nikpamba sia quello sativo, da come si comporta ora la cima direi che è quello più indico...comunque ci chiariremo i dubbi fra 4 settimane
Dei particolari che ho notato da diverse piante di NL, coltivate da me (scorso ciclo e attuale), da nikpamba e da un altro grower con cui abbiamo diviso i semi, sono i diversi fenotipi che questa genetica mostra...
Per esempio l'altro grower ha ottenuto 1fenotipo indico e uno sativo, nik quello sativo, e io indico e sativo!
Purtroppo non ho le foto delle altre piante (quelle di nik potete vederle nel suo thread!), ma la cosa si nota anche solamente dalle 3 piante che ho tutt'ora:
Pheno sativo NL#3
Pheno indico NL#1
Pheno indico NL#2
Inoltre, se la cosa può interessare, devo dire che è una pianta veramente veloce, la scorsa l'ho raccolta a 53giorni, mentre queste foto sono del 23° giorno dai prefiori e già la pianta incomincia a imbrunire i pistilli!!
Spero vi piacciano!!
ps. Il pheno indico ha una consistenza di sapore che ricorda quella dell'hashish (si sente di più il reincrocio con una Afghana), e il sapore in sè che va dall'agrumoso al ginepro.
Mentre il pheno sativo ha un sapore più pungente, e ricorda quello della liquirizia!
Pam sa bene di cosa parlo, ti ricordi alla cup??